★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

All'inizio pensavo di aver trovato un buon server, ma ora capisco che sinceramente è come tutti gli altri server.... Gente che shoppa e diventa invincibile.... addirittura un villo contro un solo player e lui non moriva mai al contrario delle altre persone che morivano a spadate..... Lol che bel server :asd::bye:

All'inizio pensavo di aver trovato un buon server, ma ora capisco che sinceramente è come tutti gli altri server.... Gente che shoppa e diventa invincibile.... addirittura un villo contro un solo player e lui non moriva mai al contrario delle altre persone che morivano a spadate..... Lol che bel server :asd::bye:
Questo vuol dire che sa fare l'equip .
Invito la gentile utenza di dare un'occhiata a questo thread[CLICK]

WooooooW , sono andato al bosco al 84 , non so come ho dato qualche spadata e mi ha livellato al 93 ._.

tra i player scoraggiati tra quelli che mandano senza che fanno nnt tra i loro bug ,,, ci sn molte critiche

Sono critiche accettate, visto che il server e ON da poco e per di piu sono partiti subito con l'official senza fare la BetaTesting!

tra i player scoraggiati tra quelli che mandano senza che fanno nnt tra i loro bug ,,, ci sn molte critiche

Please,do not use Google Translate.
If you speak english or italian we can understand you.

Thanks.

WooooooW , sono andato al bosco al 84 , non so come ho dato qualche spadata e mi ha livellato al 93 ._.

Che fortuna!

Vabè io lascio server LOL :asd: :bye:
Adios ^^
L'exp è migliorata comunque certo non si expa in modo veloce ma si puo fare.
Di crash neanche l'ombra.
Almeno ste due cose le avete fatte va menomale

Oggi trasu quel po di lag va a ballare per sempre *_* diminuiremo i mob e aumenteremo, logicamente, l'esperienza.

A me non lagga per niente tant è che non mi lamentavo affatto comunque sta andando bene il server e ho notato che è entrata anche più gente

Dal 127 i file game [quelli dell'exp] cambiano e l'exp cala drasticamente D: 0.03 A mob al 130 e devo fare il 145 li >.<
Comunque dovreste mettere lo spawn del beran più lento, con due beran dovremmo droppare squame e artigli che ne servono 5 ognuno per scudo epico >_>

Ps: Io penso che appena un bel pò di persone capiscono che l'exp è troppo lenta si svuoterà, i top server sono persone che hanno salutato la vita sociale e non credo che un privato sia fatto per ciò.

Dal 127 i file game [quelli dell'exp] cambiano e l'exp cala drasticamente D: 0.03 A mob al 130 e devo fare il 145 li >.<
Comunque dovreste mettere lo spawn del beran più lento, con due beran dovremmo droppare squame e artigli che ne servono 5 ognuno per scudo epico >_>

Ps: Io penso che appena un bel pò di persone capiscono che l'exp è troppo lenta si svuoterà, i top server sono persone che hanno salutato la vita sociale e non credo che un privato sia fatto per ciò.

Fai tanto il sapientone ma non sai nulla secondo me. Sopratutto per il file game o.o'
Stiamo già risolvendo non servono i capitanovvio :)

Se trovo la registrazione entro.... u.u

Ultima modifica:

Vi invito a votare in questo sondaggio : Lag Mappa Lv 95-120 - News e comunicazioni del Server - Metin2Honor

Vi ricordo di seguire il regolamento (tratto dal regolamento di Inforge.net)
Codice:
[COLOR=#000000][FONT=Courier New]3.1 Utilizzare sempre un linguaggio corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)[/FONT][/COLOR][COLOR=#000000][FONT=Arial][FONT=Courier New][/FONT][/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT=Arial][FONT=Courier New]3.2 Dare alle proprie discussioni titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare (titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)[/FONT][/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT=Arial][FONT=Courier New][/FONT][/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT=Arial][FONT=Courier New]3.3 E’ vietato scrivere frasi o interi messaggi utilizzando il maiuscolo (nel web equivale ad urlare)[/FONT][/FONT][/COLOR]
[FONT=Courier New]
[/FONT]

Item shop automatico inserito <3 Gooodd :P

Segnalo per caps loock e spam. Il client c'è !

Io non capisco quale sia il problema dell'exp :asd: in 2 giorni sto al 120

Ho un problema,il client non mi parte più,il sito non me lo trova più,cosa dovrei fare?._.

il problema dell'exp è che + vai avanti coi lv e + solo i nerdoni riescono a livellare =)

Ultima modifica:

il problema dell'exp è che + vai avanti coi lv e + solo i nerdoni riescono a livellare =)
A me sembra una cosa normale che a lvl alti si faccia più fatica per expare.
Su tutti i server i nerd sono a lvl alti, è una cosa ovvia .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom