★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

no,aspettate.....ho il download a 42 minuti dalla fine... lagga molto? crasha spesso?? si expa poco?? non ci sono due ch? ..... poi cacchio server appena aperto di già lagga xD allora tra 1 mese (sempre se dura) come faremo? ci chiamiamo su skype ed entriamo ad appuntamenti sul server? ''entro io! no dai c'ero prima io!'' suvvia <.< se siamo poco competenti stiamo fermi non facciamo passi da giganti! come prendete staf che vi fanno totalmente il server,perchè scommetto te non sai marco sistemà 1 bug login, prendete anche persone che lo mantengono come si deve,o sennò come hai scritto ( le porte del dio drago si so aperte, Presto si chiuderanno!)

1. Il lag è determinato dalla connessione secolare che avete
2. Ho windows vista, pc di merd*, e ho molti programmi che mi fottono CPu, ma il lag non si sente
3. Crash fixati due giorni fa
4. Exp fixata ieri
5. Ci sono 3 canali, 2 per voi e uno per i gm.
6. Si dice "manco e non marco"
7. Non è compito tuo gestire il mio server
8. Impara a parlare e a formare un periodo poichè non hai perniente seguito la struttura sintattica e morfosintattica

Detto questo e sicuro della tua comprensione ti lascio in balia di ... ;)

no,aspettate.....ho il download a 42 minuti dalla fine... lagga molto? crasha spesso?? si expa poco?? non ci sono due ch? ..... poi cacchio server appena aperto di già lagga xD allora tra 1 mese (sempre se dura) come faremo? ci chiamiamo su skype ed entriamo ad appuntamenti sul server? ''entro io! no dai c'ero prima io!'' suvvia <.< se siamo poco competenti stiamo fermi non facciamo passi da giganti! come prendete staf che vi fanno totalmente il server,perchè scommetto te non sai marco sistemà 1 bug login, prendete anche persone che lo mantengono come si deve,o sennò come hai scritto ( le porte del dio drago si so aperte, Presto si chiuderanno!)

Ti devo pure rispondere?
Lo Staff è competente , se non sai le cose stai zitto , almeno eviti di far sta figura di cacca :\ :oddio:
Punto 1 : Lagga solo in mappa 95 ( cosa che lo staff cercherà di risolvere)
2. Ora non si crasha più.
Si expa poco ? Se per te poco vuol dire fare dal 101 al 106 in 10 minuti allora è poco .
Ci sono 2 ch.

C'è un problema...l'hai o non l'hai finito di scaricare sto client?
Dai già giudizi senza aver provato? o.o"

Bel dedicato complimenti allo staff

Entrate in tanti, Server S T U P E N D O !

hano ancora tanto da agiustare x diventare stupendo,sbugare le pietre,armi del 95 e 110,armature 115,etc

Il server è aperto da poco ragazzi, abbiate pazienza che dobbiamo solamente sbuggare alcune cose poi si partirà con alcune innovazioni.

Non giudicate da questi pochi giorni perchè non avete visto nulla delle vere capacità degli staffer.

Distinti saluti,
[BA]Pr0Powa

sarà stupendo e tutto ma dare i dati del mio account in giro?

cosaaaaa.. ma questa e una cosa da BM....allora sara un bel stafff. di m***a....

Miss, finchè giudichi lo staff in quel modo scortese a parer mio han fatto anche poco.
Dire "Bannano inutilmente, staff incompetente" quando c'è stata una ragione e dopo questo cerchi di trovare una scusa in questo?
Nasconditi grazie ;)!

---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

cosaaaaa.. ma questa e una cosa da BM....allora sara un bel stafff. di m***a....
Non ti basare su quello che dice lei, non sai quanto ha fatto per meritarsi questo ^^!

Server Stupendo ? :matto:
La mappa 95 lagga un botto , poi l'up per i lvl bassi è impossibile visto che servono molti yang per uppare e sene fanno pochi ( rispetto ai costi di upp )

Server Stupendo ? :matto:
La mappa 95 lagga un botto , poi l'up per i lvl bassi è impossibile visto che servono molti yang per uppare e sene fanno pochi ( rispetto ai costi di upp )

Mah, infatti io a livello basso (fino al 80) Ho usato equip che trovavo dagli NPC senza problemi, poi non so te in che server giochi :D!

Livello Basso intendo 90 - 95 - 100. Lo chiamato lvl basso perché in quel server si fa in un giorno :patt:

Livello Basso intendo 90 - 95 - 100. Lo chiamato lvl basso perché in quel server si fa in un giorno :patt:
Io ho fatto il 100 con armatura +8 e arma lvl 75 +6 senza problemi .
Poi ho usato metà degli yang droppati per fare l'arma lvl 95+9 e l'armatura lvl 95 +8 ...

A breve evento a scelta <3

IKO Avete sistemato i crash e l'exp??

Ciao Kuroto, ti informo che il problema relativo al crash del server è stato risolto precisamente martedì 1 novembre. Invece l'esperienza è stata fixata ieri.
Attualmente siamo al lavoro per radere al suolo le piccolezze che molti tramutano in "tragedie" per esempio il problema visivo delle pietre+7 che non è
affatto così poichè nel server_side il valore è 30% al contrario del client_side 27%.

Ti auguro una buona serata

Ciao Kuroto, ti informo che il problema relativo al crash del server è stato risolto precisamente martedì 1 novembre. Invece l'esperienza è stata fixata ieri.
Attualmente siamo al lavoro per radere al suolo le piccolezze che molti tramutano in "tragedie" per esempio il problema visivo delle pietre+7 che non è
affatto così poichè nel server_side il valore è 30% al contrario del client_side 27%.

Ti auguro una buona serata
Grazie mi fa piacere
buona serata anche a te

360 Players online
(CH1 + CH2,esclusi Core mappe aggiuntive)

se riesco loggo anchio con qualche amico ^^

ma perchè non togliete tutti sti mezzi? Corazze 95 con 20 mezzi,collane 150 con 20 mezzi,scudi epici con 30 vs razza,senza contare le altre sorprese che ci saranno...volete che i duelli durino una spadata? :|

ma per i metalli magici ancora non decidete se metterli o meno??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom