SaxRoll
Utente Gold
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
1. Il lag è determinato dalla connessione secolare che avete
2. Ho windows vista, pc di merd*, e ho molti programmi che mi fottono CPu, ma il lag non si sente
3. Crash fixati due giorni fa
4. Exp fixata ieri
5. Ci sono 3 canali, 2 per voi e uno per i gm.
6. Si dice "manco e non marco"
7. Non è compito tuo gestire il mio server
8. Impara a parlare e a formare un periodo poichè non hai perniente seguito la struttura sintattica e morfosintattica
Detto questo e sicuro della tua comprensione ti lascio in balia di ...
no,aspettate.....ho il download a 42 minuti dalla fine... lagga molto? crasha spesso?? si expa poco?? non ci sono due ch? ..... poi cacchio server appena aperto di già lagga xD allora tra 1 mese (sempre se dura) come faremo? ci chiamiamo su skype ed entriamo ad appuntamenti sul server? ''entro io! no dai c'ero prima io!'' suvvia <.< se siamo poco competenti stiamo fermi non facciamo passi da giganti! come prendete staf che vi fanno totalmente il server,perchè scommetto te non sai marco sistemà 1 bug login, prendete anche persone che lo mantengono come si deve,o sennò come hai scritto ( le porte del dio drago si so aperte, Presto si chiuderanno!)
1. Il lag è determinato dalla connessione secolare che avete
2. Ho windows vista, pc di merd*, e ho molti programmi che mi fottono CPu, ma il lag non si sente
3. Crash fixati due giorni fa
4. Exp fixata ieri
5. Ci sono 3 canali, 2 per voi e uno per i gm.
6. Si dice "manco e non marco"
7. Non è compito tuo gestire il mio server
8. Impara a parlare e a formare un periodo poichè non hai perniente seguito la struttura sintattica e morfosintattica
Detto questo e sicuro della tua comprensione ti lascio in balia di ...

!