★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

neanche lo hanno fatto loro quel sistema autopozze XD, lo hanno preso da elite!

[h=3]http://forum.metin2honor.com/index.php?page=Thread&postID=4686#post4686

Problemi con il forum? CLICCAMI ![/h] Molte persone hanno problemi con il forum perciò creo questa "Guida" per spiegare come risolverli. 1.Metodo (Cache & Cookies) Dobbiamo cancellare le cache e i cookies perciò dovete seguire questi passaggi: Google Chrome: [h=3]Eliminazione di tutti i dati[/h]
  1. Fai clic sull'icona della chiave inglese
    chrome_toolsmenu.gif
    sulla barra degli strumenti del browser.
  2. Seleziona Strumenti.
  3. Seleziona Cancella dati di navigazione.
  4. Nella finestra di dialogo visualizzata, seleziona le caselle di controllo relative ai tipi di informazioni che desideri rimuovere.
  5. Utilizza il menu in alto per selezionare la quantità di dati che desideri eliminare. Seleziona tutto per eliminare tutti i dati.
  6. Fai clic su Cancella dati di navigazione.
Firefox:
Cache

Cookies:
Firefox 3.5.x per Windows
  1. In Firefox, fai clic sul menu Strumenti.
  2. Seleziona Cancella cronologia recente.
  3. Seleziona tutto nel menu a discesa "Intervallo di tempo da cancellare".
  4. Seleziona la casella di controllo "Dettagli".
  5. Seleziona la casella di controllo "Cache".
  6. Fai clic su Cancella adesso.

Firefox 3.x per Windows
  1. In Firefox, fai clic sul menu Strumenti.
  2. Seleziona Elimina i dati personali.
  3. Seleziona la casella di controllo "Cache".
  4. Fai clic su Elimina i dati personali adesso.

Firefox 3.x e 3.5.x per Mac OS X
  1. Fai clic sul menu Firefox.
  2. Seleziona Preferenze.
  3. Seleziona Avanzate.
  4. Fai clic sulla scheda Rete.
  5. Nella sezione "Memorizzazione dati non in linea", fai clic su Cancella adesso.
  6. Fai clic su OK.

Direi che phill ha fatto in tempo a rispondere prima di me, beh sai com'è non seguiamo tutti i giorni topic del genere ^^
PS: come hai detto te, se è tanto facile fare mob fanne uno te, prendilo pure da WoW e mettilo in game con le animazioni, siamo in attesa di uno screen tuo sia io che phill ;)

Non serve continuare soul, basta questo per capire la serietà del server:

Ho notato ora questo piccolo particolare . In primis il server si chiama "InfinityMetin" e sinceramente i mob li ho presi un po qui e un po li ma il lavoro che ha messo in piedi i modelli 3d per metin2 è stato fatto da me e non dal 90% dei server che citi nel tuo quote. Se abbiamo rilasciato un client poco protetto è perche metin2 non permette chissa quali modifiche al client per poter proteggere tutto al 100% .

Poi, seconda cosa, non venire in PM a dirmi di far smettere gli user di "flammare" nella tua discussione quando tecnicamente hanno detto solo che la verità ora che ho letto, e la tua risposta è stata molto ma molto infantile. Se vuoi un modello 3D di un mob , di una mount o di qualsiasi cosa te lo faccio in 10 minuti, se è quello che ti serve sapere per capire che non siamo uno staff composto da bambini che copia e incolla le cose gia pronte (cosa che fate tutti voi altri). A differenza del 90% dei server che hai citato , noi abbiamo creato e inserito e voi avete copiato le cose da noi inserite gia pronte per metin2, le cose sono "leggermente" diverse.

Prima di infamare il nostro server con un commento ignobile come il tuo pensaci 2 volte, che 80% delle cose come armi e mobs ce li avete, parlo del 90% dei server, perche sono stati presi dal nostro client e messi pubblici, ergo preparati da me!

Non mi stupisce leggere certi commenti, a volte vedo anche i mobs con la scritta InfinityMetin sopra in 3D con il GF del server che li spacciava per sue creazioni, ridicolo non trovate?...

Io ora lascio perdere perche non mi frega nulla ne di voi ne di tutti gli altri server che ci sono, mi interessa solo lavorare decentemente per il nostro server nel tempo libero che ho dopo gli studi ma vedere certi commenti mi fa venire il nervoso. Vedere che s*******te le cose che io ho fatto in mesi di lavoro mi fa girare altamente i *******i.

Buona serata e a mai piu sentirci.

Phill abbiamo capito che sei forte .. non crederti dio per aver fottuto i mob a wow eh!

Buona serata

Phill, ho profonda stima di te però basta spammare qua, abbiamo capito che sei bravo nel riadattare i Mob di wow per metin2.
Con questo ti chiedo gentilmente di finirla e smetterla di spammare in questa discussione ^^!
Nah non sono bravo a riadattare i mob da WoW a metin2 e basta non preoccuparti ;) Lo facci osolo perche risparmia un sacco di tempo , ad ogni modo io non sono qui per parlare di me, ma sono qui per rispondere alla vostra arroganza nei confronti del nostro server. Ad ogni modo come ho detto , non mi frega nulla di voi e di nessuno quindi la smetto , era solo per puntualizzare ;)

Adios

Sito, scusami del ritardo <3

Exp sbuggata, o ancora ingestibile?

Ma per loggare dobbiamo per forza avere client nuovo?

Ma ad inizio log cosa riceviamo?? non c'è scritto niente .... ed il cavallo esperto?? come l'ottengo?? ... poi i bonus dei nuovi gioielli quali sono???

io amo gli screen nn mi sto lamentando ma se volete convincere la gente di cio ke dite fate screen

Mi sapete dire dove si droppano le armi 95?

In effetti sono orrende :|

Comunque non saremo 470 e passa,però sui 250 ieri ci eravamo di sicuro,ed è aperto da 3 giorni :|

Sbagli e sai perché ? Tu conti la gente che è presente nei villi.
Abbiamo due canali:

-Ch1: mappe (sempre sulla 70 ad expare) - villi (come vedete affollati - 170 ai villi)
-Ch2: mappe (sempre uguale) villi (circa una 50) - game_honor ( ox etc sempre sui 40)

Calcola tu

Ultima modifica:

Exp fixata, anelli introdotti.

Ora sto server lagga un po nelle mappe exp per l'infinita di mob... ma è meraviglioso comunque.
Gran lavoro staffers. ;)

EDIT: Dal 130 si prende 0,01 a mob con anello. troppi nabbi che rubano mob. Ritiro ciò che ho detto =_=

Exp fixata, anelli introdotti.

Ora sto server lagga un po nelle mappe exp per l'infinita di mob... ma è meraviglioso comunque.
Gran lavoro staffers. ;)
ora devono solo far vedere di che pasta sono fatti e mantenere il server a lungo!

Staff ottimo lavoro però ora dovreste fixare i libri capo.

Massa cosa ci vuole :3
Torno a casa e alzo un po'!
Semplice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.