★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Massa cosa ci vuole :3
Torno a casa e alzo un po'!
Semplice

In italiano cosa significa questo?

*Fixa libri capo. Per livello danno exp giusta solo al capo, e equilibrata danno exp dimezzata a tutti i i membri*

Grazie a tutti. Oggi vi informeremo riguardo il dropp delle autopozze

ho scaricato il client , ma quando provo a connettermi vedo il pg piantato al suolo <.< e nella schermata del login non vedo l'icona del mio pg <.< un mio amico mi ha detto che è meglio se lo scarico dal forum è vero o no?

L'ho provato ed è veramente bello !! :) Consiglioooooooo
Consiglio: sarebbe meglio aumentare l'up da +8 a +9 (è solo un cionsiglio xD)

bello di papà se ti scrivo in pvt mi invii il link? ç_ç io so negato per cercà ste cose ti prego ò.ò

nahhh 30% up+8-+9 è buonissimo , io voglio il linkkkkkkkkkkkk <.< perfavore in pvt u.u

---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

xD ma quale è meglio il 1° o il 2°? ò.ò io è questo che nn capisco :( (scusa ma la mia poca capacità nell'intuire <.<)

Iko diminuisci l'exp necessaria per livellare dal 136 al 145, non intendo restare altre 18 ore in sta mappa di merd*. (expato 4 ore stamattina per 11 livelli)

Se vuoi ti elenci i "bm" visto che hanno abusato. Te mica sei un abusatore rosicante del ban?:D
Quotone.
O segnali bug using o ne diventi abusatore.
E sicuramente ne hai abusato :D
Quindi son pure contento che t'han bannato.

Visto che si parlatanto di infinity ti do una bella risposta. InfinityMetin2 le ha create lui le nuove mount, i nuovi mob? Mi pare proprio di no! Le hanno prese da wow e sono stati a dir poco ingenui a rilasciare un client poco protetto per poi essere fregati.

Smetti di fare sti ragionamenti infantili, o vedi come trovi anche il decripter per il vostro client postato.

Avete fixato molto ora potete fare un'altra cosa utile?
Nella zona di entrata dell'alternativa 95, prima del ponte, potreste aumentare di molto i mob? Servono altri posti per expare.

Il sistema di drop è impostato malissimo... cioè.. le corazze 115 si droppano in mappa 145 -.-'''''''' per le ultime dovremo essere al lvl 800? :3

Sinceramente mi aspettavo 1 server migliore...la lagg indescrivibile, player che usano skill hack, 2ch che funzionano solo nei villi 1-2 dei regni, nelle mappe da exp 1 solo ch e la gente viene sempre a rubare mob...1 giorno intero senza poter expare/giocare visto che ci sono stati dei "problemi" al server sull exp...ogni mobbata in mappa 120 era 1 crash(era un continuo entrare uscire dal gioco, questo è il primo server che fa cosi LOL)
Da quanto dicevano mi aspettavo 1 server migliore

Per questo lascio visti i giorni sprecati sul server più ingiocabile di sempre!

Buona permanenza su altri server :)

Sinceramente mi aspettavo 1 server migliore...la lagg indescrivibile, player che usano skill hack, 2ch che funzionano solo nei villi 1-2 dei regni, nelle mappe da exp 1 solo ch e la gente viene sempre a rubare mob...1 giorno intero senza poter expare/giocare visto che ci sono stati dei "problemi" al server sull exp...ogni mobbata in mappa 120 era 1 crash(era un continuo entrare uscire dal gioco, questo è il primo server che fa cosi LOL)
Da quanto dicevano mi aspettavo 1 server migliore

Per questo lascio visti i giorni sprecati sul server più ingiocabile di sempre!
Siiii, io uso Skill Damage :asd:
Comunque dalla descrizione sembra il miglior P.server ma poi logghi e ti rendi conto che fa schifo :\

A dir la verità si expa piuttosto male,ieri era più fluida l'exp,ora con una smantellata a stento il 2% faccio.....e lagga una cosa assurda in mappe 95 e 120,non si può expare :| Il pvp non dura nemmeno 3 skill e molti stanno lasciando...

Comunque spero risolveranno,perchè di decicati buoni aperti da non troppo non ce ne sono...

Dimmi l'id e ti dico il motivo del ban :)

Chiudo, pulisco e riapro.

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

Discussione Riaperta e ripulita. Il prossimo messaggio che va contro il regolamento di inforge.net verrà punito.

AVVISO:

Abbiamo inserito alcune dif dove blocca molte connessioni da parte di Terzi.
Le mappe exp tra poco saranno ben distinte e non unite.

no,aspettate.....ho il download a 42 minuti dalla fine... lagga molto? crasha spesso?? si expa poco?? non ci sono due ch? ..... poi cacchio server appena aperto di già lagga xD allora tra 1 mese (sempre se dura) come faremo? ci chiamiamo su skype ed entriamo ad appuntamenti sul server? ''entro io! no dai c'ero prima io!'' suvvia <.< se siamo poco competenti stiamo fermi non facciamo passi da giganti! come prendete staf che vi fanno totalmente il server,perchè scommetto te non sai marco sistemà 1 bug login, prendete anche persone che lo mantengono come si deve,o sennò come hai scritto ( le porte del dio drago si so aperte, Presto si chiuderanno!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom