★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

è un server bellissimo l'ho aspetto da un po ci sn dei problemi iniziali ok capita ma non giudicate un server in base alla prima difficolta che trovano...

Paleta ma fammi il piacere, tu giudichi uno staff senza averci neanche discusso.
Da come scrivi capisco che tu sia molto immaturo, comunque, se tu pensi che aggiustare l'Exp Table sia così facile allora non ne hai mai vista una ;)!
Settare l'exp è la cosa più difficile perchè devi offrire longevità e fluidità ma non troppa, ci vuole un po' di tempo per questo. Se non siete capaci di aspettare allora non so che dirvi.

L'exp è in fase di sistemazione, abbiate pazienza e questo diventerà il server dei vostri sogni!

PS: I GM non rispondono oppure dicono Dimmi e poi non ti cagano? Ma in che server giochi o_o?

Ti dirò che invece i GM sono sempre disponibili...

Penso di essere arrivato un po tardi :lol: comunque...
Sembra davvero un signor server dalla presentazione, complimenti!
Ora lo sto scaricando.

Ultima modifica:

è off?

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

errore mio è on :D

.Iko io ho livellato dal 78 all' 88 con una mobbata per errore exp..ho segnalato a un gm ora che devo fare?

Devi aspettare che sotto finisce di scaricare la patch

ma xkè tt le volte che apro l'autopatcher mi patcha anke se nn c sn aggiornamenti????

Ma gf le rate so buggate . E cè un lagg impressionante , dei crash non ti dico .Dici che dal 95 al 120 58 minuti ma a smantellata fai o,10, 20 Max 30
Credo che dovresti rivederlo un pò ...

Autopozze implementate: Decideremo dove metterle

Ultima modifica:

InfinityMetin2 le ha create lui le nuove mount, i nuovi mob? Mi pare proprio di no! Le hanno prese da wow e sono stati a dir poco ingenui a rilasciare un client poco protetto per poi essere fregati.

Quindi statevi zitti perchè il 90% di tutti i server li ha.
Ho notato ora questo piccolo particolare . In primis il server si chiama "InfinityMetin" e sinceramente i mob li ho presi un po qui e un po li ma il lavoro che ha messo in piedi i modelli 3d per metin2 è stato fatto da me e non dal 90% dei server che citi nel tuo quote. Se abbiamo rilasciato un client poco protetto è perche metin2 non permette chissa quali modifiche al client per poter proteggere tutto al 100% .

Poi, seconda cosa, non venire in PM a dirmi di far smettere gli user di "flammare" nella tua discussione quando tecnicamente hanno detto solo che la verità ora che ho letto, e la tua risposta è stata molto ma molto infantile. Se vuoi un modello 3D di un mob , di una mount o di qualsiasi cosa te lo faccio in 10 minuti, se è quello che ti serve sapere per capire che non siamo uno staff composto da bambini che copia e incolla le cose gia pronte (cosa che fate tutti voi altri). A differenza del 90% dei server che hai citato , noi abbiamo creato e inserito e voi avete copiato le cose da noi inserite gia pronte per metin2, le cose sono "leggermente" diverse.

Prima di infamare il nostro server con un commento ignobile come il tuo pensaci 2 volte, che 80% delle cose come armi e mobs ce li avete, parlo del 90% dei server, perche sono stati presi dal nostro client e messi pubblici, ergo preparati da me!

Non mi stupisce leggere certi commenti, a volte vedo anche i mobs con la scritta InfinityMetin sopra in 3D con il GF del server che li spacciava per sue creazioni, ridicolo non trovate?...

Io ora lascio perdere perche non mi frega nulla ne di voi ne di tutti gli altri server che ci sono, mi interessa solo lavorare decentemente per il nostro server nel tempo libero che ho dopo gli studi ma vedere certi commenti mi fa venire il nervoso. Vedere che s*******te le cose che io ho fatto in mesi di lavoro mi fa girare altamente i *******i.

Buona serata e a mai piu sentirci.

Non pensate alle autopozze che sono + che inutili , devi pensare all'exp ai crash e al lagg ... le autopozze e stronzate varie sono cose superflue e che non durano manco 1 giorno se il server chiude.

Non pensate alle autopozze che sono + che inutili , devi pensare all'exp ai crash e al lagg ... le autopozze e stronzate varie sono cose superflue e che non durano manco 1 giorno se il server chiude.

Nella mappa 95 c'è l'alternanza con quella dal vecchietto!

Vele +8 52 medi -29 abi 12 critici 8 forza p+7 <3
Acciaio +9 spada pugnale freccia 15 3k p+8 <3
Detto questo lascio game >.<
Addio auguri per il server

CH2 ONLINE!

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:50 ----------

Vele +8 52 medi -29 abi 12 critici 8 forza p+7 <3
Acciaio +9 spada pugnale freccia 15 3k p+8 <3
Detto questo lascio game >.<
Addio auguri per il server

Pure io ho sul metin2.it la hwang moddata. Maddaii spara meno boiate!

Si ma ci sono pochi mob e troppi mob fanno laggare quindi ti conviene trovare una soluzione a questo problema e a quelli che ti ho citati che non sono l'unico a pensare che questo server è buono , ma che però puo chiudere per queste sciocchezze.

[video=youtube;oYci9baaOO4]http://www.youtube.com/watch?v=oYci9baaOO4[/video]

Ho notato ora questo piccolo particolare . In primis il server si chiama "InfinityMetin" e sinceramente i mob li ho presi un po qui e un po li ma il lavoro che ha messo in piedi i modelli 3d per metin2 è stato fatto da me e non dal 90% dei server che citi nel tuo quote. Se abbiamo rilasciato un client poco protetto è perche metin2 non permette chissa quali modifiche al client per poter proteggere tutto al 100% .

Poi, seconda cosa, non venire in PM a dirmi di far smettere gli user di "flammare" nella tua discussione quando tecnicamente hanno detto solo che la verità ora che ho letto, e la tua risposta è stata molto ma molto infantile. Se vuoi un modello 3D di un mob , di una mount o di qualsiasi cosa te lo faccio in 10 minuti, se è quello che ti serve sapere per capire che non siamo uno staff composto da bambini che copia e incolla le cose gia pronte (cosa che fate tutti voi altri). A differenza del 90% dei server che hai citato , noi abbiamo creato e inserito e voi avete copiato le cose da noi inserite gia pronte per metin2, le cose sono "leggermente" diverse.

Prima di infamare il nostro server con un commento ignobile come il tuo pensaci 2 volte, che 80% delle cose come armi e mobs ce li avete, parlo del 90% dei server, perche sono stati presi dal nostro client e messi pubblici, ergo preparati da me!

Non mi stupisce leggere certi commenti, a volte vedo anche i mobs con la scritta InfinityMetin sopra in 3D con il GF del server che li spacciava per sue creazioni, ridicolo non trovate?...

Io ora lascio perdere perche non mi frega nulla ne di voi ne di tutti gli altri server che ci sono, mi interessa solo lavorare decentemente per il nostro server nel tempo libero che ho dopo gli studi ma vedere certi commenti mi fa venire il nervoso. Vedere che s*******te le cose che io ho fatto in mesi di lavoro mi fa girare altamente i *******i.

Buona serata e a mai piu sentirci.

Direi che phill ha fatto in tempo a rispondere prima di me, beh sai com'è non seguiamo tutti i giorni topic del genere ^^
PS: come hai detto te, se è tanto facile fare mob fanne uno te, prendilo pure da WoW e mettilo in game con le animazioni, siamo in attesa di uno screen tuo sia io che phill ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.