★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Sta finendo l'upp pazientate.

7heBoss la longevità per come è settata l'exp ora [Intendendo prima del bug] era fin troppa.
Stimando che i livelli 230-250 saranno davvero duri rispetto agli altri ci vuole minimo 1 anno a farlo.
Però dropparsi gli item è una cagata assurda ò.ò
La stessa sera che ha aperto avevo già spada 135 >.<
Se magari settassero l'exp come la tabella o al massimo invece dei 58 minuti diventano 2 ore e invece rendono più soddisfacenti i drop.
Ad esempio le armi 95-110 sono tra i 15 ai 20 non so benissimo, circa 7 del 95 e 13 del 110 e si droppano tutte in un forziere quando potevano mettere che le 95 si droppavano a terra [visto che sono più deboli di una velenosa ben fatta] e le 110 pvp/exp nel forziere perchè le exp 110 se mettono medi/abi sono final e le 110 sono le prime armi pvp.

come nuovo client , server per forza quello ?

ke vuol dire nuuovo client , stai x caso dicendo ke dobbiamo scaricarlo?

io dico, ma se nn si è pronti per aprire un server non lo si apre perchè dopo succedono ste cose qua, che lagga, ci sono bug crash ogni 2 secondi; si aspetta di più per aprirlo (se lo si è in grado di fare) e si sistema tutto perchè così nn si può giocare.

E se è possibile avvertire prima di riavviare così nn si perdono item e yang

Mha si che sono pronti è che hanno tantissime cose nuove che non ha nessuno, manco l' ufficiale.

Non è facile farle funzionare tute a dovere con nessuno che sa risoolvere i problemi.
Ora comunque ssìembra che stiani sistemando =)

Entro oggi l'exp andrà perfetta.
Come promeso: i crash sono istinti adesso passiamo all'exp che richiede meno tempo e meno server off.

Iko mettila un pò più alta di prima >.<

Mha si che sono pronti è che hanno tantissime cose nuove che non ha nessuno, manco l' ufficiale.

Non è facile farle funzionare tute a dovere con nessuno che sa risoolvere i problemi.
Ora comunque ssìembra che stiani sistemando =)

Mah io sinceramente di cose nuove nn ne vedo ho visto server cn molte piu novità (porcate varie) che giravano una meraviglia

Sto scaricando il nuovo client.

1.2 Mega al secondo <3

Aggiustate il forum avete messo che solo le persone registrate prima di un certo giorno possono entrare!!!!!! O avete messo restrizioni per gli ip.

oo io ho riscaricato il client , estratto , avviato da autopatcher , ma mi da sempre tutto off.

Ultima modifica:

Provo.

nn giocate a questo server perchè e il server + brutto e sopratutto malorganizato di tutti serve che ho visto e ne ho visti tanti su per giu un centinaio o anche di + e malorganizato crasha sempre i gm nn rispondo ai pvt e se ti rrispondono ti dicono dimmi e poi nn ti si cagano + nn sanno fixare le rate exp e se cerchi di dargli una mano ti bannano o scusa ti permabannao per nessun motivo . Sono stato gm su molti server ma uno cosi malorganizato nn lo visto mai . Non ve lo consiglio poi fate come vi pare io vi avviso poi sta a voi decidere.

---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

per sbuggare l'exp ci vuole 2 minuti basta sapere dove devi mettere le mani ma se sono incapaci e colpa loro poi ci sono troppi gm che sono dei scanza fatiche .

Ma che stai dicendo?? I crash non ci sono più manca solo l' exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.