★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Ci sONO shopponi che si lamentano di non uccidere quelli non ..

significa che oltre ad essere shopponi non sanno neanche giocare, <.< se prendi uno che sa giocare e che shoppa è impossibile che perde contro uno che sa giocare ma non shoppa :|

rosiiiiiiiiiik!!se non vi piace il server potete benissimo andarvene!!

Gia fatto xD divertitici tu con quei infami che non lo sanno gestire , specie il capo, che ti zittisce appena dici qualcosa di scomodo , come nel game cosi pure sul forum .Coi bug e con pieno di shopponi e con un server che nel caso va in tilt non ti fa nemmeno un immediato backup ma quello di ore o giorni fa , facendoti perdere livelli item e soldi x.x

PS.Per info , il lag non è stato rimosso , ogni tanto ricompare e quando ricompare so cazi volanti !

Ancora qui a spammare. Smettila di creare multi account

La gente ha apprezzato ciò che abbiamo fatto. Di fatti molta gente sta ritornando pronta a ri-giocare.

Facciamo cosi... adesso chiarisco le idee un po' a tutti... Le discussioni dei server privati vengono fatte per fare conoscere all'utenza il server. Non sono né un luogo di svago, né un posto dove infrangere il regolamento, né un posto dove scrivete ciò che vi passa per testa. Invito voi utenti a rispettare il regolamento e in caso contrario... il messaggio che infrangerà il regolamento verrà sanzionato pesantemente da me stesso. (ovviamente dopo questo messaggio) invito paraguan a segnalare i presunti messaggi "insani" mandati in pm da Charles.

Da adesso in poi in questa discussione se vorrete vivere non dovrà esserci neanche un'infrazione del regolamento.

Salve,

ho notato che molti utenti non riescono a recperare i dati del proprio account perchè hanno inserito una password errata o non ricordano più il codice di cancellazione PG.

Per questo ho deciso di modificare COD. Cancellazione PG e email a tutti i pg:

[h=3][/h]
Email: [email protected]
COD CANC PG: 1234567

Subito dopo dovete andare nel pannello utente presente sul sito e potete cambiare i dati attraverso gli script presenti.

Con questo aggiornamento, sono sicuro che non ci saranno più problemi con il cambia password
attention.png

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sta discussione me l'avete trasformata in una zuppa di spamm e flood. Uno schifo oh!

Iko l'exp dal 135 al 145 è troppo lenta, diventa noioso, prendo circa 12% a mob al 137.

Ultima modifica:

12% a mobbata è poco scusa sei pazzo?

Al 170 prendi 4 mobbata e al 195 credo 1-2, ti taglierai le vene li? [Ps dal 145-170 lo farai subito quindi ;)]
Arrivati a un certo punto è normale che l'exp si abbassi :|

A breve sistemeremo un piccolo settore. In pratica sofistichizzeremo(Che parolone) il sistema "mappe" in modo da dividere le mappe sia in ch1 che ch2.

Item in giro non ne diamo! Solo una persona una volta ha dato le skill a P ad un player ed è stato immediatamente cacciato, una grande pecca di questo server è che è pieno di bambini e lo so bene.

dove ho sempre giocato sapevo che dopo un certo tot di livelli i punti status non aumentavano più,qui non so come mai! ma credo sia la stessa.

be anke conil mio pg non mi ha dato status dal 120 in poi mi sembra, anzi sono sicuro ma pensavo ke fosse stata una cosa normale

Risolto ..
Basta andare dalla vecchietta e resettarlo ..

Meglio così,

informo che a giorni implementeremo un crafter. Poi capirete l'uso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom