Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora bisogna pure avvisare? xDIko io sto aspettando ancora lo sban dal forum, avevi detto che ero stato bannato per 3giorni e invece dopo 6giorni ancora bannato.Un consiglio prima di bannare la gente (sul forum) avvisate
avevano avvisato sul forum di cambiare password..A me mi hanno cambiato pasword e svuotato il PG ç_ç

quoto pienamente,poi perchè lagga così tanto??bha peccato che non cambi nulla anche se vado in ch2 mi ritrovo sempre gli stessi pg in ch 1
quoto pienamente,poi perchè lagga così tanto??
ogni giorno novità spettacolari ^^ comunque l'upp dalla armi zeus a quelle faraone è al 100%?Buona sera,
in data odierna abbiamo applicato alcune modifiche ai MOB visto le lamentele infondate ricevuta dai "cosi definiti bambini che pretendono la pappa pronta".
Parto con il presupposto che dopo l'update di oggi nessun mob, fattore exp o forza dei mob sarà più toccata.
Mappa 225 - 250:
- Aumentata l'esperienza di 5%
- Diminuite difese dei mob
- Diminuito l'attacco
Mappa 200 - 225:
- Aumentata l'esperienza di 8%
- Diminuite difese dei mob
- Diminuito l'attacco
Detto questo invito a voi utenti a non aprire più thread riguardanti l'exp o altro. In tal caso saranno immediatamente rimossi e verrete IMMEDIATAMENTE sanzionati.
-------------------------
Implementati:
- Devils Catacombs: Lv.180 [Da ristrutturare]
- Aggiunto al craft corazza 150
- Inserito in game nuovo set armature Lv.185
- Fixate alcune quest
- Rimossi alcuni problemi dati dal syser
- Diminuiti HP ai bos
ogni giorno novità spettacolari ^^ comunque l'upp dalla armi zeus a quelle faraone è al 100%?