★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Homer_Jay finiscila, sul forum abbiamo aperto la sezione guinness, chiunque voglia parteciparvi invii un pm a me sul forum con il contenuto richiesto.

lo so che sono solo shoppabili ma la mia domanda era un'altra <.<.Io sura bianco liv 240 con il cambia razza posso diventare war mentale 240?Terra conto delle missioni biologo?oppure le dovrò rifare?

Le missioni rimangono, però la razza e le abilità cambiano logicamente.

Ricordo che è stato inserito il "Guinnes di Honor" trovate tutto sul forum nella sezione Comunicazioni del Server.

potreste fare una guida su tutte le mappe e il loro relativo drop?Stessa cosa per i boss

aumentate drop yang in mappa 200 si droppa meglio in mappa 170 >.<

staff perfavore risolvete il problema rissa/pvp .... un duello dura 2 skill se esce critico.... una war 5-10 minuti massimo.... cioè si fanno danni troppo alti....10-15-20k a skill su 30-35 k di hp quindi.....io direi di alzare le difese basi da 15 a 20% cosi finalemente 1 pg potrà anche reggere 2-3 pg insieme .... adesso come adesso un pg non regge neache un pg da solo...

staff perfavore risolvete il problema rissa/pvp .... un duello dura 2 skill se esce critico.... una war 5-10 minuti massimo.... cioè si fanno danni troppo alti....10-15-20k a skill su 30-35 k di hp quindi.....io direi di alzare le difese basi da 15 a 20% cosi finalemente 1 pg potrà anche reggere 2-3 pg insieme .... adesso come adesso un pg non regge neache un pg da solo...
c'è gente come me che gia ha equip!!cambiare ora incasinerebbe il gameplay!!

Ultima modifica:

la gente si è stufata di vedere duelli che durano microsecondi se esce critico o war che si vincono a chi skilla per primo....
P.S.potreste mettere che le buffer c'è la possiamo teleportare??Se non siamo sura bianchi ci attacchiamo al pazzo ad expare?

Ultima modifica:

la gente si è stufata di vedere duelli che durano microsecondi se esce critico o war che si vincono a chi skilla per primo....
P.S.potreste mettere che le buffer c'è la possiamo teleportare??Se non siamo sura bianchi ci attacchiamo al pazzo ad expare?
io sono ninja cac e ho fatto il 200 senza shamy ù.ù

comunque per aumentare la durata dei duelli basta diminuire i valori delle skill!

ok me le sono inventate le cose u.u però mi dite dove si droppano i seguenti item ?v.v
Scudo imperiale?
bracciale imperiale?
elmo imperiale?
armi 220/240?
corazza 250?
set gioielli 220?
Sono gli item final e quindi + importanti vediamo quali sono droppabili anche oltre che shoppabili u.u dai dai voglio sentire *-*
Dopo che mi risponderete staro zitto u.u

Guarda che stiamo parlando in una chat, casomai verrai bannato qui ma sul game no. Che centra scusa?

si tutto in game come no phill..... dimmi pure te na cosa ò.ò.Le armi 95 e le armature supreme si droppano da qualche parte?la risposta è no quindi la scritta che hai messo (tutto in game) non è per niente veritiera

Si droppano dall amministratore battaglie con i kill in war nabboide :D:D:D Epic fail :D Se diciamo 100% in game , è 100% in game !

Si droppano dall amministratore battaglie con i kill in war nabboide :D:D:D Epic fail :D Se diciamo 100% in game , è 100% in game !

Ecco a cosa serve metin2honor<.< fa conoscere anche gli altri server (Gia conosciuto vabbò)<.<

Ultima modifica da un moderatore:

Beh non ha tutti i torti...In ogni caso ottimo server, solo un po' mal organizzato.
Galador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom