Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)
iselon:
il gm di bamboo galador mi ha detto che non ne vale la pena ... che voleva dire?
Beh da ciò che avete espresso tu e tuo amichetto , cera ben poco da capirci .. Poi se l'hai capita solo tu ,ave , padre nostro che sei sceso tra noiAlla luce dei fatti tu sei l'unico che capisce fischi per fiaschi. Bom vabbè accetto la tua inutile critica.

Mi piace assai, comunque si expa molto bene, un po meno dal 170 al 200 ma si expa bene tutto sommato non può neanche essere troppo facile salire![]()
Tra poco su Metin2Honor
..
+ andrete avanti cosi e + la gente si scoccierà... prova a loggare un attimo nelle mappe 95 e 125 e vedrai l'inferno tra lag , bestemimie, gente che ruba mob o killano gli altri per rubarsi il posto....
Ripeto una utenza di 400 player e passa ha bisogno di + ch ....
Quoto,in mappa 120 non si puo expare,troppi pg fate una alternativaMa sinceramente si potrebbero creare delle alternative oppure se mi avesse per una volta ascoltato vedrebbe che in quelle mappe ci sono zone vuote dove può fare 4 mobbate in più.
Riguardo al PVP hai esattamente ragioneIo lascio.
Spiego il perchè ed elenco pro e contro:
cominciamo dai PRO:
1) Buona utenza
2) Buoni rate e buon equilibrio tra drop e prezzi
3) Buona metologia di UP (rate ed item)
ora veniamo ai CONTRO:
1) Mappe piccole e affollate
2) Lag & crash
3) Alcuni GM veramente sgarbati
4) Mappa 170-200 strutturata veramente male. Non si expa veramente nulla. Si experebbe di più nella 145-170 (a parer mio non è logica come cosa)
5) PvP ASSOLUTAMENTE squilibrato: spiegatemi come fa un war a togliere ad un sura MN (con bonus protezione di 130% riduzione danno), full spada/spadone e scudo falco epico a togliere cifre ESAGERATAMENTE ALTE.
PS: Spiegatemi poi una shamana come fa a levare così tanto pur essendo (il difensore) full res magia.
Questa cosa veramente gestita da cani.
6) Mi collego al punto (5), bonus armi e bonus squilibrati.
7) Mi collego al punto (5) e (6). A causa dei precedenti punti sembra un server PvP di hamachi, in cui ognuno si setta i bonus a piacere, ovvero: PENOSO e SQUILIBRATO.
Saluti.
Io lascio.
Spiego il perchè ed elenco pro e contro:
cominciamo dai PRO:
1) Buona utenza
2) Buoni rate e buon equilibrio tra drop e prezzi
3) Buona metologia di UP (rate ed item)
ora veniamo ai CONTRO:
1) Mappe piccole e affollate
2) Lag & crash
3) Alcuni GM veramente sgarbati
4) Mappa 170-200 strutturata veramente male. Non si expa veramente nulla. Si experebbe di più nella 145-170 (a parer mio non è logica come cosa)
5) PvP ASSOLUTAMENTE squilibrato: spiegatemi come fa un war a togliere ad un sura MN (con bonus protezione di 130% riduzione danno), full spada/spadone e scudo falco epico a togliere cifre ESAGERATAMENTE ALTE.
PS: Spiegatemi poi una shamana come fa a levare così tanto pur essendo (il difensore) full res magia.
Questa cosa veramente gestita da cani.
6) Mi collego al punto (5), bonus armi e bonus squilibrati.
7) Mi collego al punto (5) e (6). A causa dei precedenti punti sembra un server PvP di hamachi, in cui ognuno si setta i bonus a piacere, ovvero: PENOSO e SQUILIBRATO.
Saluti.