★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Ma la registrazione??? asd non la vedo

.Iko io sono riuscito ad expare in mappa lvl 125, come? pagando una guardia del corpro... un war forte! che killava tutti ed expato! l'unico modo era quello -_-"

Guarda se sti spilorci devono spendere soldi del shop per delle cagate anziché migliorare il server dopo settimane di richieste ... Che divertimento fare le guerre per poter expare per 5 benedetti minuti ? Il bello che te lo mettono proprio li dicendoti che devi 'imparare ad expare' o che non 'sei buono' ... Questo proprio è il colmo :matto:

( Perdonami Iko ma difronte a queste righe , non potevo non commentare :asd: )

E menomale doveva uscire Freya o che era xD

Mi chiedo per quanto la gente continuerà a sostenervi prima di rendersi conto che li prendete solo per gli zebedei :piselon:

Alla luce dei fatti tu sei l'unico che capisce fischi per fiaschi. Bom vabbè accetto la tua inutile critica.

Alla luce dei fatti tu sei l'unico che capisce fischi per fiaschi. Bom vabbè accetto la tua inutile critica.
Beh da ciò che avete espresso tu e tuo amichetto , cera ben poco da capirci .. Poi se l'hai capita solo tu ,ave , padre nostro che sei sceso tra noi :patt:

Se dici che la mia critica è inutile , però non dire che l'accetti allora :D

Fait se si lamentano al 120 che non riescono ad expare, vuol dire che non sono capaci. Io oggi pomeriggio ero 204 e ora sto al 220... Si expa bene, il posto c'è.

Iko ha risolto il lag e quindi ora è ancora più bello il server

1125183811.jpg

Tra poco su Metin2Honor

Ah inoltre aggiungo qualcosina che non dovrei dire:

- Nuova torre
- Nuovo dungeon majestic ice
- Devils Catacombs

- Nuovo set Honor
- Nuovo mob DIFFICILISSIMO che dropperà il set HONOR 250
- Nuovo client con tuttii i nuovi aggiornamenti con il fix del launcher che dava l'errore run time e chiudeva il client

Ah come gioco bene :D ..
Non mi ricordo chi ha scritto prima che l'exp è un po difficilotta dal 170 al 200 ..
E' anche un po vero ..
Secondo me un pizzico bisognerebbe alzarla ..
Ora non so come funziona però la alzerei del 10-5% ..
Non so se funziona in % ..
Comunque stupendo il server ..
(CONTINUI EVENTI *O*)

server in se abbastanza carino,anche se devo far notare 1 cosetta.
creo ieri sera il mio pg e dopo 2,3 orette arrivo al 120(erano le 4 di mattina,forse per questo non ho visto al primo giorno i problemi che sto per elencare).
mi connetto oggi verso le 5 di pomeriggio e penso: cosa posso fare? dato che di fare boss non me la sento,andiamo a expare!
entro nella mappa di exp e trovo più player che mob.
vabbè,mettersi a combattere per 2 mob è inutile,tentiamo più tardi.
torno in villo e decido di "provare mappe boss".
entro nella 90.
entro e mi trovo shottato dalla gente appostata per farmare.(si,per farmare sui pg in quanto aspettano che una persona come me,vada a vedere la mappa)
vabbè,non è il caso,colleghiamoci dopo dunque.
mi collego verso le 10 di sera:
provo a dare un altra occhiatina con poche speranze nella zona "exp". Inutile dire che era piena(probabilmente è l'orario ancora). Decido così di provare il beran. Lì per lì trovare il Beran era un problema,in quanto nascosto dalla moltitudine di 180 fissi a farmarsi le squame per ancestrali ecc ecc.
lasciamo perdere beran dunque,andiamo a girare un po in piazza.
Il problema più grande è stato arrivare in piazza,in quanto rimani "assediato" dai farmer nemici davanti alla piazza.
Spengo- mi collego verso le 3.
la gente non è diminuita ne nella zona exp,ne tantomeno dal beran,ne negli altri posti disponibili.
La piazza è un po più accessibile ora,in quanto Vuota.
Non mi lamento dell'exp ,del numero dei mob o altro,ma quando tutto è occupato uno cosa fa?
1)si va a expare a forza,finendosi quasi con la sicura possibilità di insulti per via dei "mob" rubati ecc ecc.
2)lasciare il pg fermo in piazza(dentro,non fuori) a ballare :D

Purtroppo hai ragione. In questi giorni c'è stato un enorme aumento, siamo arrivati ai 450 online, e forse proprio per questo le mappe si sono intasate.
Oggi parlerò con chi di dovere per aggiungere mappe alternative e inoltre aumentare il numero di BOss presente in esse

Concordo in pieno con quanto detto da rayzen (anche se io in 12 ore sono al 145 u.u)

EndOfGame sappi che con i soldini si paga anche il forum, il sito, le due macchine ecc.
Non sai quanti € spende il coma per il server, giusto che stiamo su questo argomento, GOLa ha tirato fuori soldi anche di tasca sua per voi.

Siccome oggi è sabato penso che farò qualche ox se GOLa me lo permetterà °_°

+ andrete avanti cosi e + la gente si scoccierà... prova a loggare un attimo nelle mappe 95 e 125 e vedrai l'inferno tra lag , bestemimie, gente che ruba mob o killano gli altri per rubarsi il posto....
Ripeto una utenza di 400 player e passa ha bisogno di + ch ....

Segnalato, tu nel cervello hai le bolle d'aria avariata.

--------------

Per quanto riguarda la situazione finanziaria:

Ricordo che metin2honor è stato attuato da agosto 2011, fino a novembre io GOLA ho speso circa 300 euro per aver la disponibilità del server.
Subito dopo ho comprato licenza per forum e un sito che in un secondo momento ho allargato poichè la banda era piccola.

Ricapitolando:

300 euro di server
73 euro di sito

(Questi prima dell'apertura)

DOpo l'apertura abbiamo provveduto all'acquisto di altre macchine dove:

100 Euro paghiamo per un channel
93 Euro paghiamo per un'altro channel

Inoltre abbiamo la macchina database: 180 euro
E la macchina test: 80 euro.
Infine macchina sito e patcher: 73 euro

TOT: 454 con spese finanziarie 460 mensili!

Fatti una somma mensile e vedi. Per quanto riguarda la donazione ti dico che ho già 5 mesi assicurati

Ma sinceramente si potrebbero creare delle alternative oppure se mi avesse per una volta ascoltato vedrebbe che in quelle mappe ci sono zone vuote dove può fare 4 mobbate in più.

Ma sinceramente si potrebbero creare delle alternative oppure se mi avesse per una volta ascoltato vedrebbe che in quelle mappe ci sono zone vuote dove può fare 4 mobbate in più.
Quoto,in mappa 120 non si puo expare,troppi pg fate una alternativa

Io lascio.
Spiego il perchè ed elenco pro e contro:

cominciamo dai PRO:
1) Buona utenza
2) Buoni rate e buon equilibrio tra drop e prezzi
3) Buona metologia di UP (rate ed item)

ora veniamo ai CONTRO:
1) Mappe piccole e affollate
2) Lag & crash
3) Alcuni GM veramente sgarbati
4) Mappa 170-200 strutturata veramente male. Non si expa veramente nulla. Si experebbe di più nella 145-170 (a parer mio non è logica come cosa)
5) PvP ASSOLUTAMENTE squilibrato: spiegatemi come fa un war a togliere ad un sura MN (con bonus protezione di 130% riduzione danno), full spada/spadone e scudo falco epico a togliere cifre ESAGERATAMENTE ALTE.
PS: Spiegatemi poi una shamana come fa a levare così tanto pur essendo (il difensore) full res magia.
Questa cosa veramente gestita da cani.
6) Mi collego al punto (5), bonus armi e bonus squilibrati.
7) Mi collego al punto (5) e (6). A causa dei precedenti punti sembra un server PvP di hamachi, in cui ognuno si setta i bonus a piacere, ovvero: PENOSO e SQUILIBRATO.

Saluti.

Ultima modifica:

son d'accordo io sura nero full spada con falko epico e 40% blokko atta. corpor. mi shotta in 3 skill ma non ci capisco molto in effetti .Ps full spada intendo x quelli ke non capiscono e'60%.Un'ultima cosa ha ragione in mappa 170 non si expa , io ho rinunciato mi son fermato al 180 x ora fino a quando non lascio ank'io definitivamente , aumentate l'exp della mappa 170 altrimenti avrete fra qualke giorno tanti di quei pg ai liv, 170/180 ke non saranno in grado di expare tutti.

Io lascio.

cominciamo dai PRO:
1) Buona utenza

ora veniamo ai CONTRO:
2) Lag & crash
4) Mappa 170-200 strutturata veramente male. Non si expa veramente nulla. Si experebbe di più nella 145-170 (a parer mio non è logica come cosa)
5) PvP ASSOLUTAMENTE squilibrato: spiegatemi come fa un war a togliere ad un sura MN (con bonus protezione di 130% riduzione danno), full spada/spadone e scudo falco epico a togliere cifre ESAGERATAMENTE ALTE.
PS: Spiegatemi poi una shamana come fa a levare così tanto pur essendo (il difensore) full res magia.
7) Mi collego al punto (5) e (6). A causa dei precedenti punti sembra un server PvP di hamachi, in cui ognuno si setta i bonus a piacere, ovvero: PENOSO e SQUILIBRATO.

Saluti.
Riguardo al PVP hai esattamente ragione
Per l'exp quando giocavo io se trovavi il posto expavi bene, alla fine 180 volete expare 10 livelli in un ora? Il problema dell'exp non è dato dalla rate è dato dal fatto che le mappe sono piccole e ci stanno poche persone.

Mi dispiace solo dire che ora Gola leggerà e:
-Se risponderà negherà tutto.
-Non risponderà.
Qui le proposte e lamentele finiscono così.

Io lascio.

cominciamo dai PRO:
1) Buona utenza

ora veniamo ai CONTRO:
2) Lag & crash

Saluti.

Cercheremo di migliorare però ti correggo in qualche punto.

Il crash e il lag ormai è istinto.

Il PVP è da rivedere

I gm sono ben organizzati anche perchè abbiamo due giemme che non danno molta confidenza ma sanno come muoversi.

Del resto miglioreremo nella vaga speranza del tuo ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom