★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 nuove armi, 5 set di armature, revisione2089&autopot}★★

Nemmeno io lo credo.
Aprite sto itemshop almeno ricrescete xD

re: ★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 nuove armi, 5 set di armature, revisione2089&autopot}★★

concordo, si ripopolerà !

Ultima modifica:

concordo, si ripopolerà !

Lord...ti prego risparmiami...non farti cazziare su skipe..please :) I miracoli esistono ok...ma qui neanche se vanno a Lourdes funziona :lol:

Lord...ti prego risparmiami...non farti cazziare su skipe..please :) I miracoli esistono ok...ma qui neanche se vanno a Lourdes funziona :lol:

Tranquilla cara è consapevole delle sue cazzate lol

Se ne andranno anche quei 250 player come hanno fatto i restanti 350

asd e perchè mai , se migliorano qualcosa...

Avete rotto le palle.
Ok, non si ripopolerà, sono problemi vostri?

Avete rotto le palle.
Ok, non si ripopolerà, sono problemi vostri?

Ma come ti permetti?...avete rotto le palle a chi?..ma che vuoi?...è un tuo problema x caso?...gioca quando è on(mai) e non rompere tu..ma vedi te:\

Ma come ti permetti?...avete rotto le palle a chi?..ma che vuoi?...è un tuo problema x caso?...gioca quando è on(mai) e non rompere tu..ma vedi te:\
Forse te lo dico perché avete rotto veramente le palle ( tu e Solow), quello che succederà con il server non è affar vostro, non giocate neanche eppure state in questa discussione.

Forse te lo dico perché avete rotto veramente le palle ( tu e Solow), quello che succederà con il server non è affar vostro, non giocate neanche eppure state in questa discussione.

Ahh beh...vero vero tu sai se io gioco o no...woww...pure veggente sei..ahahhaahha

Ahh beh...vero vero tu sai se io gioco o no...woww...pure veggente sei..ahahhaahha
No, ma vedendo quello che scrivi non si potrebbe di certo dire che giochi al server :\:\:\

se iko legge questi post , vorrei sapere quando torna on l'item shop anke' xke' c'e' l'intero, o quasi server ke hanno collane, bracciali, elmi, e quant'altro comprate all'item con quelle famose monete , io unico nel suo genere a non averle x vari motivi, non vorrei ke alla fine di tutta sta storia decidessero di toglierle a quei poki fessi (come me')ke ankora non hanno utilizzato le monete. vorrei dei kiarimente a tal proposito grz.

No, ma vedendo quello che scrivi non si potrebbe di certo dire che giochi al server :\:\:\

ma come posso mai giocare se il server è sempre off?...mah

Certo che voi passate bei pomeriggi su inforge asd, sono uscito alle 15 ed ancora ora alle 18.30 state qua a scrivere le stesse minchiate, e posso dirlo perchè mi meravigliano varie cose.
Maswa e PottoShow , due persone che hanno sempre buttato fango ed offeso iKo , tutto ad un tratto un amore eterno verso lui e il suo server, ragazzi :oddio: fatevi un esame di coscienza perchè io non vi capisco proprio a voi due ... uno che posta server europei (senza averne mai provato mezzo, quindi senza un dannato briciolo di criterio li posta -.-) l'altro che ogni mese , puntualmente, ne caccia una... o quando deve andà via per sempre o quando per altri motivi... Non so.. forse guardate poco la tv e non capite che si campa 1 SOLA VOLTA!!! U S C I T E!!!
E ribadisco non mi leccate il culo che io i miei account più tosto li cancello ma a voi due mai li darò! CIAO!

ma precisamente la rate a quanto sono?

Dicono 500

credo 500

Ultima modifica:

Che palle dopo un po la gente diventa pesante leggere sempre i stessi commenti , provenienti dalle stesse persone che fanno pensare di aver ricevuto un torto e si vendicano commentando o accolandosi in una discussione con intenzioni di parlare male del server o far perdere utenza.
Io ho sempre pensato quando non ti piace una cosa non gli dai importanza , non te ne frega non che ti imputi con l'intenzione di far andar male le cose ma qua giustamente siamo su inforge e siamo in italia , a qualcuno non sta bene una cosa , riceve un torto, si reca dopo può dar fastidio.

Tralasciando questo vorrei dire 2 parole a questi accaniti Solow e Seal, da come ho capito il server non vi piace non so il motivo e non mi interessa solo che facendo un ragionamento da persona matura almeno credo che siete maturi non vi piace giocare qui? bene, fate altro non venite qua con l'intenzione di poter smerdare il server, la gente dopo un po capisce che i vostri commenti negativi a ben poco portano.

Guarda solo 1 cosa dico.... IkO hai 1 server bellissimo... ma un diavolo di Client come si deve non siete mai stati capaci di farlo. Ogni volta un errore.. a me il v3 non mi funziona manco dopo aver scaricato le componenti

Che palle dopo un po la gente diventa pesante leggere sempre i stessi commenti , provenienti dalle stesse persone che fanno pensare di aver ricevuto un torto e si vendicano commentando o accolandosi in una discussione con intenzioni di parlare male del server o far perdere utenza.
Io ho sempre pensato quando non ti piace una cosa non gli dai importanza , non te ne frega non che ti imputi con l'intenzione di far andar male le cose ma qua giustamente siamo su inforge e siamo in italia , a qualcuno non sta bene una cosa , riceve un torto, si reca dopo può dar fastidio.

Tralasciando questo vorrei dire 2 parole a questi accaniti Solow e Seal, da come ho capito il server non vi piace non so il motivo e non mi interessa solo che facendo un ragionamento da persona matura almeno credo che siete maturi non vi piace giocare qui? bene, fate altro non venite qua con l'intenzione di poter smerdare il server, la gente dopo un po capisce che i vostri commenti negativi a ben poco portano.

Ma tu hai capito o no perchè a me non piace + il server?...secondo me ti sei perso molti passaggi..quindi mutati e non giudicare...ho pg al 250 se la cosa può esserti di aiuto...tempo perso..ti basta??...

Ma il server è on?

Certo che voi passate bei pomeriggi su inforge asd, sono uscito alle 15 ed ancora ora alle 18.30 state qua a scrivere le stesse minchiate, e posso dirlo perchè mi meravigliano varie cose.
Maswa e PottoShow , due persone che hanno sempre buttato fango ed offeso iKo , tutto ad un tratto un amore eterno verso lui e il suo server, ragazzi :oddio: fatevi un esame di coscienza perchè io non vi capisco proprio a voi due ... uno che posta server europei (senza averne mai provato mezzo, quindi senza un dannato briciolo di criterio li posta -.-) l'altro che ogni mese , puntualmente, ne caccia una... o quando deve andà via per sempre o quando per altri motivi... Non so.. forse guardate poco la tv e non capite che si campa 1 SOLA VOLTA!!! U S C I T E!!!
E ribadisco non mi leccate il culo che io i miei account più tosto li cancello ma a voi due mai li darò! CIAO!

Vdei tu da chi devo prendere insegnamenti ... Inizio col dirti che il rancore verso iko lo provo ancora , sempre in termini ristretti perché di persona non lo conosco e non posso provare un sentimento per un computer
Poi carissimo ti voglio dire anche che sono quello che ha buttAto menO fango di tutti su iko ma sono l unico che ha cacciato le palle e ha detto le cose cosi come stanno in faccia a iko . Dopo il ban sono tornato in questa discussione perché ho ripreso a giocare su honor e quindi , vedendo iko in difficoltà , cerco di dargli una mano .
Mi scuso in anticipo per gli errori ma sono fuori e scrivo dal 3G

Oddio, ma in che asilo siamo qua? Non giocate più? Bene, uscite da sta dannata discussione e trovatevi un altro server. Gesù Cristo..

e qui ci starebbe un bel :"Mather of God!"

Charles, ma perchè elimini tutti i commenti scomodi delle persone che tra l'altro vengono pure bannate?
Questo si chiama favoreggiare un 3D. Mi vedo costretto a segnalarti ad un admin dato che questo non è il comportamento di un moderatore serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.