Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo, si ripopolerà !
I miracoli esistono ok...ma qui neanche se vanno a Lourdes funziona 
Lord...ti prego risparmiami...non farti cazziare su skipe..pleaseI miracoli esistono ok...ma qui neanche se vanno a Lourdes funziona
![]()
asd e perchè mai , se migliorano qualcosa...
ma la smetti o no?Avete rotto le palle.
Ok, non si ripopolerà, sono problemi vostri?

Forse te lo dico perché avete rotto veramente le palle ( tu e Solow), quello che succederà con il server non è affar vostro, non giocate neanche eppure state in questa discussione.Ma come ti permetti?...avete rotto le palle a chi?..ma che vuoi?...è un tuo problema x caso?...gioca quando è on(mai) e non rompere tu..ma vedi te![]()
Forse te lo dico perché avete rotto veramente le palle ( tu e Solow), quello che succederà con il server non è affar vostro, non giocate neanche eppure state in questa discussione.
No, ma vedendo quello che scrivi non si potrebbe di certo dire che giochi al serverAhh beh...vero vero tu sai se io gioco o no...woww...pure veggente sei..ahahhaahha

No, ma vedendo quello che scrivi non si potrebbe di certo dire che giochi al server![]()
fatevi un esame di coscienza perchè io non vi capisco proprio a voi due ... uno che posta server europei (senza averne mai provato mezzo, quindi senza un dannato briciolo di criterio li posta -.-) l'altro che ogni mese , puntualmente, ne caccia una... o quando deve andà via per sempre o quando per altri motivi... Non so.. forse guardate poco la tv e non capite che si campa 1 SOLA VOLTA!!! U S C I T E!!!Che palle dopo un po la gente diventa pesante leggere sempre i stessi commenti , provenienti dalle stesse persone che fanno pensare di aver ricevuto un torto e si vendicano commentando o accolandosi in una discussione con intenzioni di parlare male del server o far perdere utenza.
Io ho sempre pensato quando non ti piace una cosa non gli dai importanza , non te ne frega non che ti imputi con l'intenzione di far andar male le cose ma qua giustamente siamo su inforge e siamo in italia , a qualcuno non sta bene una cosa , riceve un torto, si reca dopo può dar fastidio.
Tralasciando questo vorrei dire 2 parole a questi accaniti Solow e Seal, da come ho capito il server non vi piace non so il motivo e non mi interessa solo che facendo un ragionamento da persona matura almeno credo che siete maturi non vi piace giocare qui? bene, fate altro non venite qua con l'intenzione di poter smerdare il server, la gente dopo un po capisce che i vostri commenti negativi a ben poco portano.
Certo che voi passate bei pomeriggi su inforge asd, sono uscito alle 15 ed ancora ora alle 18.30 state qua a scrivere le stesse minchiate, e posso dirlo perchè mi meravigliano varie cose.
Maswa e PottoShow , due persone che hanno sempre buttato fango ed offeso iKo , tutto ad un tratto un amore eterno verso lui e il suo server, ragazzifatevi un esame di coscienza perchè io non vi capisco proprio a voi due ... uno che posta server europei (senza averne mai provato mezzo, quindi senza un dannato briciolo di criterio li posta -.-) l'altro che ogni mese , puntualmente, ne caccia una... o quando deve andà via per sempre o quando per altri motivi... Non so.. forse guardate poco la tv e non capite che si campa 1 SOLA VOLTA!!! U S C I T E!!!
E ribadisco non mi leccate il culo che io i miei account più tosto li cancello ma a voi due mai li darò! CIAO!
Oddio, ma in che asilo siamo qua? Non giocate più? Bene, uscite da sta dannata discussione e trovatevi un altro server. Gesù Cristo..