★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 nuove armi, 5 set di armature, revisione2089&autopot}★★

Charles, ma perchè elimini tutti i commenti scomodi delle persone che tra l'altro vengono pure bannate?
Questo si chiama favoreggiare un 3D. Mi vedo costretto a segnalarti ad un admin dato che questo non è il comportamento di un moderatore serio.
Moderatore birichino!

Ultima modifica:
re: ★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 nuove armi, 5 set di armature, revisione2089&autopot}★★

Charles, ma perchè elimini tutti i commenti scomodi delle persone che tra l'altro vengono pure bannate?
Questo si chiama favoreggiare un 3D. Mi vedo costretto a segnalarti ad un admin dato che questo non è il comportamento di un moderatore serio.

Ma succhiamelo.

Edit. Dal profondo del cuore guarda. Ora che neanche commento più, o seguo questa discussione continuate con sta storia assurda. Se dei utenti sono stati bannati, sicuramente non è stato fatto per mano mia, ma per quella di uno smod, quindi forse non sono io che sono da segnalare ad un admin, ma sono gli utenti che devono rendersi un po in che contesto ci troviamo, detto questo segnalami a chi vuoi, ormai non m'importa molto.

Oddio, ma in che asilo siamo qua? Non giocate più? Bene, uscite da sta dannata discussione e trovatevi un altro server. Gesù Cristo..

Oddio Oddio Charles...da quando in qua non si può + esprire un opinione anche se non si gioca + nel server?...nuova regola tua?..

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

Ma succhiamelo.

segnalo...sei un cafone!:

Io intanto ho già provveduto a segnalare il tutto a DarkHim, ed ho provveduto a fare screen del tuo commento. Un moderatore che scrive queste cose? No grazie. Dovresti essere un punto di riferimento per gli utenti, mentre così facendo non fai altro che renderti ridicolo. Beh, che dire, segnalo e screeno il commento. Sai, non vorrei che tu editasti anche questo :asd:
Credo sia inutile dire che questa risposta: http://www.royalsword.org/images/Immagine.png non sia consona ad un moderatore.

Ma succhiamelo.

Edit. Dal profondo del cuore guarda. Ora che neanche commento più, o seguo questa discussione continuate con sta storia assurda. Se dei utenti sono stati bannati, sicuramente non è stato fatto per mano mia, ma per quella di uno smod, quindi forse non sono io che sono da segnalare ad un admin, ma sono gli utenti che devono rendersi un po in che contesto ci troviamo, detto questo segnalami a chi vuoi, ormai non m'importa molto.

Non ho detto che li hai bannati tu, e se proprio lo vuoi sapere non ho nemmeno scritto a DarkHim che li hai bannati tu. Io non punto il dito contro nessuno, ma a quanto vedo sono costretto a puntarlo contro di te ora.
La tua seconda frase che hai scritto con l'edit non deve far incantare nessuno, e purtroppo per te la mia lamentela non era degli utenti bannati, ma era DELLA CANCELLAZIONE DEI POST.
Ora vienimi a dire che non è stata fatta da te.

Questo non ti autorizza a tali comportamenti ^^

Ultima modifica:

Io non devo eliminare niente, mi son solo reso conto di quanta gente schifosa e opportunista ci sia in questa community.

Detto questo, saluti e buona continuazione.

Non devi ma lo fai, e mi dispiace dirtelo, ma opportunista e schifosa non vuol dire che devi favoreggiare qualcuno.
Tu sei un moderatore, e come tale non avresti mai dovuto ne rispondere in quel tono arrogante e presuntuoso (e schifoso facendo riferimento a cosa hai detto te ;)) ne tanto meno eliminare i commenti scomodi del 3D. Io non ho niente contro di te, ma a quanto pare quando sbagli, sbagli molto grossolanamente.
Io stesso gestisco un server privato, non ho amici tra i moderatori, e tanto meno in questa community dove mi basta vedere l'utenza i commenti che fa, pressochè inutili e senza un briciolo di logica e senso molte volte. Commenti volti a scatenare flame non sono mai richiesti, ma come tali non vanno eliminati visto che a questo punto ti chiederei una cosa: che dici vieni ad eliminare un po' di commenti negativi nel mio 3D? Tanto lo fai qui, a sto punto fallo anche li no? Così siamo tutti contenti.

Edit, aggiungo una cosa: era lecito anche eliminare i commenti dell'utente Maswa e Th3Erix?
Ho letto benissimo i loro commenti, e non c'erano ne insulti ne flame. I loro commenti erano: "Iko potresti aumentare un po' di mob vicino al ponte xxx", "Iko non potresti aumentare l'exp?", "Vorrei riavere indietro il mio equipaggiamento che mi è stato rubato blablabla".
Ora dimmi cosa hanno di scomodo questi commenti. PS, fai un salto nel mio 3D e leggi quanti di uguali ce ne sono. Perchè quelli sono ancora li e questi non più? Finchè la gente non ti mette con le spalle al muro non ti dai per vinto eh? Purtroppo non ho screen per dimostrarlo, ma credo che un minimo di log ci sia in questa piattaforma no?

Ultima modifica:

Ripeto Ryo, non seguo questa discussione già da 5-6 giorni.

Quei messaggi di cui parli sono stati eliminati dal Supermoderatore SpeedJack.

Ho risposto in quel modo, perchè hai iniziato con quella stupida e inprovata storia. Ormai mi avete stancato.

Ah: I commenti riguardanti il server come : Aumenta l'exp del server, o mi è stato rubato l'equip..

Sono argomenti che vanno discussi all'interno del forum del gioco, o per ticket. Forse è per questo che sono stati eliminati. Comunque buona serata.

Ora esco. ( Ps. L'ultima cosa. Mi sono incacchiato con te, solo perchè sei stata quell'innocente ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi impegno sempre a seguire la community, e ora ancor di più che sono moderatore globale ( cioè che mi devo tenere tutte le sezioni ) e sentirmi pure dire che favorisco un admin cancellando commenti che a lui non piacciono per qualcosa che io ancora non ho capito cosa, mi ha fatto saltare i nervi. ( ripeto, mi son trattenuto per molto ) Ora devo pigliare il pullamn. Adios. ( Forse quel commento mi farà saltare il posto. Mai ahimè, se non viene rispettato il lavoro che faccio, allora potete anche smoddarmi. Senza rispetto e valore non ha senso impegnarmi per qualcuno. ) Ciao :)

E basta mamma mia abbiamo capito ha sbagliato ... @charles che cosa fai ?!? Metti in ballo il tuo posto per rispondere a delle persone che hanno un atteggiamento schifoso?!? Basta -.- fai come me che dopo il dovuto ban non caco piu nessuno e vado per la mia strada ...
Dico un altra cosa riferita a tutti ..
Abbiate comportamenti piu consoni e civili .. Se non vi piace il server , fate uno massimo due commenti negativi.e poi scio' via dal topic seno' davvero fate impazzire la gente .
Noi vogliamo giocare e basta e io come tanti player di honor vogliamo vedere cosa scrive il gf e per farlo non per forza devo leggere 3 4 pagine di spam alla volta ..

Io non devo eliminare niente, mi son solo reso conto di quanta gente schifosa e opportunista ci sia in questa community.

Detto questo, saluti e buona continuazione.

@Ryosaku, la cancellazione dei post era del tutto lecita, è stato anche tutto rincontrollato da smod e admin, semplicemente ciò che facevo qua era più accurato perchè seguivo il post, e non eliminavo i commenti a me scomodi, ma quelli che non centravano con il server. A me non interessa nulla che questo server sia insultato, attaccato o quant'altro. Non ci guadagno nulla a eliminare ciò che non piace a IkO. Elimino se lo credo opportuno.

poverino gli attaccano il server dove lui gioca..ogni commento brutto che c'era sul server lo hai cancellato e ora rispondi anche male alle critiche degli utenti sul server ??? Ma come ti hanno fatto moderatore =_=

Ho risposto in quel modo, perchè hai iniziato con quella stupida e inprovata storia. Ormai mi avete stancato.

Bella scusa...un utente qualsiasi sarebbe già bannato x questo....Guarda hai veramente stufato...te giochi su Honor...machisenefrega....te favoreggi Honor su Inforge...machisenefrega...ma non ti puoi mica permettere di rispondere in certi termini a NESSUNO!!

Provata o improvata, suvvia, non me ne sono accorto solo io che i commenti vengono cancellati. Se non sei tu è qualcun altro, in ogni caso in questa discussione c'è troppa attenzione, cosa che non c'è in tutte le altre. Oramai le segnalazioni son state fatte, inutile piangere nel latte versato ed in ogni caso io ho segnalato. Non ho ne fatto bannare, ne fatto espellere, ne sparato sulla croce. Se il fondo di verità c'è verrà a galla, altresì rimarrai moderatore. Quale è il problema?
La decisione sta agli admin ora. E diciamocelo francamente, credi che sia stato solo io a segnalarti o a commentarti negativamente? Un po' di furbizia per favore.
Sono pronto ad incollarti tutti i commenti degli utenti dove ti rimproverano di stare troppo dietro a questa discussione. Gli utenti seppur bambocci o poco gentili non sono stupidi.

Qualcosa mi dice che Charles si dimetterà da MOD per seguir meglio Honor, che poi chiuderà e Charles rimarrà con un pugno di mosche in mano, tutto goduto. :asd:

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Solo perchè non aprono itemshop D:

Iko mi server l'item shop dai è da oggi che è in manutenzione

Oggi?! Son 3 giorni carobbello..

ma sto server è passato da 500 player on a 2-3 pg ne villo blu O_O ......che fine di merd* asd

[Q & A]Come mai il server in questi giorni è stato instabile? - News dal Gioco - ImperiaWorld Board ma lol iko fa copia incolla dal forum di imperia ....:matto:

Bello mio .. Ho fornito il FIX personalmente ad Imperia

01234567 :\
Non è così idiota dai xD

Infatti ...
Io non sto giocando dalle tre e mezzo .. Ora e' tutto ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.