re: ★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 nuove armi, 5 set di armature, revisione2089&autopot}★★
Io non devo eliminare niente, mi son solo reso conto di quanta gente schifosa e opportunista ci sia in questa community.
Detto questo, saluti e buona continuazione.
Non devi ma lo fai, e mi dispiace dirtelo, ma opportunista e schifosa non vuol dire che devi favoreggiare qualcuno.
Tu sei un moderatore, e come tale non avresti mai dovuto ne rispondere in quel tono arrogante e presuntuoso (e schifoso facendo riferimento a cosa hai detto te

) ne tanto meno eliminare i commenti scomodi del 3D. Io non ho niente contro di te, ma a quanto pare quando sbagli, sbagli molto grossolanamente.
Io stesso gestisco un server privato, non ho amici tra i moderatori, e tanto meno in questa community dove mi basta vedere l'utenza i commenti che fa, pressochè inutili e senza un briciolo di logica e senso molte volte. Commenti volti a scatenare flame non sono mai richiesti, ma come tali non vanno eliminati visto che a questo punto ti chiederei una cosa: che dici vieni ad eliminare un po' di commenti negativi nel mio 3D? Tanto lo fai qui, a sto punto fallo anche li no? Così siamo tutti contenti.
Edit, aggiungo una cosa: era lecito anche eliminare i commenti dell'utente Maswa e Th3Erix?
Ho letto benissimo i loro commenti, e non c'erano ne insulti ne flame. I loro commenti erano: "Iko potresti aumentare un po' di mob vicino al ponte xxx", "Iko non potresti aumentare l'exp?", "Vorrei riavere indietro il mio equipaggiamento che mi è stato rubato blablabla".
Ora dimmi cosa hanno di scomodo questi commenti. PS, fai un salto nel mio 3D e leggi quanti di uguali ce ne sono. Perchè quelli sono ancora li e questi non più? Finchè la gente non ti mette con le spalle al muro non ti dai per vinto eh? Purtroppo non ho screen per dimostrarlo, ma credo che un minimo di log ci sia in questa piattaforma no?