★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lai scritto tanto per?

Ah, e la mia povera H la dimentichi? :( Per non parlare degli apostrofi :'(

Piccoli disoccupati crescono, giocano su metin2.it e tralasciano l'italiano.. Povero mondo çç

Scrivere a(verbo avere) senza H non è un motivo per deridere una persona. Anche il papa sbaglia a dire la messa.

Comunque voglio informarvi che ho deciso di dare una bella svolta a tutto, stiamo già ripulendo il team.
Provvederemo a migliorare il gioco!

Scrivere a(verbo avere) senza H non è un motivo per deridere una persona. Anche il papa sbaglia a dire la messa.

Comunque voglio informarvi che ho deciso di dare una bella svolta a tutto, stiamo già ripulendo il team.
Provvederemo a migliorare il gioco!
ottimo, io nel frattempo cercherò di trovare un modo x giocare dato che non ho windows e non si può usare una macchina virtuale

Ultima modifica:
Perche quando vado sul forum di metin2honor mi da questo errore?

Fatal error: Invalid SQL: INSERT INTO wcf1_session (sessionID, packageID, userID, ipAddress, userAgent, lastActivityTime, requestURI, requestMethod, username) VALUES ('b9de77da4363cacad6ad8c3739a9adb50dfa3abf', 48, 1097, '', 'Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64) AppleWebKit/535.7 (KHTML, like Gecko) Chrome/16.0.912.75 Safari/535.7', 1326232434, '/index.php', 'GET', 'Dinasty' )

You get more information about the problem in our knowledge base: WoltLab® - Support - Documentations
Information:

error message: Invalid SQL: INSERT INTO wcf1_session (sessionID, packageID, userID, ipAddress, userAgent, lastActivityTime, requestURI, requestMethod, username) VALUES ('b9de77da4363cacad6ad8c3739a9adb50dfa3abf', 48, 1097, '', 'Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64) AppleWebKit/535.7 (KHTML, like Gecko) Chrome/16.0.912.75 Safari/535.7', 1326232434, '/index.php', 'GET', 'Dinasty' )
error code: 1114
sql type: MySQLDatabase
sql error: The table 'wcf1_session' is full
sql error number: 1114
sql version:
file: /chroot/home/metinhon/metin2honor.com/html/forum/wcf/lib/system/database/MySQLDatabase.class.php (118)
php version: 5.2.14
wcf version: 1.1.3 (Tempest)
date: Tue, 10 Jan 2012 21:53:54 +0000
request: /
referer: Metin2Honor

Stacktrace:

#0 /chroot/home/metinhon/metin2honor.com/html/forum/wcf/lib/system/session/CookieSessionFactory.class.php(71): MySQLDatabase->sendQuery('INSERT INTO ?wc...')#1 /chroot/home/metinhon/metin2honor.com/html/forum/wcf/lib/system/session/SessionFactory.class.php(73): CookieSessionFactory->create()#2 /chroot/home/metinhon/metin2honor.com/html/forum/lib/system/WBBCore.class.php(200): SessionFactory->get()#3 /chroot/home/metinhon/metin2honor.com/html/forum/wcf/lib/system/WCF.class.php(98): WBBCore->initSession()#4 /chroot/home/metinhon/metin2honor.com/html/forum/global.php(18): WCF->__construct()#5 /chroot/home/metinhon/metin2honor.com/html/forum/index.php(7): require_once('/chroot/home/me...')#6 {main}

Siete pregati di non andare ulteriormente OT in questo topic.

Tali avvisi/richiami sono stati già fatti dai dovuti moderatori che hanno preso ulteriolmente provvedimenti. Non trovo la motivazione di questo tuo messaggio sinceramente.
------

Informo che sono stati separati i due canali

madò quante risate sul forum di honor *-*..... la gente ha cpt che gola moddava item e si è messo a cancellare tutti le risposte looooooool mai vista na cosa del genere XD.... bull come vedo ti sei ambientato gia bene XD ....

bull stava per killbull <.<
Avete problemi? Ci sono i GM.
Non riuscite a racapezzarvi? Andatevene
Bella risposta
bella risposta da parte di un gf davanti a mille certezze che ci fossero pg moddati nel suo server ò.ò.... charles dove sei?XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.