★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Only 250, così smerciamo un po la catacomba
uno dei tuoi ultimi aggiornamenti è stato rendere accessibile la tana del drago a tutti i livelli ma così facendo ci sono sempre i 3-4 personaggi + forti del server che killano chiunque provi solo ad entrare nella stanza.
I nuovi arrivati si attaccano al tram?
Sarebbe buona cosa renderla disponibile under 110, per fare un dropper a quel livello di impieghi 2 ore compreso caffè e brioches, al posto di stare in piazza a fare pubbliche relazioni possono farselo.

Sconsiglio totalmente questo server e, chi conosce Iko, sa benissimo di cosa parlo. Staff abbastanza competente, ma non maturo. (Non tutti.) Ha vita corta questo server.

Si, peccato che tutti hanno capito che tipo tu sia, e il server ha perso un sacco di gente. Comunque non voglio creare liti, ho solo dato un consilio per coloro che aprono questa discussione. ;)

Le impressioni della gente avvolte ingannano, derivano da prove inconcrete, da rosik :sisi: o da altre stupidaggini, strano che la gente che commenta in positivo lo fa solamente dopo aver provato il server.. strano che quelli commentano male , lo fanno PRIMA di aver provato il server.. ok , nel tuo caso lo conosci perchè eri nello staff, ma quindi? :|
Smettila va ._.

scusa ma allora è fantasia che iko aveva un pg giocante di nome doroty e d3m0n3 lo ha confermato ? è fantasia che dei pg al 250 livellando troppo velocemente vengano bannati mentre quelli che usano bot exp se la ridono e se la cantono? è fantasia che prima c'era qualcosa di ottenibile anche senza shop mentre ora o ti metti a 90° o non vai da nessuna parte?No dimmi te =)

Ultima modifica:
scusa ma allora è fantasia che iko aveva un pg giocante di nome doroty e d3m0n3 lo ha confermato ? è fantasia che dei pg al 250 livellando troppo velocemente vengano bannati mentre quelli che usano bot exp se la ridono e se la cantono? è fantasia che prima c'era qualcosa di ottenibile anche senza shop mentre ora o ti metti a 90° o non vai da nessuna parte?No dimmi te =)
Beh, se ti metti a 90 e sei maschio c'è qualcosa che non va'...

---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

Sconsiglio totalmente questo server e, chi conosce Iko, sa benissimo di cosa parlo. Staff abbastanza competente, ma non maturo. (Non tutti.) Ha vita corta questo server.
Un po' di tempo fa lecchinavi molto :asd:

Io non lecchino nessuno, ho lavorato per diventare SMOD sono stato cacciato se vuoi sapere il vero motivo, perchè ho bannato dal forum la ragazza di un BA che non so se c'è ancora, per 3 giorni, per spam. Sono contento di essere stato cacciato, tempo guadagnato. Se guardi nel forum, metà regolamenti sono miei, sempre se non li hanno cancellati e copiati. :D

Io non lecchino nessuno, ho lavorato per diventare SMOD sono stato cacciato se vuoi sapere il vero motivo, perchè ho bannato dal forum la ragazza di un BA che non so se c'è ancora, per 3 giorni, per spam. Sono contento di essere stato cacciato, tempo guadagnato. Se guardi nel forum, metà regolamenti sono miei, sempre se non li hanno cancellati e copiati. :D
Epitaph, non prendi per il culo nessuno, tempo fa ero anche io nello staff :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.