★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi son fatti che non conosco e sinceramente non vado oltre. Ti ho semplicemente descritto un lato caratteriale di Iko che ho avuto modo di conoscere, e in conclusione, le motivazioni per cui non ha provveduto a questo problema, a parer mio, sono altre. Può anche darsi che non vuole risolverlo , prendendosi le sue responsabilità.

Poi può anche darsi che non gliene frega nulla del server...... sorprendendomi....!! Ma ne dubito

1+1 fà 2...e non mi sorprendo proprio :)

Ormai tutte le leggi sono dettate dallo staff, cambieranno solo se si troveranno fiumi di utenti bestemmiatori alle calagne.

Anche ci fossero moddati? pazzo vene frega a voi? Può un pg che si fa i cazzi suoi influenzare l'andamento dell'intero server? Ma non fatemi ridere.
Se fossi GF di un server e avessi un amico stretto che ci gioca anche io lo modderei, fine del discorso.

Anche ci fossero moddati? pazzo vene frega a voi? Può un pg che si fa i cazzi suoi influenzare l'andamento dell'intero server? Ma non fatemi ridere.
Se fossi GF di un server e avessi un amico stretto che ci gioca anche io lo modderei, fine del discorso.

Ma che cavolo scrivi?...Un PG moddato x esempio n war fà differenza...Te ti fai il culo x l eequipaggiamento e un pirla moddato ti killa?..ma piantala va.

Non sai quello che dici e ti prendi per il culo da solo.

Con questo chiudo e spero tanto ti venga a rompere un moddato vediamo se sei così felice e indifferente come adesso.

Pfff saluti.

Sinceramente è rammaricante il comportamento di alcune persone (non faccio nomi) che attraverso i programmi di contatto (Skype) ti leccano il sedere in una maniera ASSURDA e dinanzi ad una community fanno i grandi.

Penso e ne sono certo che il 90% della gente che si lamenta non ha avuto il dovuto un esempio è ...(Non faccio il nome per evitare di far il bastardo) che pretendeva uno scambio, per me favore, cioè dandomi un pg secondario dovevo dargli otto livelli per il suo account principale.

Ringrazio il commento di Davide (Kruben) non lo sento da parecchio e sa lui stesso le PARANOIE ergo le DEPRESSIONI CHE FACEVO VENIRE A TUTTI stando ai comandi dei player. In staff con lui ho avuto sempre la sgridata tosta e mi è piaciuta tralaltro perchè mi ha fatto cambiare comportamento.

Per quanto riguarda Angie; mi dispiace ma non sono stato io a cancellarti la discussione poichè di ciò che mi interesso sul forum sono: News del Gioco, Segnalazioni BUG, Update e Problemi col Client.

A quanto pare Salow non ha smesso di sfracassare la .... e nessuno lo caga più ovviamente.

Crai, nulla da togliere a Salow, un'altra rompiballe che non ha avuto il biscottino.

Detto questo vorrei sollecitare alla gente che Inforge è una community VIRTUALE dove si può dedicare il tempo libero però qualcuno ha scambiato il concetto di VIRTUALE con la VITA REALE.
Mi dispiace vedere gente come Salow 24 ore su 24 a diciotto anni, ficcato in Lista server privati molto preciso Metin2Honor a dare sfrecciatine, insulti e creare confusione.

Ragazzi io il tempo al server lo dedico, al server ci lavoro, i bug nei giorni vengono sempre fixati, capite però che mia madre non mi ha creato per star seduto sopra una postazione, dinanzi a me un PC e ...
... scrivere, scrivere, fixare, fixare, nerdare, nerdare, insultare, insultare etc.

Ho 17 anni e come i miei coetani ho una vita alle spalle, è sabato caspita, si esce, ci si vede fra gli amici (Chi li ha, perche' ci sono quelli isolati come una persona), ci si scherza e si ride.
Quelle tre, quattro ore pomeridiane vanno bene.

VI INVITO A NON PARAGONARE METIN ALLA PROPRIA VITA, SENNO' TRA QUALCHE ANNETTO VEDREMO DEFICENTI PER LA STRADA COMBATTERE COME SU METIN

VI INVITO A NON PARAGONARE METIN ALLA PROPRIA VITA, SENNO' TRA QUALCHE ANNETTO VEDREMO DEFICENTI PER LA STRADA COMBATTERE COME SU METIN

Aahaahahahah

---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

Metin2 Reale - YouTube

E quindi?...Se uno è moddato è lo Staff che MODDA no? O si MODDA da solo?:\........Ragiona un pò....ne sai qualcosa?:lol: Ops scusa;)

Forse non hai capito il senso della mia frase, magari ti è troppo difficile .-.''
O risposto a ciò che ha detto solow e cioè "Uno se è moddato non va a sventolarlo ai quattro venti" e io gli ho risposto che se uno in game è moddato, quelli del game lo sanno.

Cosa centra il tuo intervento? Mi stai trollando? Se è così meglio che tu la smetta altrimenti verrai sanzionata.

Ultima modifica da un moderatore:

Aahaahahahah

---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

Metin2 Reale - YouTube

A quanto pare andava già di moda nel 2010. Gesù aiutami tu <--
Per fare rima

O risposto a ciò che ha detto solow

Cosa centra il tuo intervento? Mi stai trollando? Se è così meglio che tu la smetta altrimenti verrai sanzionata.

1) Ho con l'H verbo avere <.<"

2) Verrai sanzionata? la verità fa male?

( premetto di non avere niente contro nessuno, ma leggendo qualche post qua e la noto la stupidità di molte persone, e con il termine " stupidità " non voglio offendere nessuno, sia ben chiaro. )

Salow si.

La morale falla ai 16enni, non mi conosci e non puoi giudicarmi come io non giudico te (anche se non hai fatto nomi) appunto perchè non sai quello che dici, magari involontariamente spari cazzate (appena successo).

@Charles: Scusa se mi sono sbagliato sugli item moddati, non sono un esperto in questo campo :sisi: (Rido ugualmente ai tuoi commenti divertenti).

Mi secco approfondire le cose che avete detto quindi vi saluto.

Sinceramente è rammaricante il comportamento di alcune persone (non faccio nomi) che attraverso i programmi di contatto (Skype) ti leccano il sedere in una maniera ASSURDA e dinanzi ad una community fanno i grandi.

Penso e ne sono certo che il 90% della gente che si lamenta non ha avuto il dovuto un esempio è ...(Non faccio il nome per evitare di far il bastardo) che pretendeva uno scambio, per me favore, cioè dandomi un pg secondario dovevo dargli otto livelli per il suo account principale.

Ringrazio il commento di Davide (Kruben) non lo sento da parecchio e sa lui stesso le PARANOIE ergo le DEPRESSIONI CHE FACEVO VENIRE A TUTTI stando ai comandi dei player. In staff con lui ho avuto sempre la sgridata tosta e mi è piaciuta tralaltro perchè mi ha fatto cambiare comportamento.

Per quanto riguarda Angie; mi dispiace ma non sono stato io a cancellarti la discussione poichè di ciò che mi interesso sul forum sono: News del Gioco, Segnalazioni BUG, Update e Problemi col Client.

A quanto pare Salow non ha smesso di sfracassare la .... e nessuno lo caga più ovviamente.

Crai, nulla da togliere a Salow, un'altra rompiballe che non ha avuto il biscottino.

Detto questo vorrei sollecitare alla gente che Inforge è una community VIRTUALE dove si può dedicare il tempo libero però qualcuno ha scambiato il concetto di VIRTUALE con la VITA REALE.
Mi dispiace vedere gente come Salow 24 ore su 24 a diciotto anni, ficcato in Lista server privati molto preciso Metin2Honor a dare sfrecciatine, insulti e creare confusione.

Ragazzi io il tempo al server lo dedico, al server ci lavoro, i bug nei giorni vengono sempre fixati, capite però che mia madre non mi ha creato per star seduto sopra una postazione, dinanzi a me un PC e ...
... scrivere, scrivere, fixare, fixare, nerdare, nerdare, insultare, insultare etc.

Ho 17 anni e come i miei coetani ho una vita alle spalle, è sabato caspita, si esce, ci si vede fra gli amici (Chi li ha, perche' ci sono quelli isolati come una persona), ci si scherza e si ride.
Quelle tre, quattro ore pomeridiane vanno bene.

Pardonne-moi IKO... ma se tu hai uno staff sul Forum che fà cagare mica è colpa mia:\ Poi scusa ne avevamo anche parlato su Skipe...ma alla fine..credimi..ChiSeneFrega..io sono al 250 ma su sto SERVER non ci gioco + neanche se mi paghi....quindi fatti la tua di vita(se ce l hai)punto e mi sono stufata sinceramente.

Pardonne-moi IKO... ma se tu hai uno staff sul Forum che fà cagare mica è colpa mia:\ Poi scusa ne avevamo anche parlato su Skipe...ma alla fine..credimi..ChiSeneFrega..io sono al 250 ma su sto SERVER non ci gioco + neanche se mi paghi....quindi fatti la tua di vita(se ce l hai)punto e mi sono stufata sinceramente.

Ma scusa allora, non giochi più ti annoi, stai spammando ma allora và fuori dai *******i scusa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.