Sinceramente è rammaricante il comportamento di alcune persone (non faccio nomi) che attraverso i programmi di contatto (Skype) ti leccano il sedere in una maniera ASSURDA e dinanzi ad una community fanno i grandi.
Penso e ne sono certo che il 90% della gente che si lamenta non ha avuto il dovuto un esempio è ...(Non faccio il nome per evitare di far il bastardo) che pretendeva uno scambio, per me favore, cioè dandomi un pg secondario dovevo dargli otto livelli per il suo account principale.
Ringrazio il commento di Davide (Kruben) non lo sento da parecchio e sa lui stesso le PARANOIE ergo le DEPRESSIONI CHE FACEVO VENIRE A TUTTI stando ai comandi dei player. In staff con lui ho avuto sempre la sgridata tosta e mi è piaciuta tralaltro perchè mi ha fatto cambiare comportamento.
Per quanto riguarda Angie; mi dispiace ma non sono stato io a cancellarti la discussione poichè di ciò che mi interesso sul forum sono: News del Gioco, Segnalazioni BUG, Update e Problemi col Client.
A quanto pare Salow non ha smesso di sfracassare la .... e nessuno lo caga più ovviamente.
Crai, nulla da togliere a Salow, un'altra rompiballe che non ha avuto il biscottino.
Detto questo vorrei sollecitare alla gente che Inforge è una community VIRTUALE dove si può dedicare il tempo libero però qualcuno ha scambiato il concetto di VIRTUALE con la VITA REALE.
Mi dispiace vedere gente come Salow 24 ore su 24 a diciotto anni, ficcato in Lista server privati molto preciso Metin2Honor a dare sfrecciatine, insulti e creare confusione.
Ragazzi io il tempo al server lo dedico, al server ci lavoro, i bug nei giorni vengono sempre fixati, capite però che mia madre non mi ha creato per star seduto sopra una postazione, dinanzi a me un PC e ...
... scrivere, scrivere, fixare, fixare, nerdare, nerdare, insultare, insultare etc.
Ho 17 anni e come i miei coetani ho una vita alle spalle, è sabato caspita, si esce, ci si vede fra gli amici (Chi li ha, perche' ci sono quelli isolati come una persona), ci si scherza e si ride.
Quelle tre, quattro ore pomeridiane vanno bene.
VI INVITO A NON PARAGONARE METIN ALLA PROPRIA VITA, SENNO' TRA QUALCHE ANNETTO VEDREMO DEFICENTI PER LA STRADA COMBATTERE COME SU METIN