★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma scusa allora, non giochi più ti annoi, stai spammando ma allora và fuori dai *******i scusa!

Che finezza..wowwww...ma dove hai studiato?..Nelle fogne?...Deficente che sei leggi bene le cose e offendi meno la gente!

PS.SEGNALATO!

Ultima modifica:
Ma scusa allora, non giochi più ti annoi, stai spammando ma allora và fuori dai *******i scusa!

Iko, questa potevi risparmiartela...Ci sono modi e modi di dialogare, e lui/lei non ti ha insultato...Non vedo il motivo di accanirti così, sta solo dicendo la sua.

EDIT: Come EX player, ho un commento positivo per questo server...
Finchè ci ho giocato mi sono divertito, poi per motivi personali non ci ho più potuto giocare...
Ehm...sulla storia dei moddati non ne sapevo niente sinceramente, ma penso che vi sbagliate...
Come gameplay io userei il termine " fluido " ... Ma, ahime, fino al 250...dopo di che l'unica cosa che ti rimane da fare è tagliarti le vene.

Qui dimostri solo quanto sei poco intelligente.
Ci sono cose che io sò e gli altri no. Ci sono cose che io faccio per te, altri no. Avvengono certe cose che non dovrebbero avvenire su honor, e non avvengono cose che invece dovrebbero necessariamente essere messe in atto.
Il server viene bucato tramite una falla nello script del crea item... L'itemshop è off 'a tempo indeterminato' (avete usato questo termine per dire che non aprirà mai più.).. Centinaia di player hanno già lasciato, altre decine si lamentano in forum da te e qui in community.. Insomma sta andando tutto allo scatafascio.. E tu ti attacchi Solow (caso a parte) e chi ti consiglia di fare determinate migliorie per il server? Cioè ma spiegami che pazzo di mentalità usi per agire così..

Gli otto livelli te li ho chiesti, si. Ma ti ho offerto un pg di 115 livelli. Tanto sai che se non li dai tu in cambio di qualcosa uso bot, e non ha senso alla fine.
Poi t'ho chiesto di darmi un item dell'item shop e di togliermi le monete, come se l'avessi acquistato io stesso, e tu 'no, non si può fare, è contro il regolamento'
Ma che pazzo stai a dììì Domenicoooo?!
Queste tue fisse sono proprio quelle che porteranno Honor alla sua morte, mi dispiace proprio.

Detto questo evito altre discussioni perchè proprio non mi va di incazzarmi.
Bye :bye:

Ultima modifica:
Adesso che non c'è fretta segnali <_<

Forse non hai capito il senso della mia frase, magari ti è troppo difficile .-.''
O risposto a ciò che ha detto solow e cioè "Uno se è moddato non va a sventolarlo ai quattro venti" e io gli ho risposto che se uno in game è moddato, quelli del game lo sanno.

Cosa centra il tuo intervento? Mi stai trollando? Se è così meglio che tu la smetta altrimenti verrai sanzionata.

Pensa ai cavoli tuoi ;)
Cosa fai Iko..mi stai "TROLLANDO"?..xd

PS..Charles..O risposto si scrive con la H..HO..trollll;)

A me fa incazzare il fatto che Domenico mi rinfacci le richieste .___.' Manco fossero immonde *bestemmia*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.