Natsu Dragneel
Utente Storico
appunto, così gli item only shop li hanno sempre gli stessi
Ma se voi non shoppavate neanche prima, cosa cambia?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto, così gli item only shop li hanno sempre gli stessi

che li compro da chi shoppa, invece adesso non possoMa se voi non shoppavate neanche prima, cosa cambia?![]()
Q8 anche se uno shoppone lo si può battere tranquillamente!!!La cosa giusta sarebbe mettere il 100% degli item dello shop in game.
PS: Con oltre 50 pg al 250, sto server non campa più tanto senza innovazioni....
(mi riferisco alla corazza)..Conclusione..secondo me tu del server te ne STRAFREGHI alla grande...io personalmente già non giocavo + x noia...oltre vedo un comportamento così...boh..non capisco come ancora sia aperta questa discussione e soprattutto il server...Pregherei i FANS di non darmi addosso e soprattutto evitare insulti che segnalo all istante..ma diamine..scusate la franchezza..io non ho mai visto niente di + ridicolo..saluti AngieCi gioco ma secondo me hai ragioneCaro Iko..ti scrivo qui anche x un confronto di gente che gioca...avevamo parlato su Skipe della corazza 230/240...valore finale di dif 1000(ASSURDO)...avevi detto..ok..l abbasso..mo vedo..bla bla bla...Loggo dopo una settimana..tutto uguale(mi riferisco alla corazza)..Conclusione..secondo me tu del server te ne STRAFREGHI alla grande...io personalmente già non giocavo + x noia...oltre vedo un comportamento così...boh..non capisco come ancora sia aperta questa discussione e soprattutto il server...Pregherei i FANS di non darmi addosso e soprattutto evitare insulti che segnalo all istante..ma diamine..scusate la franchezza..io non ho mai visto niente di + ridicolo..saluti Angie
Secondo me il gameplay è pessimo, il commercio è morto, bisognerebbe sistemare il dropp in altri modi, è inammissibile che si basa tutto su squame e artigli e cristalli. PessimoComunque in quanto a gameplay è un' ottimo server in quanto a bug ed errori lascia moltto a desiderare..
Comunque in quanto a gameplay è un' ottimo server in quanto a bug ed errori lascia moltto a desiderare..
Caro Iko..ti scrivo qui anche x un confronto di gente che gioca...avevamo parlato su Skipe della corazza 230/240...valore finale di dif 1000(ASSURDO)...avevi detto..ok..l abbasso..mo vedo..bla bla bla...Loggo dopo una settimana..tutto uguale(mi riferisco alla corazza)..Conclusione..secondo me tu del server te ne STRAFREGHI alla grande...io personalmente già non giocavo + x noia...oltre vedo un comportamento così...boh..non capisco come ancora sia aperta questa discussione e soprattutto il server...Pregherei i FANS di non darmi addosso e soprattutto evitare insulti che segnalo all istante..ma diamine..scusate la franchezza..io non ho mai visto niente di + ridicolo..saluti Angie
Ti dico una cosa..Io AMO giocare onestamente..Ho fatto il 250 ancor prima di gente ke usava BUG...Noia Totale...liv massimo troppo in fretta..e dopo?...noiaBeh io ci giocavo tempo fa e fino all 140 mi sono divertito.. Si expava bene e ci si divertiva poi il server ha iniziato ad avere tutti questi problemi e ho lasciato ma ripeto se non fosse per i problemi sarebbe carino come server..
Un bel Server è fatto di mille cose..ma soprattutto una:LO STAFF...Se non cè quello nn cè nulla 
Concordo sul fatto dello staff che però può anche migliorare e spero lo faccia per il bene degli utenti..
---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
Ti dico una cosa..Io AMO giocare onestamente..Ho fatto il 250 ancor prima di gente ke usava BUG...Noia Totale...liv massimo troppo in fretta..e dopo?...noiaUn bel Server è fatto di mille cose..ma soprattutto una:LO STAFF...Se non cè quello nn cè nulla
![]()
Cara Seal o Angie,
conoscendo Iko, dubito che lui se ne "strafrega" del server, perchè ricordo molto bene gli atti paranoici che faceva in altre occasioni (parlo di un altro server) e a volte questo lo danneggia. Credo che se non lo ha fatto, non è per pigrizia, ma son sicuro che avrà una bella lista di problemi più seri da risolvere.Questo, non significa che lui non si interessi del problema. Non conosco metinhonor perché non ho avuto l'occasione di provarlo, pertanto non mi permetto di giudicarlo. Perdonami, Iko di sicuro avrà mille difetti, ma ti posso assicurare che lui dei server che fa, se ne frega.
Saluti
Perdonami tu ,ma io ho iniziato a giocare a server appena aperto...ho fatto veloce il 230 e comprato corazza FINALE...quando vidi la dif scrissi subito nel Forum il problema...Bene...RISULTATO: Mi hanno subito cancellato la discussione che tralaltro aveva parecchie risposte a mio favore..vedi te.