★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menomale che hai gli occhiali da nerd sotto al nick asd
e gia su quello quoto.Ma a me non serve dell'ironia,anche se mi diceva 10 pg on,domani chiudiamo,oppure 5000 players online.campavo lo stesso.Era solo per un informazione...

ps: grazie crai per l'informazione =D

Io continuo a chiedermi dove siano questi 500 player on, continuo a pensare che siano dentro la casetta della bottegaia che giocano a nascondino , perchè non ho altre ipotesi...

Cioè non lo dico per sfigurare, ma dire quello che non è vero sfigura ancor di piu voi stessi lol, la gente entra e si accorge che non ci sono 500 player... >_>

Rotax arrenditi ..
Non vedi che forse minimo in 1000 hanno chiesto sullo shop e lui non può rispondere .
Lo shop non lo può aprire senò li bucano il db .
Un server senza shop non può vivere .
No shop <-> No server .

Ve lo ha detto qualcuno per caso che la falla è nell'item shop?? Sicuramente stara fixando qualcosa e apportando delle modifiche alla pagina item shop e poi la renderà di nuovo pubblica.

Io non so niente, sò solo che questo TakeAPart è entrato, ha fatto dei danni e se n'è uscito senza problemi dal database o.o'

Ultima modifica:
Io continuo a chiedermi dove siano questi 500 player on, continuo a pensare che siano dentro la casetta della bottegaia che giocano a nascondino , perchè non ho altre ipotesi...

Cioè non lo dico per sfigurare, ma dire quello che non è vero sfigura ancor di piu voi stessi lol, la gente entra e si accorge che non ci sono 500 player... >_>

C'è gente che scrive 1000, 800 o tot player quando ovviamente è impossibile che sia una cifra reale e comunque media del reale numero di player (dato che magari stanno contando semplicemente l'ora di punta) non mi pare il caso di attaccare quando loro potrebbero farti la stessa identica domanda e chiederti come fai a sapere che non sono 500 player in game quando tu non sei gm. Ovvio poi che attacchi gli altri server senza motivo (perché hai il tuo prediletto che non fa nemmeno eccezione con questo modo di fare di dire cifre astronomiche) ma mi pare una cosa non molto lodevole da fare e che ti fa sfigurare . :)

io non capisco; ke siano appunto 10/100/1000, o 10000 , dove' sta il problema ?? lo ripeto fino alla noia il server e' bello, e come dissi tempo fa', ci sono cose da migliorare e altre da rivedere , xro' io sono un player ke si diverte come un matto , ieri notte avevo l'ìinsonnia , bene loggo e dico tra me e me mi faccio un'expatina a quest'ora non ci sara' nessuno ; bene , anzi male come se' fossero le 13,00 o le 14,00 di un giorno qualunque mappe piene ,e chat fumante , sono rimasto incredulo , bene cosa voglio dire con questo : (il server piace alla gente che piace xd), speriamo ke non kiuda .

Ultima modifica:
C'è gente che scrive 1000, 800 o tot player quando ovviamente è impossibile che sia una cifra reale e comunque media del reale numero di player (dato che magari stanno contando semplicemente l'ora di punta) non mi pare il caso di attaccare quando loro potrebbero farti la stessa identica domanda e chiederti come fai a sapere che non sono 500 player in game quando tu non sei gm. Ovvio poi che attacchi gli altri server senza motivo (perché hai il tuo prediletto che non fa nemmeno eccezione con questo modo di fare di dire cifre astronomiche) ma mi pare una cosa non molto lodevole da fare e che ti fa sfigurare . :)

kome faccio a dirlo? Semplicemente perchè entro dentro al gioco a giocare, visto che nn gioco solo ad infinity ma anche ad altri privati :) Sn andato anke su guabina tempo fa se ti interessa e li la media (vista con l'api tool una volta) è di 2000 online e passa.

Tramite 2 calcoli visivi una perona riesce a giudicare quante persone ci sono online, a meno che tu non sia tanto tonto lol...
Viaggiando per i villaggi di honor non ho riscontrato questa enormità di player e visto che tiri in ballo , non so per quale motivo, infinity ti posso assicurare, entraci e guarda, che ci sono molte persone e le cifre che vengono dette non sono per niente esagerate ;)

Io non ho detto ciò per sfigurare honor , anzi.. Dico ciò perchè vedo che quando parlano di player on esagerano e una persona loggando , vede l'effettiva mancanza di tot player detti qui >_>

son d'accordo su questo , quando parlo che ci sono cose da migliorare , x l'appunto questo dello shop e' una cosa fondamentale e ' primaria l'item shop e' il pilastro di un server mancando quello .......... hai ragione cade col tempo x questo alla fine ho scritto speriamo che non chiuda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.