Ah boh,è capitata la stessa cosa a me,ho mandato un ticket e me l'hanno cestinato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ah boh,è capitata la stessa cosa a me,ho mandato un ticket e me l'hanno cestinato![]()
Inviami email a [email protected]
dimmi precisamente ID e ti do la pass

no lo so come mandarti email qua non o mai fato pero guarda il mio id:laurentiu89 e mi poi mandare la pasword nel pm grazie,di voi ti dico anche i pg che o e tutoInviami email a [email protected]
dimmi precisamente ID e ti do la pass
Mi sa che se shoppavi ti risponde , manco a me risponde ._.iko. io aspetto ancora una risposta da voi che avrei mandato tramite ticket ( ci sono speranza?)
bhe allora credo di aver capito il motivo perche nn risponde (1 player in piu 1 player in meno che gli cambia ) auguro un buon game a tutti per chi ci gioca ancoraiko. io aspetto ancora una risposta da voi che avrei mandato tramite ticket ( ci sono speranza?)
Puoi tradurre?
Ma che gente che gestisce sto server mamma mia.
Ieri sera verso l'1 loggo per rissare ma mi esce "password errata" vengo qui a leggere su inforge e Ik0 dice di inviare un email a lui per recuperare la password , e cosi faccio con un ticket.
Verso le 2 provo a vedere lo stato del ticket e mi esce cancellato, allora contatto Ik0 su skype e fa finta di non rispondere , in quanto sul server logga e slogga
Ik0 non ho propio parole da quando mi chiedevi di difenderti nella discussione a mo , sei solo un bambino non coirente che non sa quello che vuole nella vita , cresci un poco e poi fai un server di metin non lo fare solo perchè vuoi raccimolare soldi.
Mi scuso in particolare con Solow.
Ahahah solow L'HA capito subito °-°
Comunque mi scuso anche io , iko è solo un ragazzino che cerca di divertirsi e sono sicuro anche io che presto chiuderà .
Una prova?!
Non ricordo chi , forse Tempesta un po di tempo fa shoppò arco 240 e gola disse che era solo shoppabile .
Ora per attirare un po di gente dato che una settimana fa c'erano 95 player on , hanno messo babbo natale che da queste armi a 250kk ..
Sei un fallimento. Ma non fallimento mento si scrive l'ha, ed è corretto. Lo Ha. Almeno litagliano pallarlo begne.Ahahah solow L'HA capito subito °-°Comunque mi scuso anche io , iko è solo un ragazzino che cerca di divertirsi e sono sicuro anche io che presto chiuderà .Una prova?!Non ricordo chi , forse Tempesta un po di tempo fa shoppò arco 240 e gola disse che era solo shoppabile .Ora per attirare un po di gente dato che una settimana fa c'erano 95 player on , hanno messo babbo natale che da queste armi a 250kk ..
Sei un fallimento. Ma non fallimento mento si scrive l'ha, ed è corretto. Lo Ha. Almeno litagliano pallarlo begne.
Iko da quella foto sembri un cinese.
Io intendevo che hai detto l'ha e invece sei tu Solow ._."Sinceramente non riesco a capire la tua di frase, comunque "l'ha" è corretto.

Non può se no gli rientrano nel DB![]()