★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi tradurre?

basta leggere e capisci non fare il professorino perché mi stai sotto le scarpe...vuoi scritto bene??

Non mi attira, il cambia dottrine si deve shop?? ma vai va xD

ecco tieni asino e scritto bene, cmq lo provo al massimo mi faccio shamano drago cosi non devo star li a cambiarmi xD

x .iko evita la prossima volta, hai scritto solo per farti messaggi dando lezioni d'italiano alle altre persone, per di più non mi servono lezioni da te sicuramente

Ultima modifica:
Ma che gente che gestisce sto server mamma mia.

Ieri sera verso l'1 loggo per rissare ma mi esce "password errata" vengo qui a leggere su inforge e Ik0 dice di inviare un email a lui per recuperare la password , e cosi faccio con un ticket.
Verso le 2 provo a vedere lo stato del ticket e mi esce cancellato, allora contatto Ik0 su skype e fa finta di non rispondere , in quanto sul server logga e slogga
Ik0 non ho propio parole da quando mi chiedevi di difenderti nella discussione a mo , sei solo un bambino non coirente che non sa quello che vuole nella vita , cresci un poco e poi fai un server di metin non lo fare solo perchè vuoi raccimolare soldi.

Mi scuso in particolare con Solow.

Ma che gente che gestisce sto server mamma mia.

Ieri sera verso l'1 loggo per rissare ma mi esce "password errata" vengo qui a leggere su inforge e Ik0 dice di inviare un email a lui per recuperare la password , e cosi faccio con un ticket.
Verso le 2 provo a vedere lo stato del ticket e mi esce cancellato, allora contatto Ik0 su skype e fa finta di non rispondere , in quanto sul server logga e slogga
Ik0 non ho propio parole da quando mi chiedevi di difenderti nella discussione a mo , sei solo un bambino non coirente che non sa quello che vuole nella vita , cresci un poco e poi fai un server di metin non lo fare solo perchè vuoi raccimolare soldi.

Mi scuso in particolare con Solow.

Ci sono tempi e tempi per capire che persone si hanno davanti, solow l'ha capito subito e tu solo adesso.

L'importante è capirlo prima o poi >.<

Ahahah solow L'HA capito subito °-°
Comunque mi scuso anche io , iko è solo un ragazzino che cerca di divertirsi e sono sicuro anche io che presto chiuderà .
Una prova?!
Non ricordo chi , forse Tempesta un po di tempo fa shoppò arco 240 e gola disse che era solo shoppabile .
Ora per attirare un po di gente dato che una settimana fa c'erano 95 player on , hanno messo babbo natale che da queste armi a 250kk ..

Ahahah solow L'HA capito subito °-°
Comunque mi scuso anche io , iko è solo un ragazzino che cerca di divertirsi e sono sicuro anche io che presto chiuderà .
Una prova?!
Non ricordo chi , forse Tempesta un po di tempo fa shoppò arco 240 e gola disse che era solo shoppabile .
Ora per attirare un po di gente dato che una settimana fa c'erano 95 player on , hanno messo babbo natale che da queste armi a 250kk ..

95 ON? Eh vabbè, basta che non ne sono 50

Ahahah solow L'HA capito subito °-°Comunque mi scuso anche io , iko è solo un ragazzino che cerca di divertirsi e sono sicuro anche io che presto chiuderà .Una prova?!Non ricordo chi , forse Tempesta un po di tempo fa shoppò arco 240 e gola disse che era solo shoppabile .Ora per attirare un po di gente dato che una settimana fa c'erano 95 player on , hanno messo babbo natale che da queste armi a 250kk ..
Sei un fallimento. Ma non fallimento mento si scrive l'ha, ed è corretto. Lo Ha. Almeno litagliano pallarlo begne.

Comunque, gioco da meno di mezz'ora, sono al 56 e l'unica cosa a mio parere da modificare, è mettere un po' di difesa al kimono iniziale.

Scusate ho Avast come antivirus fino ad ora non mi ha dato nessun problema ma ora vado ad aprire l'autopatcher e mi dice che il file metin2client.bin è una minaccia...
Soluzioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.