★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso cè stato qualche evento che ha regalato 2500 monete shop a tutti gli utenti?

Il ch1 e' andato offline poichè i nuovi files hanno presentato il difetto. Abbiamo riparato e ci siamo presi circa 20 minuti per aggiustare qualcosina che non andava :)

---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

Manutenzione? Prima in game dite ''stiamo vedendo perche il ch1 è andato off" e poi vi nascondete dietro ad una manutenzione?

Penoso

Magari hanno riavviato perchè hanno trovato il problema? :oddio: e poi se non avessi letto, hanno scritto che ci sarà manutenzione alle 16.

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

Sembri un secondo account di Solow °-°

è solow. Ban ;)

Magari hanno riavviato perchè hanno trovato il problema? :oddio: e poi se non avessi letto, hanno scritto che ci sarà manutenzione alle 16.

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

è solow. Ban ;)

Ti portero' a ballare dove potrai gridare, saremo io e te la spirale ovale! lii lii ti potro' mostrare cosa significa osareeee!

dato che non c' è nessun' altro server interessante, proviamolo!! dai commenti sembra un buon server!!!

Ps: in game c' è molta gente?

Non capisco perchè vi ostinate a bannare solow e tutti i multiaccount quando sapete benissimo che ci vogliono 2 secondi per fare altri account e che non esiste modo per privare ad un utente questo forum.

Povero mondo.

Il server è settato bene così. Fine.

Sarebbe bello un secondo server, identico al primo, almeno per avere il gusto di tornare agli inizi, in modo da avere ancora un po di competizione °-°

Povero mondo.

Il server è settato bene così. Fine.

Sarebbe bello un secondo server, identico al primo, almeno per avere il gusto di tornare agli inizi, in modo da avere ancora un po di competizione °-°
:|
Ora non parlo solo perchè mi hanno bannato , ma vorrei dire :
se i player se ne vanno già dal primo , perchè dovrebbe aprire un secondo server ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.