★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Informo che il giorno 3 Gennaio 2012 riavvieremo i server per:

- FIX Pet Sistem
- FIX Richiamo Cavallo
- FIX Catacomba
- Aggiornamento Files Server

-----

Non avviseremo nessuno, il server alle ore 16.25 si riavviera'. Ogni oggetto non sara' restituito.
Grazie dell'attenzione,
GOLa.

Ultima modifica:
Che problemi ti da? Se ti da problemi controlla sul forum.
gia fatto tutto quello elencato sul forum, se per giocare adesso un utente deve pure smadonnare col client siam messi bene

PS:
è 1 critica costruttiva, non un'offesa, specifico perchè non si sa mai.

Non è male,l'unica cosa è che l'exp è troppo alta in due giorni ho fatto il 103.. Però ho fatto più equip che expare. Quindi non mi piace,exp troppo alta ù.ù

Perché tu ancora perdi tempo a expare quando c'è il bot exp di Solow :l
Allora siete furbi .
Boss non so se era riferito a me e ti rispondo:
Ad hackerare su un privato di tale facilità non ne vedo l'importanza e non capisco il perchè Solow dovrebbe rompere cosi' tanto in questa discussione,
Ci fa la figura di un bimbo che vuole insistere sempre sulla stessa cosa,
Non prenderla come un offesa Solow ma io ti vedo cosi' :)

Guarda a parte che non era riferito a te , ma vabbe . Intendevo dire , che ora come ora , è inutile farsi problemi ad expare , quando hai sotto mano un bot exp . Per un server simile non ne vale la pena di stare ad expare.

aspetto l'aggiornamento delle gilde .
Grandi novità su honor , poco poco diventa interessante, anche se ci vorrebbero piu cose da fare per i livelli alti.

Non c'è un elenco degli item e dove si droppano?
Non ho idea di cosa fare oltre a expare, i vari set di gioielli? etc

Manutenzione? Prima in game dite ''stiamo vedendo perche il ch1 è andato off" e poi vi nascondete dietro ad una manutenzione?

Penoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.