.AiOtsuka.
Utente Emerald
Che è una merd*, come Domenico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è una merd*, come Domenico.
Eh si... L'FBI, con le ultime innovazioni , ha capito come riconoscere una persona tramite rete internet!! Quelli che fanno server privati di metin che hanno problemi che possono essere risolti , sono automaticamente delle MERDE in real , senza doverli conoscere o senza dover parlarci!! Incredibile ragazzi, questa scoperta mi affligge....
![]()
Ah, Domenico, mi sono sempre chiesto cosa volesse mai dire questa frase xDD:[Autorizzato da ZioMicio]

AAAAAh vero che cè un mod che si chiama ZioMicio , mi ero scordato xD Ecco perchè non capivo lolMi hanno chiuso tante di quei thread per colpa di sti mbecilli che sono arrivato alla nausea.
Contatto ZioMicio e mi fà:
rifai il post, uguale
[12/29/2011 10:31:41 AM] ZioMicio aka Vincenzo: e se rispammano o fanno qualcosa
[12/29/2011 10:31:46 AM] ZioMicio aka Vincenzo: mandami un pme ci penso io
[12/29/2011 10:32:08 AM] Domenico V: Ok, quindi posso rifare il thread senza prossime chiusure per multipost?
[12/29/2011 10:32:21 AM] ZioMicio aka Vincenzo: no puoi farlo
[12/29/2011 10:32:28 AM] ZioMicio aka Vincenzo: metti alla fine del post *Autorizzato da ZioMicio*
[12/29/2011 10:32:46 AM] Domenico V: Ricevuto.
[12/29/2011 10:32:47 AM] Domenico V:![]()

Crai crai spesa fantastica, crai crai è comodissimaAiuto, GOLa mi vuole denunciare.

Vuoi un mi piace?Crai crai spesa fantastica, crai crai è comodissima![]()
Ne posso anche fare a menoVuoi un mi piace?

Ne posso anche fare a meno
Ah sì, mo ti mando mio zio poliziotto a casa![]()
OkMa vai a mangiare uno speedy pollo và![]()

Proposta di farti GM?Ma fammi il piacere vàSe gli faccio una proposta è per provare ancora a rimanereE poi fatti i fatti tuoi.
Modifica di cosa? Avete fregato anche il patcher (e sono il diretto interessato, visto che .Net l'ha fregato a me), senza mettere neanche un minimo di credito (la qual cosa non avrebbe di certo legittimato l'atto, ma sarebbe stata se non altro più gradita rispetto a ritrovarsi il proprio autopatcher su un server di bassa lega come questo senza sapere niente), e non sapete neanche come usarlo. Questo fa capire il livello delle persone che gestiscono questo server, io ormai non avendo più un server non temo più alcun attacco DDoS da un caro amico di Honor (loro sanno chi è, non faccio il nome perchè sono una persona corretta), e quindi vi dico, senza troppi peli sulla lingua:Estraete il file, vi verrà fuori Lucifer.ddl e avviate dal Launcher.
Il patcher e' momentaneamente sotto MODIFICA.
http://109.236.82.127/Metin2Honor/Lucifer.rar
Le delusioni continuano ad arrivare .Modifica di cosa? Avete fregato anche il patcher (e sono il diretto interessato, visto che .Net l'ha fregato a me), senza mettere neanche un minimo di credito (la qual cosa non avrebbe di certo legittimato l'atto, ma sarebbe stata se non altro più gradita rispetto a ritrovarsi il proprio autopatcher su un server di bassa lega come questo senza sapere niente), e non sapete neanche come usarlo. Questo fa capire il livello delle persone che gestiscono questo server, io ormai non avendo più un server non temo più alcun attacco DDoS da un caro amico di Honor (loro sanno chi è, non faccio il nome perchè sono una persona corretta), e quindi vi dico, senza troppi peli sulla lingua:
diffidate da chi non sa fare NULLA di proprio e copia solo dagli altri, non aspettatevi che sappia persino gestire un server (cosa che richiede molto più impegno rispetto a creare un'arma), o se lo fate non stupitevi se poi il server andrà in rovina.
EDIT: aggiungo un paio di screenshot per provare quello che dico:
![]()
![]()
Le delusioni continuano ad arrivare .
Però a me non interessa dello staff e purtroppo sono costretto a rimanere perchè è difficile trovare un gameplay così in un altro server .