Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lasciali stare .
Iko ha detto che non chiude , se chiude mi faccio trovare sotto casa .

Lasciali stare .
Iko ha detto che non chiude , se chiude mi faccio trovare sotto casa .
Per poi , deluso , ritornartene a casa tua ?![]()
Hai il cervello più bucato dell'hemmental.
è un server fallito
Prima passa anche sotto casa tua, deluso , poi ritorna a casa , deluso , e scarica un nuovo client, deluso , di uno stupidissimo gioco.
Vecchia!
Infatti era uppabile dall'arma 220![]()

lo sa benissimo iko ke il server non va + avanti... ekko il vero motivo del babbo natale ke con 250kk da 35 cristalli,cambia razza, armi 237+7 per la precisione ecc ecc. assurdo! la kosa bella ke all'inizio ke nessuno aveva le armi 240 Tempesta si shoppo l'arco... e iko promise a tempesta ke le armi 240 erano solo shoppabili..... nemmeno il tempo di due settimane ed erano uppabili dalle 220! Iko fai pace con il cervello però xD
2 Giorni Fa
di0z
![]()
Data Registrazione Oct 2008
Messaggi 161
Reputazione0
Piaciuto 3
[h=2]clap clap[/h]
e bravo piscialetto! mi hai anke bannato dal forum!!! tanto tutti lo sanno nel game ke mio zio è poliziotto! domani gli faccio una kiamata! ride bene ki ride ultimo si dice al mio paese!!! caro GOLa!!!! tranquillo mi son segnato anke i tuoi dati di postpay e paypal xD nn sono un fesso!! tranquillo vedremo cosa farai xD!
scritto da me?? asdhasudhuashduas tu nn starai bene.... dasasuhasudhuashda smi fai ridere tu guarda!!!!
Lol Bella la genialata del poliziotto.
Sei uno di quelli con parenti alla postale, che è in grado di rovinarti vero? xD
Vai cosi grande!
La gente sà tutto e non sa niente! Occhio
vorresti un " mi piace " ??
---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:17 ----------
adesso ti stai scaldando????? siamo in un paese libero.... quindi ognuno di noi può dire il proprio pensiero??? o come la pensa???? io la penso così quindi? vuoi colpevolizzarmi???? fallo dai! ke ti devo dire! io sto solo dicendo ke vuoi fare il furbetto ma ti sta riuscendo proprio male!
dove di seguito ho fornito anche un'immagine dimostrativascritto da me?? asdhasudhuashduas tu nn starai bene.... dasasuhasudhuashda smi fai ridere tu guarda!!!!
Io ho shoppato tutti cambia razza, prima costavano 10.5kkk e rivendendoli mi sarei fatto un bel gruzzolo.. Ora non ho piu monete e dei cambia razza prendibili a 250kk da un babbo di min***** natale.
Lascio, non ho piu tempo nè testa per stare appresso a dei server in cui ti fai il culo per tanto tempo e non ottieni poi così tanto.
Ciao Honor, ciao.