★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciali stare .
Iko ha detto che non chiude , se chiude mi faccio trovare sotto casa .

lo sa benissimo iko ke il server non va + avanti... ekko il vero motivo del babbo natale ke con 250kk da 35 cristalli,cambia razza, armi 237+7 per la precisione ecc ecc. assurdo! la kosa bella ke all'inizio ke nessuno aveva le armi 240 Tempesta si shoppo l'arco... e iko promise a tempesta ke le armi 240 erano solo shoppabili..... nemmeno il tempo di due settimane ed erano uppabili dalle 220! Iko fai pace con il cervello però xD

lo sa benissimo iko ke il server non va + avanti... ekko il vero motivo del babbo natale ke con 250kk da 35 cristalli,cambia razza, armi 237+7 per la precisione ecc ecc. assurdo! la kosa bella ke all'inizio ke nessuno aveva le armi 240 Tempesta si shoppo l'arco... e iko promise a tempesta ke le armi 240 erano solo shoppabili..... nemmeno il tempo di due settimane ed erano uppabili dalle 220! Iko fai pace con il cervello però xD

A tuo discapito il server và avanti! I player son queli, ti rode solo che non hai il pg perche' a quest'ora stavi giocando!
Meglio non s*******rti su inforge! Anzi meglio non far leggere ciò che mi scrivevi.
2 Giorni Fa
di0z
user-online.png

Data Registrazione Oct 2008
Messaggi 161
Reputazione0
Piaciuto 3

[h=2]
icon1.png
clap clap[/h]
e bravo piscialetto! mi hai anke bannato dal forum!!! tanto tutti lo sanno nel game ke mio zio è poliziotto! domani gli faccio una kiamata! ride bene ki ride ultimo si dice al mio paese!!! caro GOLa!!!! tranquillo mi son segnato anke i tuoi dati di postpay e paypal xD nn sono un fesso!! tranquillo vedremo cosa farai xD!​

ahahahhaha! Fai ridereeeee! Cresci!

Lol Bella la genialata del poliziotto.
Sei uno di quelli con parenti alla postale, che è in grado di rovinarti vero? xD
Vai cosi grande!

io di certo nn farei mai una kosa del genere. visto ke non shoppo su nessun server privato!!!! e poi alla fine sono le parole del 75% del server... quindi okkio!!!! oggi ho parlato anke con Tempesta.... e a detto ke sta prendendo provvedimenti... quindi a quanto pare vuoi pararti con questo commento ke hai fatto???? la verità fa male???? dasuhdasuhdsauhudhashuasdhuashuhuashuasdhudhaaudshuashuashudashdasuhdas fai ridere!!! sai xkè giokavo???? ke con quei 4 shopper ke tenevi godevo come un matto quando gli facevo 7k a spadata e si kiedevano il xkè e mi kiamavano shopper a me!!!! ahasudhasuhduahsduhas salutami Nemesi xD

Lol Bella la genialata del poliziotto.
Sei uno di quelli con parenti alla postale, che è in grado di rovinarti vero? xD
Vai cosi grande!

NOn ho parenti nelle forze armate!!!! è stato il mio pensiero,,,, mi immedesimavo nelle persone ke hanno dato soldi alla persona sbagliata!! visto ke la maggior parte sono miei amici!

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:15 ----------

adesso vuoi segnalare ki a creato confusione???? troppe cose uscite a galla sul tuo conto??? dasuhdasuhudhsuas poveretto!

La gente sà tutto e non sa niente! Occhio

vorresti un " mi piace " ??

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:17 ----------

adesso ti stai scaldando????? siamo in un paese libero.... quindi ognuno di noi può dire il proprio pensiero??? o come la pensa???? io la penso così quindi? vuoi colpevolizzarmi???? fallo dai! ke ti devo dire! io sto solo dicendo ke vuoi fare il furbetto ma ti sta riuscendo proprio male! può essere ke mi sbaglio... ma in questo momento la penso così!

vorresti un " mi piace " ??

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:17 ----------

adesso ti stai scaldando????? siamo in un paese libero.... quindi ognuno di noi può dire il proprio pensiero??? o come la pensa???? io la penso così quindi? vuoi colpevolizzarmi???? fallo dai! ke ti devo dire! io sto solo dicendo ke vuoi fare il furbetto ma ti sta riuscendo proprio male!

Non sto colpevolizzando ma sto replicando a tale affermazione:
scritto da me?? asdhasudhuashduas tu nn starai bene.... dasasuhasudhuashda smi fai ridere tu guarda!!!!
dove di seguito ho fornito anche un'immagine dimostrativa

Io ho shoppato tutti cambia razza, prima costavano 10.5kkk e rivendendoli mi sarei fatto un bel gruzzolo.. Ora non ho piu monete e dei cambia razza prendibili a 250kk da un babbo di min***** natale.
Lascio, non ho piu tempo nè testa per stare appresso a dei server in cui ti fai il culo per tanto tempo e non ottieni poi così tanto.
Ciao Honor, ciao.

Io ho shoppato tutti cambia razza, prima costavano 10.5kkk e rivendendoli mi sarei fatto un bel gruzzolo.. Ora non ho piu monete e dei cambia razza prendibili a 250kk da un babbo di min***** natale.
Lascio, non ho piu tempo nè testa per stare appresso a dei server in cui ti fai il culo per tanto tempo e non ottieni poi così tanto.
Ciao Honor, ciao.

Alla fine cosa pensi di questo server???? è una mia curiosità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.