★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se per voi questo è giocare me lo fate sapere

Ehm mi sono dimenticato una cosa...

Si vede subito che GOLa e un bimbo eh...

In un dedicato può essere mai 5 moderatori tra cui 3 trial ? 2 sgm? 3 gm? Ma vah!

Se per voi questo è giocare me lo fate sapere

Ehm mi sono dimenticato una cosa...

Si vede subito che GOLa e un bimbo eh...

In un dedicato può essere mai 5 moderatori tra cui 3 trial ? 2 sgm? 3 gm? Ma vah!

Devil mi sa che sei un solito voltabandiera , hai perso la pazienza di aspettare e cominci a buttar fango

Appena torna on mi sa che sei il primo a giocarci ^^

Non credo che torni a giocare ;) Ho eliminato quella porcheria dal mio pc

Bye Bye non voglio sapere più un cavolo di sto server

Ultima modifica:
Ma non dipende da Iko, non dipende dall'host , non dipende dallo staff , DIPENDE DA QUELLO CHE HA FATTO IL CRYPTAGGIO DEL LAUNCHER

Avete capito mo?...

Tecnicamente Iko è founder del server e in qualità di founder prende le decisioni del suo server, quindi ragionando su quest'ultima frase il cryptaggio del client è stato fatto creare dal founder, iko, ad un altra persona.. Quindi Iko era consapevole di eventuali rischi eccecc (i quali possono essere molteplici in quanto fidarsi di persone online è patetico oltre che rischioso), ma nonostante tutto ha concesso ai player di utilizzare suddetto launcher , quindi la colpa è solamente di una persona..

Iko (domenico) :D:D

Se avesse tenuto il vecchio client con vecchio launcher non avrebbe di questi problemi :)

Tecnicamente Iko è founder del server e in qualità di founder prende le decisioni del suo server, quindi ragionando su quest'ultima frase il cryptaggio del client è stato fatto creare dal founder, iko, ad un altra persona.. Quindi Iko era consapevole di eventuali rischi eccecc, ma nonostante tutto ha concesso ai player di utilizzare suddetto launcher , quindi la colpa è solamente di una persona..

Iko (domenico) :D:D

Se avesse tenuto il vecchio client con vecchio launcher non avrebbe di questi problemi :)
Guarda sulla discussione di Aster , Intel espone lo stesso problema puntualizzando uno sbaglio di Lucifer mettendo che il suddetto launcher dopo 30 giorni non funzionava più , infatti Aster e Honor hanno lo stesso cryptaggio del launcher

E stato uno sbaglio di Lucifer packando il launcher.

Guarda sulla discussione di Aster , Intel espone lo stesso problema puntualizzando uno sbaglio di Lucifer mettendo che il suddetto launcher dopo 30 giorni non funzionava più , infatti Aster e Honor hanno lo stesso cryptaggio del launcher

E stato uno sbaglio di Lucifer packando il launcher.

Certo , ne sono consapevole ma di certo adesso lucifer non è a casa a bestemmiare perchè il server non va ;)... Io lo dico sempre, le cose se sono fatte con le proprie mani sono molto piu sicure ;)

Il criptaggio serve a proteggere i files dai malintenzionati giusto ?? Ma aspetta qualcosa non quadra ..non c'è niente di cosi spaventoso nel client da farlo proteggere cosi bene lool fate funzionare il vecchio launcher omg chissene frega di sto protezioni !!!

non capisco 1 cosa qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmela , xche' c'e' chi parla di pg bannati e deletati , o addirittura furti d'account , ed io ke ho un pg al 220 e sto nel server da quando praticamente e ' on, certo non gioco molto xro' ci sto' , allora la mia domanda e' questa??? xche' a me non e' successo nulla di tutto quello che' ho elencato??quindi: bannato, deletato, etcc...ovviamente non me lo auguro , forse xche' io gioco onestamente mah' non saprei, domanda voi che ne pensate??????

non capisco 1 cosa qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmela , xche' c'e' chi parla di pg bannati e deletati , o addirittura furti d'account , ed io ke ho un pg al 220 e sto nel server da quando praticamente e ' on, certo non gioco molto xro' ci sto' , allora la mia domanda e' questa??? xche' a me non e' successo nulla di tutto quello che' ho elencato??quindi: bannato, deletato, etcc...ovviamente non me lo auguro , forse xche' io gioco onestamente mah' non saprei, domanda voi che ne pensate??????

Io sapevo che Iko prendeva provvedimenti verso chi ha usato bug using per livellare tipo bannare , delivellare ecc.

La domanda è "Dobbiamo fidarci di sto lucifer e della sua dll e di tutto il resto?" se vengono rubati pg o altro avete pensato che possa essere costui?

La domanda è "Dobbiamo fidarci di sto lucifer e della sua dll e di tutto il resto?" se vengono rubati pg o altro avete pensato che possa essere costui?

Come ho detto prima, io non mi fiderei di cose fatte da altri xD SOprattutto sapendo che succedono tutte queste cose strane in sto serve... :S

Certo lucifer si macchia la coscenza ma và!

A beh macchiarsi la coscenza per un server, neanche dovesse uccidere qualcuno :D:D :D:D Sinceramente leggendo l'altro giorno sul problema del regno 7, pensavo che nemmeno Exsta/giulio fosse capace di danneggiare un server, eppure lo ha fatto facendo crashare molti server con quel bug e mettendo patch con quel bug su final ;)

Uno come lucifer che non gioca a metin si divertirebbe moltissimo a fare certe cose ... ;)

Apri gli occhi domenico , la realtà è diversa ;)

A beh macchiarsi la coscenza per un server, neanche dovesse uccidere qualcuno :D:D :D:D Sinceramente leggendo l'altro giorno sul problema del regno 7, pensavo che nemmeno Exsta/giulio fosse capace di danneggiare un server, eppure lo ha fatto facendo crashare molti server con quel bug e mettendo patch con quel bug su final ;)

Uno come lucifer che non gioca a metin si divertirebbe moltissimo a fare certe cose ... ;)

Apri gli occhi domenico , la realtà è diversa ;)
Lucifer viene pagato, Exsta no :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.