★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore sistemate texture prescelta war femmina.

Salve ragazzi.. Avevo lasciato questo server all' apertura per problemi di connessione.. Ora è apposto volevo scaricarlo di nuovo ma mi è sembrato di leggere che ci sono problemi.. il server è on? E quanti pg ci sono online di media??

Ultima modifica:
Gli unici problemi che mantenevano il server off sono stati per colpa della farm e adesso questa del cryptaggio.
Molte cose non vengono dette e molti come te non prenderla a male ma cadono dalle nuvole.
Chiediti perche' l 'item shop e' stato off lol

Molte cose non vengono dette e molti come te non prenderla a male ma cadono dalle nuvole.
Chiediti perche' l 'item shop e' stato off lol
L'item shop non ricadeva sullo status del server.

Prima di commentare mi sa che dovresti leggerti i commenti altrui , non prendertela a male.

L'item shop non ricadeva sullo status del server.

Prima di commentare mi sa che dovresti leggerti i commenti altrui , non prendertela a male.

Forse non ci siamo capiti, se non capisci che problema reale c'è nell'itemshop non puoi sapere sicuramente che tipo di problemi ha il server,perchè il server centra!
Chiudi il browser e torna a giocare se non sei informato stfu.

Forse non ci siamo capiti, se non capisci che problema reale c'era nell'itemshop non puoi sapere sicuramente che tipo di problemi ha il server,perchè il server centra!
Chiudi il browser e torna a giocare se non sei informato stfu.

Ma sei ritardato o cosa?

Stavamo parlando del motivo di perchè il server era off in questi giorni
1) La farm
2) Il problema di oggi

:matto:

Ormai la sezione "lista server privati" non parla piu di metin, ma di insulti tra gente normale.. dove stiamo finendo mamma mia.. mi sono bastate 3 pagine di sto post per leggere 1-2 messaggi sul server, e i restanti tra commenti tra di voi... che ne dite di smetterla un po, e tenervi le vostre s*****ate di commenti agli altri per voi, o contattarli in privato o cosa non so, e sta sezione la dedichiamo a metin e basta? perchè ora state state rompendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.