★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo ritenuto non giusto lasciare il server acceso per quelle 70-80 persone collegate su 450.
Questo perche' posso fare i migliori fatti loro senza intrusioni.

Siccome amo la lealtà ho spento. Ora pulirò tutto il server e nel frattempo attendo il tecnico.

Buon 2012

(Le parole di .Iko)

Dopo aver fatto gli auguri di buon 2012 a tutti , posso dire che questa è la piu grande cazzata che ho letto oggi che è il primo giorno del 2012 :D:D

Cioè non riesco a crederci , honor è proprio caduto in basso ... Davvero tantissimo :D:D

Daltronde come tutti i server di Domenico lol, ma almeno questo aveva qualcosa di positivo (qualche player in piu del solito :D )

Dopo aver fatto gli auguri di buon 2012 a tutti , posso dire che questa è la piu grande cazzata che ho letto oggi che è il primo giorno del 2012 :D:D

Cioè non riesco a crederci , honor è proprio caduto in basso ... Davvero tantissimo :D:D

Daltronde come tutti i server di Domenico lol, ma almeno questo aveva qualcosa di positivo (qualche player in piu del solito :D )
Come se fosse colpa sua ._."
Secondo me ha fatto bene a spegnere il server perchè non è giusto che i nerd che giocano tutta la notte hanno avuto la fortuna di lasciare acceso il client e quindi senza problemi oggi potevano loggare .+

In questa situazione non ci so finito solo io ma anche altri due server.
Quindi calugne, diffamazioni e tant'altro sono inutili perche' non è accaduto per opera mia.

Evitate di fare bambini. Poi pescu; chi ti conosce, come osi chiamarmi per nome! Abbassi la cresta

In questa situazione non ci so finito solo io ma anche altri due server.
Quindi calugne, diffamazioni e tant'altro sono inutili perche' non è accaduto per opera mia.

Evitate di fare bambini. Poi pescu; chi ti conosce, come osi chiamarmi per nome! Abbassi la cresta

Mah, fidati che mi conosci su skype anche se ti ho bloccato poi, ma evito di dire chi sono :) Non so se ti ricordi , ma kmq giocavo nel tuo primo server decaduto (assieme agli altri 3) ...

Ad ogni modo finisco qui che devo andare fuori :D

sapete cosa vi dico , ora x passo un po' di tempo in un hamachi nell'attesa sperando che riapra sperando presto, anche se ho i miei dubbi x oggi.

:blabla:Rispondo brevemente a coloro che anche nel 2012 hanno voglia di farmi ridere.

Sono qui per criticare il server e cio' non e' assolutamente vietato, quindi evitate di scrivere i soliti messaggi contro di me.

Vedo comunque che anche incoraggiandovi tra di voi a non calcolarmi, vedo puntualmente gente che risponde alle mie critiche(rofl).

Non lo da solo a me questo errore lo da a tutti i player di aster e di honor mica sono solo io...

Aster e honor hanno lo stesso cryptaggio. Presumo che pure un altro server abbiamo lo stesso problema.
Ripeto: DATABASE e MACCHINA non hanno problemi, è il launcher che non fà avviare nulla

WHAT THE ****?

um-what-the-****.jpg

Novità? Ve la do io una novità dobbiamo lasciare tutti sto server penoso! Hanno lasciato on il forum solo per lo staff! e noi? All'oscuro di tutto tanto che gli frega..!

Server penoso! Spero che lo levino dalla lista dei server perché questo server non ha un cavolo! Ha copiato tutto e tutti nessuna cosa innovativa NIENTE!

Spero che chiuda questo server! Un hamachi e fatto mille volte meglio come newlife quelli sì che sono server , quì invece sempre problemi problemi problemi , non si può fare un cavolo!

Di notte... E chiuso vabè magari una volta... no 2, 3 ,4 5, 6 volte sempre off! Eppoi ci buttano a noi la responsabilità che siamo stati noi ad usare bonus swicther e siamo stati derubati..!! Ma fammi il piacere

GODO SE LO BUTTANO A TERRA QUESTO SERVER PIETOSO!

Arrivederci.

Novità? Ve la do io una novità dobbiamo lasciare tutti sto server penoso! Hanno lasciato on il forum solo per lo staff! e noi? All'oscuro di tutto tanto che gli frega..!

Server penoso! Spero che lo levino dalla lista dei server perché questo server non ha un cavolo! Ha copiato tutto e tutti nessuna cosa innovativa NIENTE!

Spero che chiuda questo server! Un hamachi e fatto mille volte meglio come newlife quelli sì che sono server , quì invece sempre problemi problemi problemi , non si può fare un cavolo!

Di notte... E chiuso vabè magari una volta... no 2, 3 ,4 5, 6 volte sempre off! Eppoi ci buttano a noi la responsabilità che siamo stati noi ad usare bonus swicther e siamo stati derubati..!! Ma fammi il piacere

Arrivederci.
quante cazzate che spari!!!!!se il server è penoso perché hai tanta fretta di giocarci??

Arrivederci.
Non lo butteranno mai a terra .
Tu piuttosto esci e fatti una vita , stai spammando in tutti i topic .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.