★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh comunque che cè qualcosa di strano è vero.. mi hanno svuotato anche a me il pg ... perciò deleto questa bella cacca è addio server :) sarà il 5 pg sen non il 6 che è stato svuotato

Per coloro che pensano ci sono a malapena 100 pg on ecco una dimostrazione;

1231145306.jpg

1231145343.jpg

1231145355.jpg

ahahhaha allora il [GF]GOLa non smentisce!!! ahahhahah ekko Bazinga ke è stato svuotato per la sesta volta!!! ke serietà..... q8 Solow xD

---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

Iko siamo contenti per i player... ma x i furti no..... ks ne pensi????? Sono due gg ke cerco spiegazioni... e mi hai bannato 2 account dal forum...... vorrei capire il motivo???? non vuoi far sapere a tutti quello ke hai fatto??? anzi quello ke stai continuando a fare???? Hermes ti dice qualkosa???? hai svuotato anke lui.... Adesso a ki tocca????? Darkionno???? DioFuria? DOROTY????? dai dai fammelo sapere pls :)

ahahhaha allora il [GF]GOLa non smentisce!!! ahahhahah ekko Bazinga ke è stato svuotato per la sesta volta!!! ke serietà..... q8 Solow xD

---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

Iko siamo contenti per i player... ma x i furti no..... ks ne pensi????? Sono due gg ke cerco spiegazioni... e mi hai bannato 2 account dal forum...... vorrei capire il motivo???? non vuoi far sapere a tutti quello ke hai fatto??? anzi quello ke stai continuando a fare???? Hermes ti dice qualkosa???? hai svuotato anke lui.... Adesso a ki tocca????? Darkionno???? DioFuria? DOROTY????? dai dai fammelo sapere pls :)
Sei P-A-T-E-T-I-C-O,Tu e Solow siete PATETICI,fatevi una vita,oggi è capodanno,sparate petardi,mangiatevi panettoni,giocate a tombola,fatevi la ragazza,ma per piacere, lasciate stare .Iko,che manco vi caga.

kissa xkè non ci caga..... se entri sul suo forum e parli di questi furti ti banna all'istante... non vuole far sapere a tutti i player ke sta facendo cavolate..... io parlo solo x imformare i player di cosa potrebbe succedere...... tanto con autoexp son arrivato al 240.... ahahhaha poveretto sto IKO...... tanto sekondo il mio modesto parere sto server sta per kiudere....... cioè mi spiego iko non vuole far figure e sta iniziando a deletare lui i pg...... così la gente si annoia e cambia server..... xD vero iko???? sei furbetto..... mi fa piacere..... a tutti i player dico SCONSIGLIO.!!!

PS: iko la prossima volta dai siegazioni... così ti stai a fa solo una bruttissima pubblicità... mi dispiace per te ma è così!

kissa xkè non ci caga..... se entri sul suo forum e parli di questi furti ti banna all'istante... non vuole far sapere a tutti i player ke sta facendo cavolate..... io parlo solo x imformare i player di cosa potrebbe succedere...... tanto con autoexp son arrivato al 240.... ahahhaha poveretto sto IKO...... tanto sekondo il mio modesto parere sto server sta per kiudere....... cioè mi spiego iko non vuole far figure e sta iniziando a deletare lui i pg...... così la gente si annoia e cambia server..... xD vero iko???? sei furbetto..... mi fa piacere..... a tutti i player dico SCONSIGLIO.!!!

PS: iko la prossima volta dai siegazioni... così ti stai a fa solo una bruttissima pubblicità... mi dispiace per te ma è così!

Buono a sapersi o.o' mimettoa delettare i PG...
.. mah..vabbè ..

ahhahahahaaha

Buono a sapersi o.o' mimettoa delettare i PG...
.. mah..vabbè ..

ahhahahahaaha

IKO non so il motivo ma in tutti questi account deltati ci stavi te d'entro....... mi spieghi il motivo?????? almeno rispondi..... sto parlando civilmente....esigo una risposta se è possibile!! grazie...!

Parli da civile si, poi mi vieni a lecchinare in gioco?
Mi dici che mandi la postale, l'fbi, la digos, la nasa, gli swat e la nais?

Sei P-A-T-E-T-I-C-O,Tu e Solow siete PATETICI,fatevi una vita,oggi è capodanno,sparate petardi,mangiatevi panettoni,giocate a tombola,fatevi la ragazza,ma per piacere, lasciate stare .Iko,che manco vi caga.

Stasera non sapevo dove mettere i petardi, in mano è pericoloso., se non hai niente da fare vieni da me ho bisogno di un buco.

Anyway bello l'evento di babbo natale uahauhauahauaha

io ti vengo a lekkinare in gioko???? ma sei matto??? son venuto a kiederti per quale motivo hai fatto quella cosa.! non sto lekkinando nessuno!lekkinare per me è tutt'altra kosa..... sto solo kiedendo imformazioni per quanto riguarda il furto! mhua vabbè pensa quello ke vuoi alla fine! è un'informazione non sto lekkinando nessuno e mai lo farò xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.