Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché lo shop è off?

Domanda da un milione di dollari, bravo
Chiedilo ad IkO perchè è off, sono curioso di sapere il motivo.
sarà il 5 pg sen non il 6 che è stato svuotato
Oggi caricati di bombe e scoppiati hai stufato Seirid o come ti chiami
CRESCI!
Sei P-A-T-E-T-I-C-O,Tu e Solow siete PATETICI,fatevi una vita,oggi è capodanno,sparate petardi,mangiatevi panettoni,giocate a tombola,fatevi la ragazza,ma per piacere, lasciate stare .Iko,che manco vi caga.ahahhaha allora il [GF]GOLa non smentisce!!! ahahhahah ekko Bazinga ke è stato svuotato per la sesta volta!!! ke serietà..... q8 Solow xD
---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 14:02 ----------
Iko siamo contenti per i player... ma x i furti no..... ks ne pensi????? Sono due gg ke cerco spiegazioni... e mi hai bannato 2 account dal forum...... vorrei capire il motivo???? non vuoi far sapere a tutti quello ke hai fatto??? anzi quello ke stai continuando a fare???? Hermes ti dice qualkosa???? hai svuotato anke lui.... Adesso a ki tocca????? Darkionno???? DioFuria? DOROTY????? dai dai fammelo sapere pls![]()
kissa xkè non ci caga..... se entri sul suo forum e parli di questi furti ti banna all'istante... non vuole far sapere a tutti i player ke sta facendo cavolate..... io parlo solo x imformare i player di cosa potrebbe succedere...... tanto con autoexp son arrivato al 240.... ahahhaha poveretto sto IKO...... tanto sekondo il mio modesto parere sto server sta per kiudere....... cioè mi spiego iko non vuole far figure e sta iniziando a deletare lui i pg...... così la gente si annoia e cambia server..... xD vero iko???? sei furbetto..... mi fa piacere..... a tutti i player dico SCONSIGLIO.!!!
PS: iko la prossima volta dai siegazioni... così ti stai a fa solo una bruttissima pubblicità... mi dispiace per te ma è così!
Buono a sapersi o.o' mimettoa delettare i PG...
.. mah..vabbè ..
ahhahahahaaha
Sei P-A-T-E-T-I-C-O,Tu e Solow siete PATETICI,fatevi una vita,oggi è capodanno,sparate petardi,mangiatevi panettoni,giocate a tombola,fatevi la ragazza,ma per piacere, lasciate stare .Iko,che manco vi caga.
Hai bisogno di un buco?Bhè allora ne hai più che a sufficenza,in testa hai un burrone....Stasera non sapevo dove mettere i petardi, in mano è pericoloso., se non hai niente da fare vieni da me ho bisogno di un buco.
Anyway bello l'evento di babbo natale uahauhauahauaha
Stasera non sapevo dove mettere i petardi, in mano è pericoloso., se non hai niente da fare vieni da me ho bisogno di un buco.
Anyway bello l'evento di babbo natale uahauhauahauaha
Non spendo euro con i petardi
Servo unico e stupnedo lo consiglio a tutti *.*! oggi ci saranno stati 500 player on o.o
Dov'erano? tutti dentro la casa della bottegaia ? No perchè io non li ho visti lol