★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta cialtronerie , non ne possiamo + :blabla: smettetela, dj non parlo x te' cmq hai ragione ho visto il video, ecco questi sono post e screen x migliorare il server e togliere bug, anomalie e altro, critike costruttive , ma non distruttive.
grazie spero che lo rizolvono presto che mio fratelo non po expare che fano furbi i mob non dano piu la exp:))

Il mondo è bello perchè è vario..
Guarda,non continuo più per non continuare a intasare questo topic,ma ti do un consiglio:Se non sai più cosa dire,non uscire fuori con queste cazzate figliolo,fai più figura a stare zitto.
Riguardo a Iko,continua con il tuo lavoro e non farti scoraggiare da alcuni tipi di persone,che molto spesso si lamentano e poi te li ritrovi nel server a rigiocare<.<

Ultima modifica:
Guarda,non continuo più per non continuare a intasare questo topic,ma ti do un consiglio:Se non sai più cosa dire,non uscire fuori con queste cazzate figliolo,fai più figura a stare zitto.
Riguardo a Iko,continua con il tuo lavoro e non farti scoraggiare da alcuni tipi di persone,che molto spesso si lamentano e poi te li ritrovi nel server a rigiocare<.<

Lo ha abbastanza pulito il culo .IkO non c'è bisogno che te ne occupi tu.

Lo ha abbastanza pulito il culo .IkO non c'è bisogno che te ne occupi tu.
Tu non sai nemmeno che significa il termine Lecchinare,per tua informazione si è lecchini quando si difende,si aiuta,si complimenta e altro una persona solo per ricarvarne qualcosa e come già detto prima in questo server non gioco quindi Iko non potrebbe darmi nulla o favoreggiarmi in qualche modo,io mi sto solo complimentando con lui per il MERITATO lavoro che ha fatto e che sta continuando a fare.Se tu aprissi un server,sono convinto che andrebbe in fallimento o per lo meno non avrebbe tutto questo successo.Dopotutto con la tua immaturità è matematico che fosse così.

Tu non sai nemmeno che significa il termine Lecchinare,per tua informazione si è lecchini quando si difende,si aiuta,si complimenta e altro una persona solo per ricarvarne qualcosa e come già detto prima in questo server non gioco quindi Iko non potrebbe darmi nulla o favoreggiarmi in qualche modo,io mi sto solo complimentando con lui per il MERITATO lavoro che ha fatto e che sta continuando a fare.Se tu aprissi un server,sono convinto che andrebbe in fallimento o per lo meno non avrebbe tutto questo successo.Dopotutto con la tua immaturità è matematico che fosse così.

1) Non mi conosci (Che culo)
2) Non ho mai usato il termine lecchinare
3) Non mi metto ad aprire server metin2, basta andare sulla lista server privati ci sono i ragazzini del 97' che aprono degli hamachi simpatici, c'è poco di cui vantarsi se apri un server, hanno messo le guide anche per gli ebeti, buttaci un occhio se vuoi.
4) Sai usare bene wikipedia

Avete dato una vostra considerazione, avete criticato il server, avete detto ciò che non và bene.
Ok, ma evitiamo di esagerare, evitiamo di far diventare questo thread un porcile.
Si possono esporre le cose in modo civile.
Ci dite una cosa? Ok, ma evitate di ripeterle e ripeterle intasando continuamente il thread.
Se fate così date solo l'impressione di essere degli attacca brighe, i soliti utenti che vogliono screditare il server, dei semplici rosiconi, o semplicemente lo fate per alzare il contatore dei messaggi.

Avete qualcosa contro il server, avete delle critiche?
Esponete tutto ciò e poi uscite dalla discussione, non mi pare che sia così difficile.
Ora per piacere, finitela e mettetevi l'anima in pace.

Sono qui per criticare il server cosa c'è di male.

Riporto tutti i bug e critiche del server nei miei messaggi, il resto sono solo risposte a gente che non è contenta della mia presenza lol

1) Non mi conosci (Che culo)
2) Non ho mai usato il termine lecchinare
3) Non mi metto ad aprire server metin2, basta andare sulla lista server privati ci sono i ragazzini del 97' che aprono degli hamachi simpatici, c'è poco di cui vantarsi se apri un server, hanno messo le guide anche per gli ebeti, buttaci un occhio se vuoi.
4) Sai usare bene wikipedia
1)Non so cosa centri Wikipedia.
2)quello a scrivere "Che FORTUNA"sono io a non averti conosciuto
3)Lo ha abbastanza pulito il culo .IkO non c'è bisogno che te ne occupi tu.Visto che non hai parlato di Lecchinare,vorresti gentilmente dirmi cosa intendi con questa frase?
4)Non offendere gli Ebeti,che sono più intelligenti di quanto pensi.

1)Non so cosa centri Wikipedia.
2)quello a scrivere "Che FORTUNA"sono io a non averti conosciuto
3)Lo ha abbastanza pulito il culo .IkO non c'è bisogno che te ne occupi tu.Visto che non hai parlato di Lecchinare,vorresti gentilmente dirmi cosa intendi con questa frase?
4)Non offendere gli Ebeti,che sono più intelligenti di quanto pensi.

E' arrivato il moralista, non farmi ridere lol

Mamma mia Solow sono entrato per leggere gli ultimi commenti e vedo sempre te ad attaccar briga ma FATTI UNA VITA stai notte e giorno a commentare qua cercando di far andare male le cose ma nessuno ti prende in considerazione dopo un po diventi pesante , sei tu quello che aveva 18 anni? mi sa che manco 12 ne hai da come ragioni BUFFONE.

Quoto blakkat , solow mi fai solo ridere ahahah che persone che ci sono ancora in giro...

Sei un player di Honor, si vede.

---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

Mamma mia Solow sono entrato per leggere gli ultimi commenti e vedo sempre te ad attaccar briga ma FATTI UNA VITA stai notte e giorno a commentare qua cercando di far andare male le cose ma nessuno ti prende in considerazione dopo un po diventi pesante , sei tu quello che aveva 18 anni? mi sa che manco 12 ne hai da come ragioni BUFFONE.

Anche tu :facepalm:

Solow mi fai venire lo schifo gente come te che non ha un pazzo da fare nella vita fallito su tutti i piani che sta su un forum a rompere i cojoni ad altri per ripicca, mi scommetto le palle che se ti danno quello che vuoi ritorni nel server a nerdare solo quello sai fare lo dimostra il fatto che stai giorno e notte a commentare sta pazzo di discussione ma esci un poco da inforge santo dio
Ti stai solo rendendo ridicolo a tutta la community non vedi che nessuno ti prende in considerazione?

Solow mi fai venire lo schifo gente come te che non ha un pazzo da fare nella vita fallito su tutti i piani che sta su un forum a rompere i cojoni ad altri per ripicca, mi scommetto le palle che se ti danno quello che vuoi ritorni nel server a nerdare solo quello sai fare lo dimostra il fatto che stai giorno e notte a commentare sta pazzo di discussione ma esci un poco da inforge santo dio

Dovresti leggere il topic del mio congedo da Honor prima di sparare cazzate pollo, lol.

12 anni? Cavolo significa?
L' età non conta, conta come si ragiona e come si ci comporta con gli altri.
Io ho 12 anni e non mi comporto così, sono serio e partecipo a molti progetti di server privati metin2 ( DEDICATI ), ho un servizio online e posso dire che riesco a guadagnare qualcosina.

Io ho 12 anni e non mi comporto così, sono serio e partecipo a molti progetti di server privati metin2 ( DEDICATI ), ho un servizio online e posso dire che riesco a guadagnare qualcosina.

Per lui gli anni sono intensi su un altro piano

Ultima modifica:

Ho visitato il tuo sito uhauahau

Ho bisogno di un client in grado di bloccare questo : http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/230328-|-auto-exp-|-bot-|-metin2honor-com-|-easy-|-useful-|-rigelnobody-|.html

Ci riesci? Ti pago!

io a dodici anni giocavo a imperium civitas e crash bandicot .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.