Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sinceramente c'è ancora gente che ha nella bocca la fantomatica parola 'honor chiude'.
Forse non ci siamo capiti ..
Honor cresce e va avanti! Vi assicuro che non chiude!

Iko, ti tocca cambiare immagine.
Media player online: 100-150
[TABLE="width: 600"]
[TR]
[TD="width: 300"]Login server: Online[/TD]
[TD="width: 290"]Status Database: [COLOR=\"green\"]Online[/COLOR][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 300"]Ci sono 9947 account registrati[/TD]
[TD="width: 290"]Sono state create 658 gilde
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]L'ultimo arrivato è negozio46x[/TD]
[TD]La prima in classifica è WhiteAngels[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Il giocatore più alto è SweeneyTodd[/TD]
[TD]Si sono svolte 152 guerre[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Il più ricco è Crocodille[/TD]
[TD]Le guerre finite in parità sono 52[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ci sono 295 player online
[/TD]
[TD]Più gilde sono presenti a Jinno
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Metin2HonorIkO ma la paggina registrazione non ce io sono nuovo e non so dove registrarmi
bene: volevo dire 1 cosa a solow , ed altri come lui ora basta avete rotto con questi spam ogni santo giorno non vedo altre ke critiche nei confronti del server o di iko , ed io come semplice player e assiduo frequentatore di questo forum dico basta , se vi ha bannato il pg ci sara' stato qualke motivo ke io non voglio neanke sapere , o se eravate gm e vi ha tolto un motivo ci sara' , quindi un consiglio basta fare spam distruttivi andate in qualke altro server e giocate la' se vi va' altrimenti non rompete la gente come me' non vuole sentire idiozie x screditare il server , se a me non va qualkosa , la diko altrimenti vado via e non sto qua a spammare come un bambino capriccioso , e x finire volevo dirvi ke non ho assolutissimamente nessun interesse nel server anzi sono x la verita' ank'io un bannato del forum , ma non faccio come voi .grz
Ma che vuoi ottenere?Bisogna accendere il cervello prima di parlare ogni tanto, torna a giocare "player" di Honor.
Mentre faccio qualcosa di creativo premo f5 su questa conversazione e rispondo, non vedo quale sia il tuo problema se non quello di pensare al tuo PG sul "server" quindi torna da dove sei venuto e non fare il lecchino che c'è troppa concorrenza.
Io players di Honor?bannato al liv 125,nome ReShamano,Causa:aver svuotato Shoppone,avevo tutto,anche set imperiale,ma poi mi han bannato,cosa avrei dovuto far io che avevo cose shop?fare un attentato a iko?io mi feci quattro risate e cancellai Honor,non mi metto a perseguitare i suoi topic.Bisogna accendere il cervello prima di parlare ogni tanto, torna a giocare "player" di Honor.
Mentre faccio qualcosa di creativo premo f5 su questa conversazione e rispondo, non vedo quale sia il tuo problema se non quello di pensare al tuo PG sul "server" quindi torna da dove sei venuto e non fare il lecchino che c'è troppa concorrenza.
Prima o poi salow avrà un regalo concreto![]()
Io players di Honor?bannato al liv 125,nome ReShamano,Causa:aver svuotato Shoppone,avevo tutto,anche set imperiale,ma poi mi han bannato,cosa avrei dovuto far io che avevo cose shop?fare un attentato a iko?io mi feci quattro risate e cancellai Honor,non mi metto a perseguitare i suoi topic.
Ma che vuoi ottenere?
BASTA e che pazzo.
Vuoi "mi piace" e "+1"? Bene, te li do io, ma esci da questa discussione che stai diventando veramente un "rompicoglioni"
Solow, penso proprio che tu ti voglia sentire preso in considerazione.Non sentirti preso in considerazione pfff.
Solow, penso proprio che tu ti voglia sentire preso in considerazione.
Altrimenti non vedo cosa fai ancora qui, stai rispondendo cambiando sempre il discorso perché hai finito "le provocazioni" e i "commenti negativi" per il server.
smettetela, dj non parlo x te' cmq hai ragione ho visto il video, ecco questi sono post e screen x migliorare il server e togliere bug, anomalie e altro, critike costruttive , ma non distruttive.