i Am Legend
Utente Jade
Idem .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una rovina <.<'' Un evento non deve comportare monete ma item nuovi ed adatti alla situazione del momento xD
E' gia la terza volta che si posta!
Svegliati!Cosa?
Il server?
Ma dove scendi ? Da mercurio?
Svegliati!
La prima era quella ''normale'' dopo si è postato per aumentare i player con l'aiuto di Charles visto che è mod e questa è la terza!

cmq ho visto nei vekki post entrare in discussione phil senza mai commentare il server honor ne in negativo ke in positivo, commentava solamente qualke post: ora invece leggo questa critica di un'altro founder di un server ke non ha bisogno di farsi pubblicita' , e mi lascia piuttosto perplesso ; come ti permetti Ryosaku a criticare un'evento natalizio di un server ke non sia il tuo??? Signori si nasce non ci si diventaE' una rovina <.<'' Un evento non deve comportare monete ma item nuovi ed adatti alla situazione del momento xD
Ma vai a morire .
.IkO fallo GM per favore, in un server così ci può anche stare gente del genere.
Gente che arriva in 2 secondi al 250 usando un semplice bug, e dite che il server è bello e strutturato bene uahauhauah
Buttate ancora soldi,tempo e attenzione sul server.
@.IkO: Ricontrollati il database pollo senò sono costretto a farmi un altro pg, arrivare al 250 con il bug e rimandarti a quel paese te e il server come ho già fatto.
Lo famo assieme pg al 250 con il BUG e lo mandiamo insieme a quel paese audashasuhda
Parlo seriamente io, ci sto qualche giorno.
Magari poi qualcuno si rende conto di dove sta giocando.
.IkO fallo GM per favore, in un server così ci può anche stare gente del genere.
Gente che arriva in 2 secondi al 250 usando un semplice bug, e dite che il server è bello e strutturato bene uahauhauah
Buttate ancora soldi,tempo e attenzione sul server.
@.IkO: Ricontrollati il database pollo senò sono costretto a farmi un altro pg, arrivare al 250 con il bug e rimandarti a quel paese te e il server come ho già fatto.