★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' una rovina <.<'' Un evento non deve comportare monete ma item nuovi ed adatti alla situazione del momento xD

Tu dovresti pensare al tuo server e non rompere le scatole in questa discussione ._.

Non vorrei riaprire l'argomento . . . Ma aveva ragione "Charles" [O chiunque era] a cancellare i "tuoi"post . . .

Basta che dici il server non mi piace per le seguente ragioni: [. . .]

Comunque sia io ho iniziato 2 ore fa . . . E mi trovo veramente molto bene *-*

GM sempre presenti [._. Anche troppi ._.]
Exp molto ma molto fluida.
Drop soldi e oggetti equilibrato._.

Svegliati!
La prima era quella ''normale'' dopo si è postato per aumentare i player con l'aiuto di Charles visto che è mod e questa è la terza!

L'aiuta Di Charles?? . . . Mi spieghi sta frase? E' stato per caso Charles a postare? ò.ò A me non mi risulta :|

E comunque sia se pensi che sia andato contro il regolamento perchè non segnali nel posto di spammare? ò.ò

No ma lui non ha letto manco il titolo :
Dice autorizzato da ZioMicio

Re: ★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 nuove armi, 5 set di armature, revisione2089&autopot}★★[Autorizzato da ZioMicio]

[10:31:31] Domenico V: Si lo so
[10:31:34] ZioMicio aka Vincenzo: rifai il post, uguale
[10:31:41] ZioMicio aka Vincenzo: e se rispammano o fanno qualcosa
[10:31:46] ZioMicio aka Vincenzo: mandami un pme ci penso io
[10:32:08] Domenico V: Ok, quindi posso rifare il thread senza prossime chiusure per multipost?
[10:32:21] ZioMicio aka Vincenzo: no puoi farlo
[10:32:28] ZioMicio aka Vincenzo: metti alal fine del post *Autorizzato da ZioMicio*
[10:32:46] Domenico V: Ricevuto.

STOP!

siete un branco di nabbacci maledetti forse l' unico che si salva è NightSky ma il resto potete fa na cosa sola....... non s'è mai visto un server così gestito male, e vi è andata bene che su candy è pieno di rumeni e heart non riesce ad aquistare player, spero proprio che chiudiate il piu presto possibile!

Ultima modifica:
E' una rovina <.<'' Un evento non deve comportare monete ma item nuovi ed adatti alla situazione del momento xD
cmq ho visto nei vekki post entrare in discussione phil senza mai commentare il server honor ne in negativo ke in positivo, commentava solamente qualke post: ora invece leggo questa critica di un'altro founder di un server ke non ha bisogno di farsi pubblicita' , e mi lascia piuttosto perplesso ; come ti permetti Ryosaku a criticare un'evento natalizio di un server ke non sia il tuo??? Signori si nasce non ci si diventa

il server fa pena...... all'inizio piace ma poi vi rendete conto delle kose ke succedono nel server....TIPO????

Giocate per qualke gg e vedrete voi stessi cosa succede!!! AHAHAHHAH!

Ma vai a morire .

.IkO fallo GM per favore, in un server così ci può anche stare gente del genere.

Gente che arriva in 2 secondi al 250 usando un semplice bug, e dite che il server è bello e strutturato bene uahauhauah

Buttate ancora soldi,tempo e attenzione sul server.

@.IkO: Ricontrollati il database pollo senò sono costretto a farmi un altro pg, arrivare al 250 con il bug e rimandarti a quel paese te e il server come ho già fatto.

.IkO fallo GM per favore, in un server così ci può anche stare gente del genere.

Gente che arriva in 2 secondi al 250 usando un semplice bug, e dite che il server è bello e strutturato bene uahauhauah

@.IkO: Ricontrollati il database pollo senò sono costretto a farmi un altro pg, arrivare al 250 con il bug e rimandarti a quel paese te e il server come ho già fatto.

Lo famo assieme pg al 250 con il BUG e lo mandiamo insieme a quel paese audashasuhda

Ahahaha ..
Io gm ?
Mai stato in nessun server e mai lo farò .
E' vero qualche volta ho chiesto di entrare a far parte di qualche staff ma non significa niente .
A metin si gioca :D
Sono costretto a non scrivere più in questa discussione ò.ò Troppi bm .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.