★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vediti il listino o.o
Dipende dal tuo livello .

---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:30 ----------

Tornato nuovamente OnLINE!

Ripropongo il mio vecchio messaggio, saluti.

Salve a tutti

Sono riGELNOBODY utente (purtroppo) di Metin2Honor.

Qualche giorno fa con un altro account (Useless) ho cercato di "spronare" il team che porta avanti questo server a migliorare i problemi che aveva e a dare risposte concrete agli utenti, aimè purtroppo le cose invece di migliorare sono peggiorate (non è solo mia questa impressione a quanto vedo e a quanto mi è stato riferito).

Bisogna comunque sapere che quando si apre un server per far divertire la gente e magari ricevere qualche aiuto di tipo "Donazione" per mantenere sù la baracca allora fino a qui siamo tutti contenti, ma quando si apre un server con lo scopo principale del lucro allora sinceramente (opinione mia personale) non ho voglia di continuare con uno staff che mette in Item-Shop oggetti che non si trovano in game senza pagare.
Mi sembra ridicolo e mi fanno ridere molto gli annunci e le "offerte" sull'item shop e i vari oggetti che si possono acquistare.
Chiudendo il discorso dell'item-shop perchè è abbastanza imbarazzante vorrei precisare che non è stato l'unico motivo di questa mia azione ma a questa decisione hanno contribuito di certo i modi di fare e le risposte date dagli sviluppatori (chiamiamoli così) del server e non di certo aiutati dalle implementazioni ().
Mi secco approfondire i vari problemi che ha il server, non ho voglia di far ridere qualcuno.

Mi dispiace molto aver perso un pò del mio tempo in questo server visto che avevo molto altro da fare ma è andata così d'altronde non posso lamentarmi molto visto che sono arrivato al 250 in 3 settimane usando esclusivamente BOT EXP creato da me in 1 oretta visto che già dal primo giorno questo server non mi piaceva affatto,ma per gli amici e la compagnia delle persone che vuoi bene farei questo e altro.

Vorrei fare una piccola richiesta allo staff se è possibile...

Potete gentilmente:

1)Bannarmi il personaggio da questo OBROBRIO di server? (Nick riGELNOBODY lv 250)

2)Cancellarmi dalla classifica di questo OBROBRIO di server?

Spero che le mie richieste siano prese in considerazione anche perchè non vorrei essere preso per il culo da amici quando mi vedranno nella classifica di Metin2Honor.

Purtroppo volevo usare aggettivi diversi da OBROBRIO ma voglio evitare.

Detto questo saluto tutto lo staff di Metin2Honor, che non la prenda a male e? mi raccomando.
Quando avrò tempo posterò nella sezione apposita il BOT EXP,BOT OSTRICHE e chi più ne ha più ne metta, almeno quei poveri player potranno arrivare al 250 velocemente come me e lasciare il server come ho fatto io quando si renderanno conto che staff si hanno davanti.

Con questo ho concluso, tanti saluti da

riGELNOBODY

Che suggerimento sarebbe?

Nulla e' ancora convinto che qualcuno gli dia attenzione.
18 anni buttati al vento, vedi che scrive nei pm:

immaginerih.png

Ahahahahahahahahahah

---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:42 ----------

Pubblicizza Honor su tutti i siti possibili .
Serve gente ora che è tutto ok!

Io bo don dio.. hanno messo l'item shop on per 10 minuti , cosa cacchio avete dato a fare 2.500 monete , se l'item shop è sempre offline?
E poi buttate sto client 3.1 su megaupload , che io in quel sito non ci chiappo una emerita m....ia

IkO ma al posto di risponde sto rompi*** di Solow che è da ieri alle 15 che scassa le pall.e su sto topic mi rispondi UNA SACROSANTA volta a me???
L'item shop quando torna operativo?
Metti il client su megaupload?
Vediamo se devo tirà 1 bestemmia che crasha ogni cosa

A casa mia 'finocchio' sarebbe 'gay . froc***' e tant'altro. Siccome non lo sono ;)
Ti ho fatto capire da chi hai preso

uhauaha

---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

Non capisco perchè stamattina hai chiuso un OX senza dire niente....

a ma forse perchè...

24q8hfc.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.