★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... sto perdendo la pazienza ... Solow a momenti ti mangio vivo , esci fai qualcosa , ma levati dalle p...e che non ti sopporto più .
IkO rispondimi

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:16 ----------

Blakkat.. perfavore aiutami te.. dove scarico il client v3? quando clicco su quel link per il download non mi riesce scaricà... mi dice premium cose del genere..

Ma chi pensi di essere .
La gente non può stare dietro i BM come te .
Ripeto , RIPIGLIATE , non muori se non giochi per 5 minuti.

Senti coso venuto a male , ma parli proprio te? Che nerdi dalla mattina alla sera qua sopra? E' una mia colpa se a me piace uscire e divertirmi e passo quel poco davanti al pc , e almeno in quel poco vorrei giocare? Io non so scaricarlo il client , perchè sono poco pratico , dato che non ci sono mai . Visto che te fai sempre il saputello (CACCIATO DALLO STAFF 2 VOLTE) spiegami come devo fare a scaricarlo. Poi te a me ripiate non me lo dici ^^ Proprio te , che sicuramente passerai la notte di capodanno davanti al pc. QUINDI SEI PREGATO DI FARTI LE CORNA TUE

Kinder grazie mille... le persone come te sono d 'apprezzare.
Prendi esempio te , al posto di criticà tutti , che alla fine saper scrivere senza errori o saper fare 1 cosa al pc non ti rende nex1 .

Ultima modifica:
DICO SOLO una kosa...... oggi è entrato il [GF]GOLa nel mio account e mi a tolto tutto l'equip e portato a lvl 94....e si è inventato una storia pazzesca....ke è stato il pg del mio vicino di casa.....(ke era mio da tempo) ahahhahaha sapete il motivo??????
SOLO XKé MI AVEVANO BANNATO E PER FARMI SBANNARE SUBITO DISSI KE SHOPPAVO....E LORO PUFFFF TOLTO IL BAN DOPO 2 ORE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA GOLA SEI UN BM! SERVER PENOSO..... CI STANNO PG MODDATI DALLA TESTA AI PIEDI! VIA VIA VIA VIA! TANTO SON SIKURO KE TRA QUALKE GIORNO O SETTIMANA KIUDETE I BATTENTI....

Te lo do in privato!

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

DICO SOLO una kosa...... oggi è entrato il [GF]GOLa nel mio account e mi a tolto tutto l'equip e portato a lvl 94....e si è inventato una storia pazzesca....ke è stato il pg del mio vicino di casa.....(ke era mio da tempo) ahahhahaha sapete il motivo??????
SOLO XKé MI AVEVANO BANNATO E PER FARMI SBANNARE SUBITO DISSI KE SHOPPAVO....E LORO PUFFFF TOLTO IL BAN DOPO 2 ORE AHAHAHAHAHAHAHAHAHA GOLA SEI UN BM! SERVER PENOSO..... CI STANNO PG MODDATI DALLA TESTA AI PIEDI! VIA VIA VIA VIA! TANTO SON SIKURO KE TRA QUALKE GIORNO O SETTIMANA KIUDETE I BATTENTI....

:matto:

dati a tutti gli account creati anke multiaccount........ sto ridendo dalle 14 per il fatto di gola..... pensavo fosse maturo.... ma mi sbaglio di grosso veramente!!!! si prende equip poi mi da la nuova password entro nel pg e sta ankora campana 200+9 ecc
L prossima volta caro gola se ti devi prendere le kose...prenditele tutte....

iko ke succede??? la verità ti fa male?????? nn hai visto anke tu la differenza di player online???? prima ne stavano circa 400 500 al gg adesso se ne stanno 100 è troppo!!! kissà xkè!!!!

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:53 ----------

Io di solito sono una che si fa molti account,quindi sarei diventata una shoppona xD,ma questo non rovinerebbe il server?

Ricordo che anche su Miracle avevano fatto una stupidata del genere

tranqulla ke appena entri e ti shoppi qualkosa entri il gf nel tuo account e si riprende tutto xD

Grazie sia IkO che Kinder =) Ora Perfavore IkO metti online item shop =( io stamattina ero all'allenamenti di calcio , e non ho potuto usufruire delle mie monete ;(

Grazie sia IkO che Kinder =) Ora Perfavore IkO metti online item shop =( io stamattina ero all'allenamenti di calcio , e non ho potuto usufruire delle mie monete ;(

è inutile.... tanto appena spendi monete entra il gf nel tuo account e ti toglie tutto xD sta facendo così con tutti...specialmente a ki aveva + account come me!!!!

Asd sei il primo da come senti che ti hanno fregato equip o.o' poi oh se lo prende anche a me , facciamo festa che c'è da fa?
Comunque io vo a farmi la doccia ed esco , a stasera , ciao belli!!!!!!
Iko mi raccomando <.> io torno per le 20.00 su per giù .. mettimi item shop on ò.o almeno .. così tanto per farmi prende 1 pozza xD che non ho mai shoppato , e volevo farmi passà lo sfizio di prendere qualcosa dall'item shop xd
Buon proseguimento di giornata!
Dai Cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nulla e' ancora convinto che qualcuno gli dia attenzione.
18 anni buttati al vento, vedi che scrive nei pm:

immaginerih.png
OOddio iko, sto morendo dal ridere ahahhaah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.