Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iselon:
iselon:Quindi non puoi riaprire shop? ç_çSalve,
informo la gentile utenza che per problemi 'massimi' riguardanti la mia salute nonche' febbre a 39.5 sono costretto a prendermi 2 giorni di riposo.
Comunque sia, non abbandonero' il gioco, saro' partecipe allo staff ma non mettero' mani a nessuna perte.
Per chi lo vuole sapere, nemmeno allo shop in euro.
Mi spiace ma scappo sotto le coperte,
GOLa.
Skunk sei proprio uniselon:
Quindi non puoi riaprire shop? ç_ç

1 non è per me è per un mio amico del game ;2 sono i soldi dell'evento;3 prima di parlare a sproposito informatiSe non shoppy per 3-4 giorni crepi ?![]()

Se non shoppy per 3-4 giorni crepi ?![]()
Cazzatehttp://forum.metin2honor.com/index.php?page=Thread&postID=18668#post18668 ma lol
Raga se salite troppo velocemente vi deletano pg o.o cosa mai viste su questo server XD.Moderatori che si vendono anche le loro madri pur di avere qualche moneta in + nello shop , iko che si crea pg al 250 ... e d3mon3 giustamente se ne andato xD, hanno dato 2500 monete come per dire tanto fra poco chiuderà, hanno preso un server meno potente ...., in 2 mesi ci stanno già na 50 di pg al liv max .... e dopo tutto questo voi cosa dite: bel server? XD....
Vorrei tenerlo of, ancora per un po sinceramente.
http://forum.metin2honor.com/index.php?page=Thread&postID=18668#post18668 ma lol
Raga se salite troppo velocemente vi deletano pg o.o cosa mai viste su questo server XD.Moderatori che si vendono anche le loro madri pur di avere qualche moneta in + nello shop , iko che si crea pg al 250 ... e d3mon3 giustamente se ne andato xD, hanno dato 2500 monete come per dire tanto fra poco chiuderà, hanno preso un server meno potente ...., in 2 mesi ci stanno già na 50 di pg al liv max .... e dopo tutto questo voi cosa dite: bel server? XD....
Cazzate
Rosicate e basta!
---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:16 ----------
Oddio ha loggato iko e ha spento il server o.o vediamo che succede
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:18 ----------
Errore mio , aveva avvisato del riavvio sul forum .
Fixato il problema ai regni ^.^ !
L'ultima volta che hanno detto che chiude è durato per altri 2 mesitranquillo che la gente non è scema XD ....basta andare sul forum e non si capisce nnt: tra gente che gli hanno rubato equi, gente che con un mob ha fatto il 250 ,gente che stava al 250 e viene deletato o.o, che fine potrà mai avere ?xD

L'ultima volta che hanno detto che chiude è durato per altri 2 mesi![]()
![]()
zach ma che ti pensi che iko ha le capacità di phill o ilsanto? Hai bevuto ?XD
Ma che stai dicendo?!!xDDDD ben dio ke gente io sn al 220 *.* POWA ù.ù server bellissimo!