★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vedo altri messaggi di Flame/OT/Flood faccio prendere provvedimenti.

Salve,

informo la gentile utenza che per problemi 'massimi' riguardanti la mia salute nonche' febbre a 39.5 sono costretto a prendermi 2 giorni di riposo.
Comunque sia, non abbandonero' il gioco, saro' partecipe allo staff ma non mettero' mani a nessuna perte.

Per chi lo vuole sapere, nemmeno allo shop in euro.

Mi spiace ma scappo sotto le coperte,
GOLa.

Salve,

informo la gentile utenza che per problemi 'massimi' riguardanti la mia salute nonche' febbre a 39.5 sono costretto a prendermi 2 giorni di riposo.
Comunque sia, non abbandonero' il gioco, saro' partecipe allo staff ma non mettero' mani a nessuna perte.

Per chi lo vuole sapere, nemmeno allo shop in euro.

Mi spiace ma scappo sotto le coperte,
GOLa.
Quindi non puoi riaprire shop? ç_ç

http://forum.metin2honor.com/index.php?page=Thread&postID=18668#post18668 ma lol
Raga se salite troppo velocemente vi deletano pg o.o cosa mai viste su questo server XD.Moderatori che si vendono anche le loro madri pur di avere qualche moneta in + nello shop , iko che si crea pg al 250 ... e d3mon3 giustamente se ne andato xD, hanno dato 2500 monete come per dire tanto fra poco chiuderà, hanno preso un server meno potente ...., in 2 mesi ci stanno già na 50 di pg al liv max .... e dopo tutto questo voi cosa dite: bel server? XD....

http://forum.metin2honor.com/index.php?page=Thread&postID=18668#post18668 ma lol
Raga se salite troppo velocemente vi deletano pg o.o cosa mai viste su questo server XD.Moderatori che si vendono anche le loro madri pur di avere qualche moneta in + nello shop , iko che si crea pg al 250 ... e d3mon3 giustamente se ne andato xD, hanno dato 2500 monete come per dire tanto fra poco chiuderà, hanno preso un server meno potente ...., in 2 mesi ci stanno già na 50 di pg al liv max .... e dopo tutto questo voi cosa dite: bel server? XD....
Cazzate
Rosicate e basta!

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:16 ----------

Oddio ha loggato iko e ha spento il server o.o vediamo che succede

---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

Errore mio , aveva avvisato del riavvio sul forum .

Vorrei tenerlo of, ancora per un po sinceramente.

Se lo tieni OFF, la gente andrà via. Fidati..

---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:30 ----------

Rosikate SOLO !!

IL SERVER PIù BELLO DELL'ANNO QUESTO. FORSE ANCHE DEL 2012 !!

Cazzate
Rosicate e basta!

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:16 ----------

Oddio ha loggato iko e ha spento il server o.o vediamo che succede

---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

Errore mio , aveva avvisato del riavvio sul forum .

Fixato il problema ai regni ^.^ !

Fixato il problema ai regni ^.^ !

iko so 5 giorni ke dici sempre fixato fixato fixato ma cmq il server va sempre male!!!

vabbè alla fine dopo quello ke mi hai fatto non giokerò +!! oOoCriTicoOo

---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

IKo ride bene ki ride per ultimo rikordatelo!! xD mi fa piacere ke sei GF e ti senti forte e pensi di poter fare quello ke vuoi!!! ahahha poveretto!! tanto son sikuro ke massimo una settimana e sto server va off per sempre!! Carissimo GOLa pensavo fossi + maturo.... invece il solito bm del kazz....entra negli account altrui e da lvl 227 porta lvl 94 ahahhaha fai ridere guarda!!! cosa è successo??? i tuoi amiketti shopponi rosikavano di brutto ke gli facevo 7k a spadata??? e tu hai tolto il mio equip??? sei un fallito!

tranquillo che la gente non è scema XD ....basta andare sul forum e non si capisce nnt: tra gente che gli hanno rubato equi, gente che con un mob ha fatto il 250 ,gente che stava al 250 e viene deletato o.o, che fine potrà mai avere ?xD

tranquillo che la gente non è scema XD ....basta andare sul forum e non si capisce nnt: tra gente che gli hanno rubato equi, gente che con un mob ha fatto il 250 ,gente che stava al 250 e viene deletato o.o, che fine potrà mai avere ?xD
L'ultima volta che hanno detto che chiude è durato per altri 2 mesi :\ :asd:

L'ultima volta che hanno detto che chiude è durato per altri 2 mesi :\ :asd:

Casualità ò.ò Però ovviamente queste voci e topic sul forum sono provocati da una male organizzazione. Perchè se sono vere tutte queste cose che dicono allora vuol dire che il problema c'è veramente. Spero che lo staff riuscirà a risolvere tutti questi disguidi

zach ma che ti pensi che iko ha le capacità di phill o ilsanto? Hai bevuto ?XD

Ovviamente no però non vuol dire che solo loro due sono capaci di fare un server perfetto. Con un pò di impegno e le giuste conoscenze è realizzabile, anche se trovare gente matura e competente come santo phill e il resto dello staff è abbastanza dura. Come ho detto prima spero che riescano a risolvere, anche perchè ho sentito molti commenti positivi sul server, quindi sarebbe un peccato se chiudesse con tutta questa pattumiera.

Sono sempre stato dalla parte di Iko, non ho mai criticato negativamente il server.. ma devo dire due cose; 1- I sura neri non fanno più danno! è impossibile andare avanti e fare 3k di pietra, ma dove siamo?! Ho capito che l'avete abbassato ma così è troppo. 2- Ho un problema nella mappa 200 ( non solo io, da quello che ho sentito in game ) , si blocca il pg e va a .. rallenty quindi devo chiudere client e sbuggare il pg dalla Home. Non iniziate a dire che è colpa della connessione o del pc perche state sbagliando di grosso. Dato che è la prima volta che succede. Poi per il resto il server è magnifico! Consiglio al 101%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.