Natsu Dragneel
Utente Storico
Open.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove vedi il client moddato? Era il v2http://localhostr.com/file/BzgjXlY/1022_161421.jpg
Client mod? lol che razza di gf sei se ti fai il client mod su un dedicato?
P.S Guardate le skill...
Dopo di questo sconsiglio![]()

Fail ..http://localhostr.com/file/BzgjXlY/1022_161421.jpg
Client mod? lol che razza di gf sei se ti fai il client mod su un dedicato?
P.S Guardate le skill...
Dopo di questo sconsiglio![]()
ki non vuole , o non piace il server e' pregato di andare a spammare da un'altra parte, ops scusate non spammare, questo e' dire IDIOZIE ha ragione energy avete rotto ve lo dice un player, veramente paranoici e deprimenti io fossi in voi mi preoccuperei del vostro stato mentale , informate i vostri genitori di questo vs disagio verso una comunita' come quella di inforge e non solo vedi server(iko).Solow, hai rotto veramente le scatole.
Facendo così non diffami il server, ma ti rendi ridicolo, sei l'unico che dice che il server fa schifo.
In ogni pagina di commenti su questa discussione c'è un tuo commento in cui c'è scritto sempre la stessa cosa.
ki mnon vuole , o non piace il server e' pregato di andare a spammare da un'altra parte ops scusate non spammare questo e' dire IDIOZIE ha ragione energy avetge rotto , elo dice un player .

io non azzardo nulla commento solo quello ke qualkuno scrive contro questo o quello se poi ti riferisci al mio italiano be' hai ragione sono un po' scarsetto nella grammatica cerco qualkuno ke me la insegna x bene , e' un difetto ma imparero' scusatemi popolo di inforge , xro' meglio essere ignorante ke Patetiko e parassita come te' , xke' l'ignoranza si puo' correggere la tua arroganza non credo .
Sai non è grammatica,è discriminazione di determinate lettere.
Povera "c".
Vai a scuola pollo, anzi vai a giocare sul server uahau.
Buon anno a tutti
L'arroganza di certe persone non è possibile descriverlaSai non è grammatica,è discriminazione di determinate lettere.
Povera "c".
Vai a scuola pollo, anzi vai a giocare sul server uahau.
Buon anno a tutti

Vuole solo un po' di attenzione, poverino :tafazzi:Vi ho detto , non lo dovete calcolare .
E' la sua vittoria darvi fastidio .
ki non vuole , o non piace il server e' pregato di andare a spammare da un'altra parte, ops scusate non spammare, questo e' dire IDIOZIE ha ragione energy avete rotto ve lo dice un player, veramente paranoici e deprimenti io fossi in voi mi preoccuperei del vostro stato mentale , informate i vostri genitori di questo vs disagio verso una comunita' come quella di inforge e non solo vedi server(iko).
io non azzardo nulla commento solo quello ke qualkuno scrive contro questo o quello se poi ti riferisci al mio italiano be' hai ragione sono un po' scarsetto nella grammatica cerco qualkuno ke me la insegna x bene , e' un difetto ma imparero' scusatemi popolo di inforge , xro' meglio essere ignorante ke Patetiko e parassita come te' , xke' l'ignoranza si puo' correggere la tua arroganza non credo .
avete ragione ignorarlo e l'unica cosa sensata e giusta da fare xke' non vale neanke la pena rispondere a dei bambini capricciosi .

beh io sono sempre stato contro di lui, ma sul fatto della scrittura ha ragione. Abbiamo una lingua bellissima(forse l'unica cosa bella dell'Italia) , usiamola.E tu togliti dalle balle ignorante
Nessuno lo sta criticando a iko .Non è colpa loro se il crypt è scaduto, appena contatterano il creatore sarà di nuovo on **