★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Solow, hai rotto veramente le scatole.
Facendo così non diffami il server, ma ti rendi ridicolo, sei l'unico che dice che il server fa schifo.
In ogni pagina di commenti su questa discussione c'è un tuo commento in cui c'è scritto sempre la stessa cosa.
ki non vuole , o non piace il server e' pregato di andare a spammare da un'altra parte, ops scusate non spammare, questo e' dire IDIOZIE ha ragione energy avete rotto ve lo dice un player, veramente paranoici e deprimenti io fossi in voi mi preoccuperei del vostro stato mentale , informate i vostri genitori di questo vs disagio verso una comunita' come quella di inforge e non solo vedi server(iko).

ki mnon vuole , o non piace il server e' pregato di andare a spammare da un'altra parte ops scusate non spammare questo e' dire IDIOZIE ha ragione energy avetge rotto , elo dice un player .

Un player che si azzarda a giudicare gli altri, prima di guardare sè stesso per riscontrare una grave carenza nella lingua italiana. :\

io non azzardo nulla commento solo quello ke qualkuno scrive contro questo o quello se poi ti riferisci al mio italiano be' hai ragione sono un po' scarsetto nella grammatica cerco qualkuno ke me la insegna x bene , e' un difetto ma imparero' scusatemi popolo di inforge , xro' meglio essere ignorante ke Patetiko e parassita come te' , xke' l'ignoranza si puo' correggere la tua arroganza non credo .

U.U wiN

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 12:31 ----------

Abbiamo ritenuto non giusto lasciare il server acceso per quelle 70-80 persone collegate su 450.
Questo perche' posso fare i migliori fatti loro senza intrusioni.

Siccome amo la lealtà ho spento. Ora pulirò tutto il server e nel frattempo attendo il tecnico.

Buon 2012

(Le parole di .Iko)

io non azzardo nulla commento solo quello ke qualkuno scrive contro questo o quello se poi ti riferisci al mio italiano be' hai ragione sono un po' scarsetto nella grammatica cerco qualkuno ke me la insegna x bene , e' un difetto ma imparero' scusatemi popolo di inforge , xro' meglio essere ignorante ke Patetiko e parassita come te' , xke' l'ignoranza si puo' correggere la tua arroganza non credo .

Sai non è grammatica,è discriminazione di determinate lettere.

Povera "c".

Vai a scuola pollo, anzi vai a giocare sul server uahau.

Buon anno a tutti

Ultima modifica:
Il bello che nessuno lo prende in considerazione neanche se ne accorge, che gente ridicola che esiste su sto forum

avete ragione ignorarlo e l'unica cosa sensata e giusta da fare xke' non vale neanke la pena rispondere a dei bambini capricciosi .

ki non vuole , o non piace il server e' pregato di andare a spammare da un'altra parte, ops scusate non spammare, questo e' dire IDIOZIE ha ragione energy avete rotto ve lo dice un player, veramente paranoici e deprimenti io fossi in voi mi preoccuperei del vostro stato mentale , informate i vostri genitori di questo vs disagio verso una comunita' come quella di inforge e non solo vedi server(iko).

avete ragione ignorarlo e l'unica cosa sensata e giusta da fare xke' non vale neanke la pena rispondere a dei bambini capricciosi .

Hahahah sto tizio è un mito :sisi:

Ahahahah xD

E poi boh a capodanno son tutti in ferie e i negozi son tutti chiusi, così la gente è costretta a stare in casa.

Ma oggi che son tutti a casa che han gia festeggiato ieri che pazzo tenete chiusoooooooooo -.-'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.