★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per il sistema ticket,email inviata il 28 dicembre alle 14 circa,oggi 02 gennaio ore 12.46 nemmeno il segno di una risposta,anzi ora esce
Errore:

Ticket non trovato! Assicurati di aver inserito il N. di ticket corretto!

Boh,forse perchè non era una richiesta di shop :\

Che server penoso :|

Avete finito di criticare? Per caso la vostra è solo invidia? Io lo trovo carino, un pò facile, ma carino...
Se lo staff,ritiene opportuno mantenere questo GAMEPLAY, inutile che criticate.. Siete stati bannati per azioni non lecite in game?? Finitela, avete avuto la vostra opportunità, per quanto riguarda il Moderatore Charles, anch'egli è un essere umano, può interessarsi anche lui al GAME no? Il suo ruolo a quanto pare, lo svolge con molto impegno e capacità... E riguardo a Iko. anche lui può avere un account, non trovo niente di illegale, visto che non mi sembra la persona, la quale si modda con altri personaggi..

Saluti, Gyga.

Ultima modifica:
questo server a me piace, e a quanto vedo ogni giorno non soltanto a me, certo ci sono delle cose che sono state fatte ,e molte altre se ne devono fare xro' il server va',e la gente si diverte, l'importante e questo che poi sia facile o no ripeto ai players che ci giocano sta bene cosi' compreso me quindi (staff di honor) andate avanti cosi' la gente che parla male del server lo fa' x invidia o xche' sono stati bannati usando bug exp o quant'altro , l'onesta' paga , la gente che si crede furba + degli altri nella vita alla fine risultano dei perdenti, xche' non sanno fare altro nella vita che tentare di truffare il prossimo.Chi troppo vuole nulla stringe e' la vita cari miei.

ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahah
quanto ridoooooooooooooooooooooo mi hanno bannato -.-"
Lo ammetto , ho visto tantissime persone in mappa 225 che usano bot ma io non sono certo una di quelle .-."
Ero al computer , dato che in mappa 225 i mob non fanno danno (manco della 200) , metto la riga tra la barra spaziatrice e smantello .
Ora voglio capire per quale motivo sono stato bannato ._."
Prima di bannare fate accertamenti . Iko se vuoi ti faccio una foto o ti mando un video fatto da mio fratello di me mentre expo e se non mi ricordo male dico esplicitamente di non aver mai usato bot .
Non potete bannare così oh .

ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahah
quanto ridoooooooooooooooooooooo mi hanno bannato -.-"
Lo ammetto , ho visto tantissime persone in mappa 225 che usano bot ma io non sono certo una di quelle .-."
Ero al computer , dato che in mappa 225 i mob non fanno danno (manco della 200) , metto la riga tra la barra spaziatrice e smantello .
Ora voglio capire per quale motivo sono stato bannato ._."
Prima di bannare fate accertamenti . Iko se vuoi ti faccio una foto o ti mando un video fatto da mio fratello di me mentre expo e se non mi ricordo male dico esplicitamente di non aver mai usato bot .
Non potete bannare così oh .

Non potendo fare niente contro il bot, l'unico modo per bannare i colpevoli è bannare tutti anche chi non ha colpe lol.

Ecco i risultati

Dovete arrabbiarvi con solow che ha solo rovinato il game :asd:

Se sei onesto non usi bot, se sei stro*** lo usi, se sei un brutto GF questo è il minimo.

Per gli onesti che vengono bannati inguistamente...beh che dire, cosa meglio di questo per capire che staff si ha davanti?

PS:Solow non è il primo e non sarà l'ultimo a fare un BOT EXP

Non è colpa tua , te lo sto dicendo .
Però che palle , vengono bannate persone ingiustamente .
Se expo con chat privata bloccata perchè appena arriva un pm crasho non è colpa mia .
Mamma mia mi fanno impazzire ste cose .

Postate i server in un forum di cheating, e poi vi sembra strano che qualcuno usi bot?
Suvvia, ancora nessuno ha postato un cheat buono per i privati, quindi non potete ( riferito ai GF in generale ) inziare a lamentarvi o bannare gia da ora, sennò che gusto ci sarebbe in futuro per chi posta cheat? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.