TakeAPart2
Utente Bronze
Charles guai a te se editi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Charles guai a te se editi![]()

Mi sorprende la rapidità del ban e editing in questa discussione a volte, soprattutto con argomenti scottanti![]()
Voglio vedere dove logga

Charles ma davvero hai item moddati?![]()
In pratica ha passato l'equip della GM sul PG di charles in modo d'accusarlo per poi far vedere che è 'corrotto' nel vago tentativo di essere cacciato da inforge.
Gente penosa
In pratica ha passato l'equip della GM sul PG di charles in modo d'accusarlo per poi far vedere che è 'corrotto' nel vago tentativo di essere cacciato da inforge.
Gente penosa

Charles e Gola mi soprendete la velocità in cui riuscite a pararvi il culo ma non è finita a breve altro![]()
Se sei tu che hai fatto ciò.. Allora guarda, non ho parole per descriverti, non hai proprio un minimo di vergogna per ciò che fai..
Ecco perchè non riuscivo a loggare...
Ma l'id di charles non era ''charlespowa"?

Fan ste cose per diffamare te e il server.. Piuttosto mi elimino e non rompono più
Saluti.Prima
---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:06 ----------
LoL IkO cancellami l'account sul server, che a sto punto è meglioFan ste cose per diffamare te e il server.. Piuttosto mi elimino e non rompono più
Saluti.

LoL IkO cancellami l'account sul server, che a sto punto è meglioFan ste cose per diffamare te e il server.. Piuttosto mi elimino e non rompono più
Saluti.
Io almeno non vado a dar fastidio ai server![]()
Tranquillo non illudere gli utenti
Tranquillo non illudere gli utenti