Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei proprio un hacker!!!!!!un itemshop più facile da bucare non esiste !!!
però poi non mandarmi messaggi privati con scritto ''mi spieghi come bucare'' come fai sempre :facepalm:Sei proprio un hacker!!!!!!

Samyz, stiamo soltanto cercando di dirgli che con questa descrizione è difficile che avrà player.Ma smettetela. Lui si è fatto il server. Se volete provare provate. Senno nn spammate. Chiudete pagina. ^.^ Io non lo provo . Però se lui crede nel suo progetto fatelo fare no ?
Consiglio vivamente al fondatore di disattivare momentaneamente l'itemshop per le troppe falle che si vedono proprio ad occhio.
PS: NON SONO AMICO DI NESSUNO E NON CONOSCO NESSUNO.
era livello 31... 30 minuti fa
![]()
E' stato livellato, ho uno screen in cui risulta 27 e uno al 21, ora lo postoera livello 31... 30 minuti fa
![]()

Penso che l'avrà capito. Dategli tempo.Samyz, stiamo soltanto cercando di dirgli che con questa descrizione è difficile che avrà player.
che schifo :facepalm:E' stato livellato, ho uno screen in cui risulta 27 e uno al 21, ora lo posto![]()
E' stato livellato, ho uno screen in cui risulta 27 e uno al 21, ora lo posto![]()
che schifo :facepalm:
E hai fatto tutti quei livelli in pochissimo tempo? Conta che devi mettere anche i bonus per reggere, in particolare Ass hp, il bonus essenziale per expare.
Io non gioco in questo server, era giusto per sapere.Sarà buggata l'exp in qual luogo?
Non si sà, forse si o forse no...
Ripeto per la 20esima volta, andate li e provate appena torna on.