★★NexusWorld★★Semi-Old★★Sistema prestigio★★New Event★★New Dungeons★★New items★★Vieni a scoprire il f

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma smettetela. Lui si è fatto il server. Se volete provare provate. Senno nn spammate. Chiudete pagina. ^.^ Io non lo provo . Però se lui crede nel suo progetto fatelo fare no ?
Consiglio vivamente al fondatore di disattivare momentaneamente l'itemshop per le troppe falle che si vedono proprio ad occhio. :D

PS: NON SONO AMICO DI NESSUNO E NON CONOSCO NESSUNO.

era livello 31... 30 minuti fa
xLs4khq.png

Ma smettetela. Lui si è fatto il server. Se volete provare provate. Senno nn spammate. Chiudete pagina. ^.^ Io non lo provo . Però se lui crede nel suo progetto fatelo fare no ?
Consiglio vivamente al fondatore di disattivare momentaneamente l'itemshop per le troppe falle che si vedono proprio ad occhio. :D

PS: NON SONO AMICO DI NESSUNO E NON CONOSCO NESSUNO.
Samyz, stiamo soltanto cercando di dirgli che con questa descrizione è difficile che avrà player.

E' stato livellato, ho uno screen in cui risulta 27 e uno al 21, ora lo posto :asd:

Livellato? Non ci siamo proprio.

Provate a trovare zone di exp invece di rompere

p.s
Nemesis, non devi sempre accollarti a me.
Non ti posso aiutare con i tuoi deficit

- - - Updated - - -

che schifo :facepalm:

Ci credi pure?

Uno del mio calibro che si fa livellare? Non sia mai.

ma stai zitto va che per fare il 28 ci abbiamo impiegato entrambi più di un'ora. ti sono passato davanti circa 40 min fa e stavi facendo i metin 45 in valle ed eri livello 31 pfff

E hai fatto tutti quei livelli in pochissimo tempo? Conta che devi mettere anche i bonus per reggere, in particolare Ass hp, il bonus essenziale per expare.

E hai fatto tutti quei livelli in pochissimo tempo? Conta che devi mettere anche i bonus per reggere, in particolare Ass hp, il bonus essenziale per expare.

Sarà buggata l'exp in qual luogo?
Non si sà, forse si o forse no...
Ripeto per la 20esima volta, andate li e provate appena torna on.

Ragazzi, inutile continuare a parlare.. Era 70 in meno di mezz'ora.. Io avevo visto 10 minuti prima la classifica, no mezz'ora prima.. Questa è già un'altra caz*zata di ametyt..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.