TheSlimShady™
Utente Silver
Vi prego inserite sti item beta e i pet da pvp/azrael tanto per movimentare un po' il server...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi prego inserite sti item beta e i pet da pvp/azrael tanto per movimentare un po' il server...
Per prima cosa non spammare il nome di un'altro server,seconda cosa le item beta le avevano già in programma da un bel po' di tempo non penso che 1 persona sola possa far cambiare idea,anche se nessuno ti toglie la tua opinioneMa quali item beta non inserite niente va bene cosi succede in tutti gli oldstyle belli che la gente vuole roba nuova e poi diventano orrendi, se non volete oldstyle cercatevi altri server c'è argon andate là

Pure il tuo italiano..c'è da sistemare parecchie cose...
:quoto:Pure il tuo italiano..
Una risposta monofaccina è considerata spam.:quoto:
Da qualche parte ho letto che ci sta l'item shop?? Ho letto bene?
Si ma non è obbligatorio shoppare
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ma che risposta è? stai scherzando vero? dimmi di si 
Pure il tuo italiano..

Non si hanno privilegi rispetto i player no shop, e senza ciò come pensi rimediamo soldi per dedicato?
Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk
Abbassa i toni ragazzino o mi costringi a segnalare.pure il tuo chi min***** sei e chi ti ha chiamato
Ma si può sapere qual'è il tuo problema? ti ho fatto solamente notare che hai sbagliato a scrivere e rispondi in questo modo?azz mi segnali? cavolo che minacce inquietanti, oggi come farò ad andare a lavorare pensando che potrei essere segnalato? ma quale ragazzino ho piu anni di te bimbetto