★ Paradox2 ★ - Il ritorno - Player resettati - on 24/24 - FUN PvP Old style - Switch legalizzato ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quali item beta non inserite niente va bene cosi succede in tutti gli oldstyle belli che la gente vuole roba nuova e poi diventano orrendi, se non volete oldstyle cercatevi altri server c'è argon andate là
Per prima cosa non spammare il nome di un'altro server,seconda cosa le item beta le avevano già in programma da un bel po' di tempo non penso che 1 persona sola possa far cambiare idea,anche se nessuno ti toglie la tua opinione ;)

Non si hanno privilegi rispetto i player no shop, e senza ciò come pensi rimediamo soldi per dedicato?

Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ormai si è capito! server + off che on,ora anche l'item shop :suicidio:
Starà on massimo una settimana ( sempre sperando in miracoli ) appena vedono che nessuno shoppa,bye bye server! quindi sconsiglio vivamente non vale la pena perdere tempo già sapendo che chiuderà in brevissimo tempo :sisi:
ps Non contraddirmi non è la prima volta,ne il primo server! il lupo perde il pelo,ma mai il vizio...! :bye:

Mi son sbagliato,il server è già off! che pagliacci.

Non si hanno privilegi rispetto i player no shop, e senza ciò come pensi rimediamo soldi per dedicato?

Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk

Se non avete soldi non lo aprite in dedicato, semplice.
Aprire in dedicato è un investimento, i soldi dovete anticiparli voi e solo in seguito (tramite l'item shop) li recuperate e ci fate anche qualcosa come guadagno.

La storiella di fare soldi per il dedicato è vecchia come scusa.
pure il tuo chi min***** sei e chi ti ha chiamato
Abbassa i toni ragazzino o mi costringi a segnalare.

azz mi segnali? cavolo che minacce inquietanti, oggi come farò ad andare a lavorare pensando che potrei essere segnalato? ma quale ragazzino ho piu anni di te bimbetto

- - - Updated - - -

Perchè il server è off da stamattina? che state facendo?

azz mi segnali? cavolo che minacce inquietanti, oggi come farò ad andare a lavorare pensando che potrei essere segnalato? ma quale ragazzino ho piu anni di te bimbetto
Ma si può sapere qual'è il tuo problema? ti ho fatto solamente notare che hai sbagliato a scrivere e rispondi in questo modo?
Ma fo****i allora e annega nella tua ignoranza maleducato.

P.s: Sul fatto che hai più anni di me è tutto da vedere, da come ti esprimi e ragioni mi vergognerei al tuo posto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom