★ Paradox2 ★ - Il ritorno - Player resettati - on 24/24 - FUN PvP Old style - Switch legalizzato ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona funziona lo sto vedendo io ora xd

- - - Updated - - -

Questo server sembra carino,spero torni on voglio farci un giro! :)
La pagina registrazione non funge!

Ultima modifica:
L'hoster è tornata con nuova ram da 16 Gb, tra non molto saremo on più forti di prima ;)

Ho fatto il possibile ;)

Mi spieghi xk ancora perdi tempo a rispondere alla gente che ti va contro dopo che hosti il server? °-°

Non per andarti contro è, sia chiaro, ma se hai 22 anni come dici, sorvola ste cose e non rispondere nemmeno a certa gente.. o.o

La citazione che ho fatto è per riferirmi a te per le risposte passate.. Se non l'avessi capito.. >_>

Server on.
Pagina registrazione non funziona!
Da ieri che provo,mi era stato detto appena va on la pagina tornarà funzionante.
Buon di :)

Il server è on e registrazione anche come potete vedere dal sito ci sono anche player on.

Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Edit.
non riesco ne a loggare, il sito è off, e non son l'unico a non riuscire a loggare...

Mi spieghi xk ancora perdi tempo a rispondere alla gente che ti va contro dopo che hosti il server? °-°

Non per andarti contro è, sia chiaro, ma se hai 22 anni come dici, sorvola ste cose e non rispondere nemmeno a certa gente.. o.o

La citazione che ho fatto è per riferirmi a te per le risposte passate.. Se non l'avessi capito.. >_>
ma infatti..prima criticano sti nabbi e poi continuano a loggarci qua, coerenza sottozero :oddio:

Problemi con l'host mi scuso con tutti, in attesa di una soluzione chiudo discussione.

Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk

ma infatti..prima criticano sti nabbi e poi continuano a loggarci qua, coerenza sottozero :oddio:
Nessuno critica nessuno,qua quello che critica alla pazzo sei solo tu,leggiti le pagine precedenti e vedi qua'è il "problema",Non penso tu l'abbia letto
ma se già l'hai fatto e se dopo aver letto pensi ancora quello che hai scritto evidentemente hai un cervello molto sotto sviluppato.
Spero non ci siano altre riprese su quest'argomento.
Chiudiamo qua il discorso tra me e l'sgm,anche perchè per il momento ho trovato altro a cui giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom