Buon pomeriggio ragazzi!questo retro è bello? quanti player on ci sono ? Cmq Pagina registrazione non funzionante.Come bisogna registrarsi?
SERVER OFF!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio ragazzi!questo retro è bello? quanti player on ci sono ? Cmq Pagina registrazione non funzionante.Come bisogna registrarsi?
il forum non funziona, te l'ho scritto prima...L'hoster ancora deve tornare. Per aggiornamenti è disponibile il forum non spammate qui Pagina principale - Paradox2
è normale devi aspettare torni on server.Funziona funziona lo sto vedendo io ora xd
- - - Updated - - -
Questo server sembra carino,spero torni on voglio farci un giro!
La pagina registrazione non funge!
è normale devi aspettare torni on server.
Che problemi avete?
C'è scrittoL'hoster ancora deve tornare. Per aggiornamenti è disponibile il forum non spammate qui Pagina principale - Paradox2

L'hoster è tornata con nuova ram da 16 Gb, tra pochi minuti saremo on più forti di prima![]()

Ho fatto il possibile![]()
ma infatti..prima criticano sti nabbi e poi continuano a loggarci qua, coerenza sottozeroMi spieghi xk ancora perdi tempo a rispondere alla gente che ti va contro dopo che hosti il server? °-°
Non per andarti contro è, sia chiaro, ma se hai 22 anni come dici, sorvola ste cose e non rispondere nemmeno a certa gente.. o.o
La citazione che ho fatto è per riferirmi a te per le risposte passate.. Se non l'avessi capito.. >_>

Nessuno critica nessuno,qua quello che critica alla pazzo sei solo tu,leggiti le pagine precedenti e vedi qua'è il "problema",Non penso tu l'abbia lettoma infatti..prima criticano sti nabbi e poi continuano a loggarci qua, coerenza sottozero![]()