★ Paradox2 ★ - Il ritorno - Player resettati - on 24/24 - FUN PvP Old style - Switch legalizzato ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se non sai come sono andate le cose taci che fai più bella figura

Appunto,nessuno si è mai permesso di controbattermi cosi nel senso che nessuno si è mai creato tutte ste impalcature per niente e mi state anche dicendo che mi sto montando la testa?

E tu caro Arumis chi saresti? Il suo avvocato?

Tribez,meglio che stai zitto e la smetti di dire cavolate su cavolate.

Bye
Dimmi cosa ti ho scritto in questa presunta chat privata inesistente,più che dirmele, invetale...
Nessuno si è mai permesso di controbattermi cosi nel senso che nessuno si è mai creato tutte ste impalcature per niente
:blabla:
Non vedo dove vedi le affinità.Le cavolate le stai dicendo solo tu :patt:
Siamo andati pure troppo OT,TI LASCIO PERDERE.hai sbagliato, ma essendo sgm ti inventi cavolate(senza alcun prova) perchè vuoi evitare di fare la figura di emme, anche se tutte le spiegazioni che ho dato fanno la prova che tu non abbia avuto nessun motivo di avermi bloccato la chat.
Ti saluto :)

come tutte le altre saghe di Paradox il server e stato un fallimento !!! e in oltre , i soldi che sei riuscito a raccogliere con lo shop del primo server + di 300 euro che avevi promesso di usarli per il dedicato , che fine hanno fatto ? piccolo GASS ti conviene chiudere i battenti

Ultima modifica:
Cari player,

Sono l' [SGM]MaGiC , quella che tutti odiate.

Premetto che mi sono registrata su Inforge.net solo per le persone che hanno detto che non ho avuto nemmeno la faccia di scusarmi personalmente.

Beh,non ho molto da scusarmi,

ho 22 anni e non mi metto qui a litigare per cavolate,l'utente Tribez molto probabilmente ha qualcosa contro di me cosi da infagarmi in questo modo.

Sul server Paradox non ho mai bloccato nessuna chat,nemmeno per un "pazzo" o per un " porca *******",il mio primo blocco chat è stato per l'utente Tribez che molti termini scorretti li ha utilizzati nella chat privata,la screen di quella chat stranamente però non la ha messa ma se sapevo che arrivavamo a questi livelli la avrei fatta io.
Per le cose che ha detto,2 ore e 30 minuti di blocco erano anche poche!

Non sono una bambina che si diverte a bloccare le chat senza motivo,visto che per questo server sto dando di tutto e di più e mi devo sentir dire queste cose?

Devo sentirmi dire che da quando sono arrivata io lo staff ha fatto boom?

Ma stiamo scherzando?

Diciamo che se il server ora è aperto è grazie a me che sono entrata in staff e ho hostato per non parlare del resto dello staff che si sta facendo in 4 per sistemare il tutto.

Non è che io mi compro il posto nello staff,ma se mi prendo un impegno,lo porto a termine fino all'ultimo ed è ovvio che se io spendo 100+ € di ram per VOI , mi viene riconosciuto.

Io non ho nulla da scusarmi,di sicuro non mi metto a piangere se qualcuno di voi non mi accetta come staffer,chi mi conosce davvero sa come sono.

Suvvia,alla fine è un gioco!

Buonanotte a tutti e alla prossima ;)

MaGiC
Sai perchè non ci credo?
1-lui ha uno screen non modificato, e tu nulla
2-non ci sono nemmeno pvt nello screen (anche se questo non dimostra moltissimo...però fa sospettare che davvero non abbia fatto pvt)
3-non hai dato nessun motivo del suo blocco chat (altrimenti avresti scritto "BLOCCO CHAT PER INSULTI ALLO STAFF", cosa che alla fine non ha fatto e non ti è venuto di scriverlo infatti....)
4-
Anche perchè mica c'è scritto il nome del GM nel chiama, io ero nel villo rosso da SOLO con un'altro player tu chissà dov'eri,poteva essere chiunque a scrivere come avrei potuto sapere che eri tu?
5- COSA PIU IMPORTANTE: se tu avessi dato il blocco chat per giusti motivi PERCHè IL GF SI è SCUSATO DA PARTE TUA DALLA PAG 15 FINO AD ORA?

nessuno ti odia, sei te che ti metti nelle condizioni di non meritare ne credibilità ne altro. a mio avviso se scrivevi " guardate scusatemi perchè ero nervosa per i cavoli miei" o qualsiasi altra, almeno ai miei occhi, guadagnato punti e fatto una figura piu bella.
Sul fatto che tu stia mettendoci l'anima personalmente ci credo anche, ti meriti riconoscimento! ma ciò non ti da il diritto di mancare di rispetto a uno, come in questo caso, E CERCAR DI FAR FINTA DI NULLA O RIGIRARE LA FRITTATA: in questo caso butti il riconoscimento che meriti nel cesso.
Scrivere che hai 22 anni o che "chi ti conosce davvero sa come sei" non ti aiuta, ne fa di te una persona matura o quant'altro: appunto perchè nessuno ti consce dovresti dar il meglio ed esser impeccabile e imparziale...almeno io la penso così e ste cose non riesco a mandarle giu, anche se fatte ad altri

- - - Updated - - -

perchè mi dà errore collegamento?
Credo che l'sgm stia allargando la ram, come tentava di fare ieri sera.....torna on alle 4 se non ho capito male

Server Off per implementazione nuova ram più grande. (la ram di ieri non era compatibile e ne è stata acquistata un'altra)

Il server è ancora off, l'hoster non è ancora tornato dal tecnico.
vabbè io lo sapevo che on alle 4 non tornava, come avevate detto....cioè della serie "ordinaria amministrazione"! XD
ma il succo della questione è che il forum non funziona...ti conviene scrivere qui!

Veramente era riferito a me che gli dicevo in chiama che stava facendo un evento di merd*, 5 perle e 1 accessorio come premio :oddio:
a me non sembrava, poi oh dai fatti vedo che la chat l'ha bloccata a lui e non vedo tue frasi in chiama. comunque sia avete scritto in termini diversi la stessa cosa, quindi poco cambia anche se fosse vero quello che dici!

Buon pomeriggio ragazzi!questo retro è bello? quanti player on ci sono ? Cmq Pagina registrazione non funzionante.Come bisogna registrarsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom