Cari player,
Sono l' [SGM]MaGiC , quella che tutti odiate.
Premetto che mi sono registrata su Inforge.net solo per le persone che hanno detto che non ho avuto nemmeno la faccia di scusarmi personalmente.
Beh,non ho molto da scusarmi,
ho 22 anni e non mi metto qui a litigare per cavolate,l'utente Tribez molto probabilmente ha qualcosa contro di me cosi da infagarmi in questo modo.
Sul server Paradox non ho mai bloccato nessuna chat,nemmeno per un "pazzo" o per un " porca *******",il mio primo blocco chat è stato per l'utente Tribez che molti termini scorretti li ha utilizzati nella chat privata,la screen di quella chat stranamente però non la ha messa ma se sapevo che arrivavamo a questi livelli la avrei fatta io.
Per le cose che ha detto,2 ore e 30 minuti di blocco erano anche poche!
Non sono una bambina che si diverte a bloccare le chat senza motivo,visto che per questo server sto dando di tutto e di più e mi devo sentir dire queste cose?
Devo sentirmi dire che da quando sono arrivata io lo staff ha fatto boom?
Ma stiamo scherzando?
Diciamo che se il server ora è aperto è grazie a me che sono entrata in staff e ho hostato per non parlare del resto dello staff che si sta facendo in 4 per sistemare il tutto.
Non è che io mi compro il posto nello staff,ma se mi prendo un impegno,lo porto a termine fino all'ultimo ed è ovvio che se io spendo 100+ € di ram per VOI , mi viene riconosciuto.
Io non ho nulla da scusarmi,di sicuro non mi metto a piangere se qualcuno di voi non mi accetta come staffer,chi mi conosce davvero sa come sono.
Suvvia,alla fine è un gioco!
Buonanotte a tutti e alla prossima
MaGiC