★ Paradox2 ★ - Il ritorno - Player resettati - on 24/24 - FUN PvP Old style - Switch legalizzato ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usando il vecchio client mi dice che non trova il disco.... poi avevate detto che a 50 online avreste messo livello 105 e item beta, ora ci sono 51 utenti online, non li dovete mettere vero ?
Poi, per non riscaricare tutto c'è una patch o altro da mettere nel client vecchio ?

Usando il vecchio client mi dice che non trova il disco.... poi avevate detto che a 50 online avreste messo livello 105 e item beta, ora ci sono 51 utenti online, non li dovete mettere vero ?
Poi, per non riscaricare tutto c'è una patch o altro da mettere nel client vecchio ?
Gli item beta li stiamo implementando e ci sarà solo un patch dal peso di 6/7 mb.

Lo stai dicendo oppure chiedendo ?
lo sto dicendo :blabla:
Circa 10 minuti fa c'è stato un bug che ha buggato tutti gli item, i GM per parare il culo al server hanno detto che si trattava di test e che il progresso
dalle 20 alle 21 sarà annullato.
Io ora ho droppato perle,uppato elmo e mentre droppavo switchavo la velenosa.
I GM dicono che andrà tutto bene che sistemeranno tutto,se, e sempre se, il server non chiuderà(Spero di no) a me chi cavolo mi ridà l'elmo e la velenosa?Assolutamente nessuno!!!
Quindi per colpa dei test (Come dicono loro) che i gm fanno ci devono smenare i player?Già il gameplay non è dei più fluidi poi devo perdere altro tempo per ri-droppare cose/yang e comprare metalli e gli innumerevoli gira per fare una velenosa over 50 medi.:bye:

Circa 10 minuti fa c'è stato un bug che ha buggato tutti gli item, i GM per parare il culo al server hanno detto che si trattava di test e che il progresso
I GM dicono che andrà tutto bene che sistemeranno tutto,se, e sempre se, il server non chiuderà(Spero di no) a me chi cavolo mi ridà l'elmo e la velenosa?Assolutamente nessuno!!!
Quindi per colpa dei test (Come dicono loro) che i gm fanno ci devono smenare i player?Già il gameplay non è dei più fluidi poi devo perdere altro tempo per ri-droppare cose/yang e comprare metalli e gli innumerevoli gira per fare una velenosa over 50 medi.:bye:
Quante volte mi è successo quel bug... io ho girato tutto e devo finire di droppare perle, se ora vado nel pg dello switcher e gli item sono buggati andrò su google, cercherò tutti i santi possibili giuro li bestemmierò uno ad uno ahahahaha

Intanto, se stiamo facendo test per l'implementazione degli item beta lo facciamo solo su vostra richiesta, purtroppo è successo un casotto con i vostri item e per fortuna avevo backup delle 20.00.

Server on.

Item beta sono stati implementati con successo apparte il piccolo problema del backup. Entro 2 giorni saranno inseriti nel gameplay.

Ultima modifica:
Aiutoooooooo :c Come faccio a risolvere ? dopo che loggo mi dice:
2lnt6x.png

Anche a me da una specie di questo problema alcune volte, ma con windows e per risolverlo riavvio il computer, non so se va anche nel caso del client di un server:blabla:

Mi è stata ingiustamente bloccata la chat,non ho insultato a nessuno.E l'SGM si avvicina mi scrive ";)" come sfottuta e mi blocca la chat per 2 ore e mezza.Giudicate voi ;)
9qh09f.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom