xFlashNinja
Utente Silver
Costano 250kk, dal mercante paradox vicino alla bottegaiaDove si ottengono? Sono facilmente reperibili?
- - - Updated - - -
Ok, ora potrò finalmente rientrareAumentato drop perle atlantide 2.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Costano 250kk, dal mercante paradox vicino alla bottegaiaDove si ottengono? Sono facilmente reperibili?
Ok, ora potrò finalmente rientrareAumentato drop perle atlantide 2.

Gli item beta li stiamo implementando e ci sarà solo un patch dal peso di 6/7 mb.Usando il vecchio client mi dice che non trova il disco.... poi avevate detto che a 50 online avreste messo livello 105 e item beta, ora ci sono 51 utenti online, non li dovete mettere vero ?
Poi, per non riscaricare tutto c'è una patch o altro da mettere nel client vecchio ?
Item beta spero sia inteso solo per armi armature, giusto ?Gli item beta li stiamo implementando e ci sarà solo un patch dal peso di 6/7 mb.
Si siItem beta spero sia inteso solo per armi armature, giusto ?
Ok, sennò avrei finito di scaricare il client e lo avrei cestinato di botto ahahahaSi si
Almeno le beta,upp senza itemGli item beta li stiamo implementando e ci sarà solo un patch dal peso di 6/7 mb.

Lo stai dicendo oppure chiedendo ?Almeno le beta,upp senza item![]()
lo sto dicendoLo stai dicendo oppure chiedendo ?

Quante volte mi è successo quel bug... io ho girato tutto e devo finire di droppare perle, se ora vado nel pg dello switcher e gli item sono buggati andrò su google, cercherò tutti i santi possibili giuro li bestemmierò uno ad uno ahahahahalo sto dicendo
Circa 10 minuti fa c'è stato un bug che ha buggato tutti gli item, i GM per parare il culo al server hanno detto che si trattava di test e che il progresso
dalle 20 alle 21 sarà annullato.
Io ora ho droppato perle,uppato elmo e mentre droppavo switchavo la velenosa.
I GM dicono che andrà tutto bene che sistemeranno tutto,se, e sempre se, il server non chiuderà(Spero di no) a me chi cavolo mi ridà l'elmo e la velenosa?Assolutamente nessuno!!!
Quindi per colpa dei test (Come dicono loro) che i gm fanno ci devono smenare i player?Già il gameplay non è dei più fluidi poi devo perdere altro tempo per ri-droppare cose/yang e comprare metalli e gli innumerevoli gira per fare una velenosa over 50 medi.![]()
Intanto, se stiamo facendo test per l'implementazione degli item beta lo facciamo solo su vostra richiesta, purtroppo è successo un casotto con i vostri item e per fortuna avevo backup delle 20.00.lo sto dicendo
Circa 10 minuti fa c'è stato un bug che ha buggato tutti gli item, i GM per parare il culo al server hanno detto che si trattava di test e che il progresso
dalle 20 alle 21 sarà annullato.
Io ora ho droppato perle,uppato elmo e mentre droppavo switchavo la velenosa.
I GM dicono che andrà tutto bene che sistemeranno tutto,se, e sempre se, il server non chiuderà(Spero di no) a me chi cavolo mi ridà l'elmo e la velenosa?Assolutamente nessuno!!!
Quindi per colpa dei test (Come dicono loro) che i gm fanno ci devono smenare i player?Già il gameplay non è dei più fluidi poi devo perdere altro tempo per ri-droppare cose/yang e comprare metalli e gli innumerevoli gira per fare una velenosa over 50 medi.![]()
Ci vorranno item per uppare da item 90 a item beta ?Intanto, se stiamo facendo test per l'implementazione degli item beta lo facciamo solo su vostra richiesta, purtroppo è successo un casotto con i vostri item e per fortuna avevo backup delle 20.00.
Server on.
Può essere, non ho ancora riavviato, vedrò domani pomeriggio. GrazieAnche a me da una specie di questo problema alcune volte, ma con windows e per risolverlo riavvio il computer, non so se va anche nel caso del client di un server![]()
Anzi a me il pg sta fermo botte di 30secondiCos'è sto lagg? Tipo va 2-3 secondi a rilento.

E quando fix?Anzi a me il pg sta fermo botte di 30secondi![]()
Mica sono dello staffE quando fix?