sagitbizio
Utente Bronze
cioè ora ha rikiuso è gia la 2 volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto: Comunque ormai non entra più gente perchè alla prima apertura, tutti avevano finito equip e che succede? Ci mettono i bonus moddati. Ed il bello è che c'erano player con l'equip tutto moddato, dico 35 abilità e 50 medi su un arma, 20 spada etc... secondo me è così desolato perchè potrebbero rifare la stessa cosa.infatti....drop perle basso x essere un fun pvp e vedere ora nella presentazione che richiede 20 perle x ogni upp da +6 a +9mi viene un infarto (almeno correggete) poi metalli non si sa se esistano. non è vero che parti con 30kk e non è vero che ci metti 10 min a salire al 99: levando i bonus vs mob non è semplicissimo all'inizio shottare i mob, soprattutto se sei sura nero. (ma in game ti sottolineano che è un FUNPVP).
se chiedi in game ai membri dello staff non sanno risponderti a nulla, non sanno le rate, non sanno le % per uppare ne che richiede ogni up, ti dicono che il cambia dottrina è possibile con un npc al villo poi si smentiscono....in definitiva dovresti nerdicchiarci sopra per farti l'equip, sottolinenando che è un FUNPVP. non voglio nemmeno esprimermi riguardo ai bonus: levano vs mob ma % di rallentamento, o max mp, per esempio per questo server è un MUST!
ora capisco perchè ha chiuso + di una volta e perchè c'erano 17 player on oggi pomeriggio: APERTURA COL BOTTO.
finchè non mettono a posto la parte del pvm/drop perle io non so se consiglierei come funpvp...
poi per4 il resto non saprei dire perchè ancora un duello/rissa non l'ho vista ancora.
Metti pietre incastonabili 100% almeno uno può fare duello.Perchè con tutte le perle che ci vogliono per uppare un'arma e visto che non esiste manco il metallo magico( quindi si può fallire con papiro),uno non potrà farsi un'arma per tutte le razze.Eliminati bonus inutili: Possibilità di rallentamento, Immune a rallentamento, Rubare MP dall'avversario, Max MP.
Sarebbe più comodo aumentare drop perle ma anche come hai detto tu non è maleMetti pietre incastonabili 100% almeno uno può fare duello.Perchè con tutte le perle che ci vogliono per uppare un'arma e visto che non esiste manco il metallo magico( quindi si può fallire con papiro),uno non potrà farsi un'arma per tutte le razze.
1°potresti anche rispondermi, da qua si vede quanto ci tieni a prendere in considerazione i tuoi player.Inserito Metallo Magico dai mercanti.
1° Per i consigli ci sono io in game e c'è il forum ufficiale.1°potresti anche rispondermi, da qua si vede quanto ci tieni a prendere in considerazione i tuoi player.
2° metalli magici ancora non ci sono nel mercante e sono e mezza.
Problema di connessione lenta?Raga Ma perchè quando provo a scaricare con Mega il client mi rimne sulla pagina iniziale ( dove c'e la nuvoletta con i tre bulloni che girano) senza caricare?

Fra 3 ore è disponibile il nuovo download.Ok cercate di fare presto![]()
i 20kk che date al login vanno via in 10 minuti ho dovuto creare altri personaggi e passarmi soldi hahahahaCompra tu 250kk di metallici ho giocato e mi sembra carino,un server ben fatto, l'unica cosa è che devono alzare un pò il drop delle perle perchè è pur sempre un fun pvp...per il resto è un server divertente in mezzora ho fatto il liv 99 e 60 perle di ogni tipo
- - - Updated - - -
ah un altra cosa perche avete messo i prezzi della bottegaia cosi alti?i 20kk che date al login vanno via in 10 minuti ho dovuto creare altri personaggi e passarmi soldi hahahaha
Però anche questo non è un problema perche poi in atla2 si fanno ho già 1kkk
contando che fallisce e che devi fare armatura arma e elmo
più 10kk del costo di ogni upp.puoi darmi il link?Fra 3 ore è disponibile il nuovo download.

Oltre alla BASSISSIMA percentuale di perle ci metti anche altro da droppare ? Poi, già le pietre non sono incastonabili al 100%, in più le dobbiamo uppare?(tu dirai che le posso lasciare +4, ma così perdo sempre)New*
Pietre:
Le pietre possono essere uppate a +6 tramite questo item:
![]()
Droppabile in Covo2 da tutti i mob.
Almeno fossero 100%incastonabili e uppabili...Oltre alla BASSISSIMA percentuale di perle ci metti anche altro da droppare ? Poi, già le pietre non sono incastonabili al 100%, in più le dobbiamo uppare?(tu dirai che le posso lasciare +4, ma così perdo sempre)
Senza difficoltà avreste tutti lo stesso equipaggio e il pvp sarebbe monotono.Oltre alla BASSISSIMA percentuale di perle ci metti anche altro da droppare ? Poi, già le pietre non sono incastonabili al 100%, in più le dobbiamo uppare?(tu dirai che le posso lasciare +4, ma così perdo sempre)
Sono 100% uppabili.Almeno fossero 100%incastonabili e uppabili...
Si ok, come sempre ci ho messo 2 giorni per prendere 20 perle di ogni colore e me ne servono più di 200(almeno per me) con 2 perle massimo a mobbata, poi una volta finito equip o chiude o ci mettete merd*, come bonus moddati o altre cose.... fate meglio a mettere 1%pvp e 99% drop, non fun-pvpSenza difficoltà avreste tutti lo stesso equipaggio e il pvp sarebbe monotono.
- - - Updated - - -
Sono 100% uppabili.