★ Paradox2 ★ - Il ritorno - Player resettati - on 24/24 - FUN PvP Old style - Switch legalizzato ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La descrizione è stata corretta, l'item shop non è presente..

Bonus resistenza lampo e bonus resistenza fuoco eliminata.

Ultima modifica:
infatti....drop perle basso x essere un fun pvp e vedere ora nella presentazione che richiede 20 perle x ogni upp da +6 a +9mi viene un infarto (almeno correggete) poi metalli non si sa se esistano. non è vero che parti con 30kk e non è vero che ci metti 10 min a salire al 99: levando i bonus vs mob non è semplicissimo all'inizio shottare i mob, soprattutto se sei sura nero. (ma in game ti sottolineano che è un FUNPVP).
se chiedi in game ai membri dello staff non sanno risponderti a nulla, non sanno le rate, non sanno le % per uppare ne che richiede ogni up, ti dicono che il cambia dottrina è possibile con un npc al villo poi si smentiscono....in definitiva dovresti nerdicchiarci sopra per farti l'equip, sottolinenando che è un FUNPVP. non voglio nemmeno esprimermi riguardo ai bonus: levano vs mob ma % di rallentamento, o max mp, per esempio per questo server è un MUST!
ora capisco perchè ha chiuso + di una volta e perchè c'erano 17 player on oggi pomeriggio: APERTURA COL BOTTO.

finchè non mettono a posto la parte del pvm/drop perle io non so se consiglierei come funpvp...
poi per4 il resto non saprei dire perchè ancora un duello/rissa non l'ho vista ancora.

infatti....drop perle basso x essere un fun pvp e vedere ora nella presentazione che richiede 20 perle x ogni upp da +6 a +9mi viene un infarto (almeno correggete) poi metalli non si sa se esistano. non è vero che parti con 30kk e non è vero che ci metti 10 min a salire al 99: levando i bonus vs mob non è semplicissimo all'inizio shottare i mob, soprattutto se sei sura nero. (ma in game ti sottolineano che è un FUNPVP).
se chiedi in game ai membri dello staff non sanno risponderti a nulla, non sanno le rate, non sanno le % per uppare ne che richiede ogni up, ti dicono che il cambia dottrina è possibile con un npc al villo poi si smentiscono....in definitiva dovresti nerdicchiarci sopra per farti l'equip, sottolinenando che è un FUNPVP. non voglio nemmeno esprimermi riguardo ai bonus: levano vs mob ma % di rallentamento, o max mp, per esempio per questo server è un MUST!
ora capisco perchè ha chiuso + di una volta e perchè c'erano 17 player on oggi pomeriggio: APERTURA COL BOTTO.

finchè non mettono a posto la parte del pvm/drop perle io non so se consiglierei come funpvp...
poi per4 il resto non saprei dire perchè ancora un duello/rissa non l'ho vista ancora.
:quoto: Comunque ormai non entra più gente perchè alla prima apertura, tutti avevano finito equip e che succede? Ci mettono i bonus moddati. Ed il bello è che c'erano player con l'equip tutto moddato, dico 35 abilità e 50 medi su un arma, 20 spada etc... secondo me è così desolato perchè potrebbero rifare la stessa cosa.

Eliminati bonus inutili: Possibilità di rallentamento, Immune a rallentamento, Rubare MP dall'avversario, Max MP.

Eliminati bonus inutili: Possibilità di rallentamento, Immune a rallentamento, Rubare MP dall'avversario, Max MP.
Metti pietre incastonabili 100% almeno uno può fare duello.Perchè con tutte le perle che ci vogliono per uppare un'arma e visto che non esiste manco il metallo magico( quindi si può fallire con papiro),uno non potrà farsi un'arma per tutte le razze.

Metti pietre incastonabili 100% almeno uno può fare duello.Perchè con tutte le perle che ci vogliono per uppare un'arma e visto che non esiste manco il metallo magico( quindi si può fallire con papiro),uno non potrà farsi un'arma per tutte le razze.
Sarebbe più comodo aumentare drop perle ma anche come hai detto tu non è male

Raga Ma perchè quando provo a scaricare con Mega il client mi rimne sulla pagina iniziale ( dove c'e la nuvoletta con i tre bulloni che girano) senza caricare?

ci ho giocato e mi sembra carino,un server ben fatto, l'unica cosa è che devono alzare un pò il drop delle perle perchè è pur sempre un fun pvp...per il resto è un server divertente in mezzora ho fatto il liv 99 e 60 perle di ogni tipo

- - - Updated - - -

ah un altra cosa perche avete messo i prezzi della bottegaia cosi alti? O.o i 20kk che date al login vanno via in 10 minuti ho dovuto creare altri personaggi e passarmi soldi hahahaha
Però anche questo non è un problema perche poi in atla2 si fanno ho già 1kkk

ci ho giocato e mi sembra carino,un server ben fatto, l'unica cosa è che devono alzare un pò il drop delle perle perchè è pur sempre un fun pvp...per il resto è un server divertente in mezzora ho fatto il liv 99 e 60 perle di ogni tipo

- - - Updated - - -

ah un altra cosa perche avete messo i prezzi della bottegaia cosi alti? O.o i 20kk che date al login vanno via in 10 minuti ho dovuto creare altri personaggi e passarmi soldi hahahaha
Però anche questo non è un problema perche poi in atla2 si fanno ho già 1kkk
Compra tu 250kk di metalli ;) contando che fallisce e che devi fare armatura arma e elmo ;) più 10kk del costo di ogni upp.

Cioè, prima non servivano tante perle per fare gli up, ora ne servono in quantità giapponesi solo per un arma, con il metallo che in più costa 250kk e le perle che mi sembra siano molto meno droppabili dal vecchio paradox, se voi questo lo chiamate fun pvp... aumentate sul serio il drop delle perle, in una mobbata ne ho fatte 2 e sono stato fortunato :asd:

ho saputo che mo hanno inserito pietre +6 e uppabili con oggetto (magari con drop basso)
MAMMA MIA CHE FUNPVP -.-...oltre a rovinare il gioco non sapete fare in sto server. non mi meraviglio se nel caso nessuno le avesse volute tranne il gf...
sconsiglio, ora è una CAGATA PAZZESCA.

New*

Pietre:

Le pietre possono essere uppate a +6 tramite questo item:

fwrabr.png

Droppabile in Covo2 da tutti i mob.

New*

Pietre:

Le pietre possono essere uppate a +6 tramite questo item:

fwrabr.png

Droppabile in Covo2 da tutti i mob.

Oltre alla BASSISSIMA percentuale di perle ci metti anche altro da droppare ? Poi, già le pietre non sono incastonabili al 100%, in più le dobbiamo uppare?(tu dirai che le posso lasciare +4, ma così perdo sempre)

Oltre alla BASSISSIMA percentuale di perle ci metti anche altro da droppare ? Poi, già le pietre non sono incastonabili al 100%, in più le dobbiamo uppare?(tu dirai che le posso lasciare +4, ma così perdo sempre)
Senza difficoltà avreste tutti lo stesso equipaggio e il pvp sarebbe monotono.

- - - Updated - - -

Almeno fossero 100%incastonabili e uppabili...
Sono 100% uppabili.

Senza difficoltà avreste tutti lo stesso equipaggio e il pvp sarebbe monotono.

- - - Updated - - -

Sono 100% uppabili.
Si ok, come sempre ci ho messo 2 giorni per prendere 20 perle di ogni colore e me ne servono più di 200(almeno per me) con 2 perle massimo a mobbata, poi una volta finito equip o chiude o ci mettete merd*, come bonus moddati o altre cose.... fate meglio a mettere 1%pvp e 99% drop, non fun-pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom