se vuoi doSarlo usa un contagoccie..chi mi aiuta a dosarlo se non se ne cade prima d'solo![]()
d'solo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi doSarlo usa un contagoccie..chi mi aiuta a dosarlo se non se ne cade prima d'solo![]()

Io dosso te ed il tuo pc ... Evitate questi commenti seno' inizio a segnalarema poi i bonus con 2 variabili solo da 1h quasi e non mi escono hai fatto di sicuro qualcosa ai bonus <.<
Non andare fuori tema,ora dimmi cosa centra il seno o il coseno mica siamo a matematicaIo dosso te ed il tuo pc ... Evitate questi commenti seno' inizio a segnalare

Spiegate rig mp e danni assorbiti da mp a cosa servono
Res lampo e fuoco posso capirli, ma rigenerazione mp e danni assorbiti da mp no![]()
Allora spiegami a cosa serve rig mp e danni ass da mp D:Res. lampo è buggata quindi è inutile.
Allora spiegami a cosa serve rig mp e danni ass da mp D:

C'è davvero gente che lo fa,fidatiITEM SHOP in un no-ip?
Spero che non ci sia nessun demente che ci butti soldi almeno, è più utile giocarseli alle macchinette.

A me? io appena ho letto item shop ho chiuso all'istante il thread (dovrebbero fare tutti così).C'è davvero gente che lo fa,fidati
A te logga?
Hai chiuso il thread ma stai commentando?A me? io appena ho letto item shop ho chiuso all'istante il thread (dovrebbero fare tutti così).
sei un controsenso 
Per farti capire che non ho sprecato nemmeno tempo a finire di leggere la descrizione..figurati se lo provavo..Hai chiuso il thread ma stai commentando?sei un controsenso
![]()
Chiamasi sarcasmo?forse ahPer farti capire che non ho sprecato nemmeno tempo a finire di leggere la descrizione..figurati se lo provavo..
Dai non ci vuole molto a capirlo.

Dove sarebbe il sarcasmo nel tuo commento?Chiamasi sarcasmo?forse ah![]()

Non ti ha fatto ridere perchè sei colui a cui era rivoltoDove sarebbe il sarcasmo nel tuo commento?
Se volevi far ridere non ci sei riuscito![]()

No, non ha fatto ridere nessuno perchè non ha senso quello che hai scritto, è diverso.Non ti ha fatto ridere perchè sei colui a cui era rivolto
basta dai evitiamo di spammare.
Io è la prima volta che gioco.ha riaperto 3 volte e la gente ci casca ancora ahaahah

solo fuoco , lampi e danni ass da mp non serve ... tutto il resto è molto utile se sai fare equip10-15% Resistenza Fuoco
10-15% Resistenza Lampi
5-10% Danni assorbiti da MP
20-30% Rigenerazione MP
5-8% Possibilità di Rallentamento
10-15% Difesa Campana
10-15% Difesa Ventaglio
Utilità si questi bonus?

solo fuoco , lampi e danni ass da mp non serve ... tutto il resto è molto utile se sai fare equip![]()