★ Paradox2 ★ - Il ritorno - Player resettati - on 24/24 - FUN PvP Old style - Switch legalizzato ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è stata ingiustamente bloccata la chat,non ho insultato a nessuno.E l'SGM si avvicina mi scrive ";)" come sfottuta e mi blocca la chat per 2 ore e mezza.Giudicate voi ;)
9qh09f.jpg
Per me ti dovrebbero bannare usi switch bot:asd:

Ultima modifica:
Mi è stata ingiustamente bloccata la chat,non ho insultato a nessuno.E l'SGM si avvicina mi scrive ";)" come sfottuta e mi blocca la chat per 2 ore e mezza.Giudicate voi ;)
9qh09f.jpg
MAMMA MIA CHE STAFF COMPETENTE E MATURO.....proprio lo staff che potrebbe aver la maturità ADATTA AD AGGIUNGERE ANCORA BONUS MODDATI (o far scappare i player).
mo che aggiungete item beta, ditemi che innovazione possa portare questa decisione, oltre ad esser item che esteticamente fan pena e sicuramente buggate....
inoltre up epico dell'armatura è già inutile perchè regala solo 100 in + di difesa (chi la fa piglia solo trafiggenti e un po di + di rig hp che non funziona da avvelenati....) e ditemi che testate le cose voi di persona che mi viene da ridere, miraccomando!
SEMPRE MEGLIO STATE ANDANDO!
(Ah una cosa....ma avete fatto un sondaggio per implementare il set beta, come da voi proposto??? oppure avete preso e deciso così a muzzo?)

"lasciate ogni speranza, o voi che loggate in questo server"

Ma il doppi drop di perle lo avete scritto per far credere di averlo messo o lo avete fatto davvero ? Io sono bloccato con 2 perle a mobbata(se ho fortuna)

Scusate mi date l'ip da mettere nel cleint , loso che e un no-ip ma voglio testare il mio client poi scarico il vostro Grazie

Ultima modifica:
Mi è stata ingiustamente bloccata la chat,non ho insultato a nessuno.E l'SGM si avvicina mi scrive "
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif
" come sfottuta e mi blocca la chat per 2 ore e mezza.Giudicate voi
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

9qh09f.jpg

Bello staff. "Nessuno si è mai permesso di controbattermi così". Tralasciando l'uso improprio dei termini, sembra sia un mafioso in cerca di vendetta che abusa del potere concessogli.

Non sembrava proprio un errore visto che c'è stata anche la scritta in chiama e lo sfottò...
O ti riferivi a mettere gente del genere tra lo staff?
Non voglio criticare questo in particolare perchè è così nella maggior parte dei server, dove alcuni membri dello staff si sentono supereroi perchè hanno qualche potere.

Server off momentaneamente per incremento ram nel pc server dedicato, a spese nostre, per una migliore esperienza di gioco vostra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom