Per me ti dovrebbero bannare usi switch botMi è stata ingiustamente bloccata la chat,non ho insultato a nessuno.E l'SGM si avvicina mi scrive "" come sfottuta e mi blocca la chat per 2 ore e mezza.Giudicate voi
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me ti dovrebbero bannare usi switch botMi è stata ingiustamente bloccata la chat,non ho insultato a nessuno.E l'SGM si avvicina mi scrive "" come sfottuta e mi blocca la chat per 2 ore e mezza.Giudicate voi
![]()
![]()

Mi è stata ingiustamente bloccata la chat,non ho insultato a nessuno.E l'SGM si avvicina mi scrive "" come sfottuta e mi blocca la chat per 2 ore e mezza.Giudicate voi
![]()
![]()

★ Paradox2 ★ - Il ritorno - Player resettati - on 24/24 - FUN PvP Old style - Switch legalizzato ★Per me ti dovrebbero bannare usi switch bot![]()
MAMMA MIA CHE STAFF COMPETENTE E MATURO.....proprio lo staff che potrebbe aver la maturità ADATTA AD AGGIUNGERE ANCORA BONUS MODDATI (o far scappare i player).Mi è stata ingiustamente bloccata la chat,non ho insultato a nessuno.E l'SGM si avvicina mi scrive "" come sfottuta e mi blocca la chat per 2 ore e mezza.Giudicate voi
![]()
![]()
allora ti devono bannare da summer★ Paradox2 ★ - Il ritorno - Player resettati - on 24/24 - FUN PvP Old style - Switch legalizzato ★
LEGGI. e comunque ho un'altro client con hamachi di un'altro server chi dice che non lo stia usando li.

Su cosa ti basi che sia quello?che è l'unico hamachi su inforge?Siccome esiste solo inforge come community dove postare server di metin2.allora ti devono bannare da summer![]()

Per me ti dovrebbero bannare usi switch bot![]()
Il problema è che sulla descrizione, IN GRANDE, ci sta scritto switch legalizzato..."come rispondere senza alcuna utilità, Vol.1"
di chi parlateIl problema è che sulla descrizione, IN GRANDE, ci sta scritto switch legalizzato...
?"come rispondere senza alcuna utilità, Vol.2"di chi parlate?
ma volume o volume ?"come rispondere senza alcuna utilità, Vol.2"
chissà quanti volumi usciranno ancora...

Il drop perle è stato raddoppiato da ieri permanentemente.Ma il doppi drop di perle lo avete scritto per far credere di averlo messo o lo avete fatto davvero ? Io sono bloccato con 2 perle a mobbata(se ho fortuna)
Ma non dirmi che è sfiga, rispondete tutti così e sia due giorni fa che oggi droppo lo stesso tanto di perleIl drop perle è stato raddoppiato da ieri permanentemente.
Devo aspettare ancora?Il drop perle è stato raddoppiato da ieri permanentemente.
Hai missione biologo ?PVP settato malissimo, da ninja C.A.C levo 3k con pietre+6 sui war-sura e loro mi fanno 2k a spadata col full spada. No sense.
Mi è stata ingiustamente bloccata la chat,non ho insultato a nessuno.E l'SGM si avvicina mi scrive "" come sfottuta e mi blocca la chat per 2 ore e mezza.Giudicate voi![]()
![]()
![]()
L'errore è stato risolto.Bello staff. "Nessuno si è mai permesso di controbattermi così". Tralasciando l'uso improprio dei termini, sembra sia un mafioso in cerca di vendetta che abusa del potere concessogli.
Errore?Ma quale errore l'ha fatto apposta e mi ha pure sfottuto, con il sorrisino.L'errore è stato risolto.