kyuubi noYoko
Utente Electrum
potevano avvisarestaranno riavviando per le armi magari?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potevano avvisarestaranno riavviando per le armi magari?![]()
Ero in game stavo per killare una metin e mi crasha.. bhe riprovo la metin si rigenera la stavo per killare una seconda volta e puff di nuovo crash >.> riprovo e indovinate? ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER :suicidio:

Hem.. tu grandissimo GENIUS quando ho scritto ciò l'hoster era on...dimmi una cosa secondo te ero così idiota da non saperlo che quando l'hoster è off su hamachi è off anche il game?E' off l'hoster, bastava vederlo su hamachi genio![]()

Invece di sparare cazzate almeno informati mai andato off da stamattinaE' sempre off l'hoster. Almeno mettesse degli orari. Bah !

Hem.. tu grandissimo GENIUS quando ho scritto ciò l'hoster era on...dimmi una cosa secondo te ero così idiota da non saperlo che quando l'hoster è off su hamachi è off anche il game?![]()

Quando l'ho scritto era già off, e infatti sta off da 20 minuti, guarda QUANDO te l'ho scritto il messaggio![]()

E tu non rispondere se non sai quando è accaduto quel fatto![]()
Ma che risposta è? ma capisci cosa scrivo? io lo so benissimo quando è andato OFF, tu no, altrimenti non ti saresti lamentato.Ma che risposta è? ma capisci cosa scrivo? io lo so benissimo quando è andato OFF, tu no, altrimenti non ti saresti lamentato.
se poi interpreti il messaggio in un altro modo sono affari tuoi 
Capisco benissimo quello che scrivo sei tu al contrario che non capisci, io avevo scritto quel messaggio non tanto per il crash ma per la metin che era buggatase poi interpreti il messaggio in un altro modo sono affari tuoi
![]()

E' tornato off.A me da off .-.![]()