★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[WarGildeSbugga] On 24h Su 24h

Ragazzi scusate °-° Sono entrato con tw sul pc dell' host ed ho risolto. Buon game, Scusateci per il disagio.

- - - Updated - - -

Se la pag reg non funge è normale adesso risolvo.

Re: ★BraveheartMT2★ [Set Beta]✔ [ Up Item]✔ [File 2089 REV]✔[Missioni Biologo & Fabbro Leg.]✔[PvP Equilibrato]✔[Bonus Equilibrati]✔[GaraOX]✔[WarGildeSbugga] On 24h Su 24h

Non mi fa entrare in nessuna rete hamachi...

- - - Updated - - -

Risolto.

- - - Updated - - -

Errore di collegamento al server D:

Ero in game stavo per killare una metin e mi crasha.. bhe riprovo la metin si rigenera la stavo per killare una seconda volta e puff di nuovo crash >.> riprovo e indovinate? ERRORE DI COLLEGAMENTO CON IL SERVER :suicidio:

E' off l'hoster, bastava vederlo su hamachi genio :|
Hem.. tu grandissimo GENIUS quando ho scritto ciò l'hoster era on...dimmi una cosa secondo te ero così idiota da non saperlo che quando l'hoster è off su hamachi è off anche il game? :oddio:

- - - Updated - - -

E' sempre off l'hoster. Almeno mettesse degli orari. Bah !
Invece di sparare cazzate almeno informati mai andato off da stamattina :sisi:

Hem.. tu grandissimo GENIUS quando ho scritto ciò l'hoster era on...dimmi una cosa secondo te ero così idiota da non saperlo che quando l'hoster è off su hamachi è off anche il game? :oddio:

Quando l'ho scritto era già off, e infatti sta off da 20 minuti, guarda QUANDO te l'ho scritto il messaggio :|

Quando l'ho scritto era già off, e infatti sta off da 20 minuti, guarda QUANDO te l'ho scritto il messaggio :|

E tu non rispondere se non sai quando è accaduto quel fatto :\

E tu non rispondere se non sai quando è accaduto quel fatto :\

:oddio: Ma che risposta è? ma capisci cosa scrivo? io lo so benissimo quando è andato OFF, tu no, altrimenti non ti saresti lamentato.

:oddio: Ma che risposta è? ma capisci cosa scrivo? io lo so benissimo quando è andato OFF, tu no, altrimenti non ti saresti lamentato.

Capisco benissimo quello che scrivo sei tu al contrario che non capisci, io avevo scritto quel messaggio non tanto per il crash ma per la metin che era buggata :\ se poi interpreti il messaggio in un altro modo sono affari tuoi :oddio:

Capisco benissimo quello che scrivo sei tu al contrario che non capisci, io avevo scritto quel messaggio non tanto per il crash ma per la metin che era buggata :\ se poi interpreti il messaggio in un altro modo sono affari tuoi :oddio:

Vabè ci rinuncio..:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom