★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi di esserne abastanza convinto dato che la ragazza che ha deetto di usare ebani fa 1k con annullo e io con lacrime 3k anche piu qnd credo sia meglio fare 2k in + a skil che avere 2k in+ di hp (parere mio libero di pensarla come vuoi)

Mettiti ebano e vedi se fai veramente 1k di annullo :asd:
 
Mettiti ebano e vedi se fai veramente 1k di annullo
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
proverò xD
 
si infatti l'ho ftt in 2 minuti l'equip senza neanke bonus perfetti 5 su 5 vs sura e con il cura non mi killa quasi nessuno in pvp, solo qualke am,... i corporali neanke tanto, pigliano 1k a campanellata cn estasi attiva...

edit:
cmq il danno del cura fa veramente skifo, il cura vince avvelenando e poi curandosi mentre tira campanellate y.y.

Vs i Neri levo 1k di veleno e 800 di evocare..
 
si infatti l'ho ftt in 2 minuti l'equip senza neanke bonus perfetti 5 su 5 vs sura e con il cura non mi killa quasi nessuno in pvp, solo qualke am,... i corporali neanke tanto, pigliano 1k a campanellata cn estasi attiva

E i cac? secondo me sono loro la bestia nera degli shamani cura (se saputi usare ovviamente).

P.s: sei Nokia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom