direi di esserne abastanza convinto dato che la ragazza che ha deetto di usare ebani fa 1k con annullo e io con lacrime 3k anche piu qnd credo sia meglio fare 2k in + a skil che avere 2k in+ di hp (parere mio libero di pensarla come vuoi)
Mettiti ebano e vedi se fai veramente 1k di annullo



° ° °
!