ma qualcuno mi spiega come mai in game i sura am hanno la santa ?![]()
Perchè è un BELLISSIMO SERVER

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non farloNon posso far altro che aspettare... Anzi forse una cosa la posso fare... Torno tra 15 minuti![]()
diventerai come questo tizio qui
Come dici scusa? Non riesco a leggere niente, ho lasciato gli occhiali di la.sei consapevole che si diventa ciechi guardando quella roba?
ma cosa segnali?qui tutti spammano segnali noi?anche a te ora ti segnalo anche il tuo commento era off topic!

ma xkè, inmydream è tornato online?
Cmq a me piace di più questo, di là erano tutti blu -.-' qua ci stiamo equilibrando dai gialli..
Per il sura am: che bonus mettete?collana e orecchini quale usate?xkè io l'ho fatto con lacrime e orecchini ebano e fa 1k di annullo....provato a posta.

allora inmydream e tornato on.....riguardo i danni il fatto che da sura bianko usi orecchini ebano nn si puo sentire te lo dico sincero xDma xkè, inmydream è tornato online?
Cmq a me piace di più questo, di là erano tutti blu -.-' qua ci stiamo equilibrando dai gialli..
Per il sura am: che bonus mettete?collana e orecchini quale usate?xkè io l'ho fatto con lacrime e orecchini ebano e fa 1k di annullo....provato a posta.
Segnala, a me pare che discutere dei danni dei pg sul server sia inerente al server....
E anche il tuo dire segnalo è spam, puoi segnalare senza dirlo.....
Detto ciò; per non sentirmi dire da qualche idiota "segnalo",
Qualcuno ha notizie del gf?
ma xkè, inmydream è tornato online?

stavamo parlando dell'annullo nel server ho anche specificatamente detto che faccio 3k qnd nn so la generalita dove l'hai vistaParlavate dell'annullo in generale.
MA NN C'è NESSUNO DELLO STAFF?

è off adesso? Se l'hanno fatto loro è per diminuire la potenza dei neri a quanto avevo saputo io, visto che sono pochissimi i pg ninja, shamy e war che riescono a batterli