★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso far altro che aspettare... Anzi forse una cosa la posso fare... Torno tra 15 minuti :rulzz:
Non farlo :asd: diventerai come questo tizio qui
91909.gif

ma xkè, inmydream è tornato online?
Cmq a me piace di più questo, di là erano tutti blu -.-' qua ci stiamo equilibrando dai gialli..
Per il sura am: che bonus mettete?collana e orecchini quale usate?xkè io l'ho fatto con lacrime e orecchini ebano e fa 1k di annullo....provato a posta.

R: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Segnala, a me pare che discutere dei danni dei pg sul server sia inerente al server....
E anche il tuo dire segnalo è spam, puoi segnalare senza dirlo.....

Detto ciò; per non sentirmi dire da qualche idiota "segnalo",
Qualcuno ha notizie del gf?

Cmq a me piace di più questo, di là erano tutti blu -.-' qua ci stiamo equilibrando dai gialli..
Per il sura am: che bonus mettete?collana e orecchini quale usate?xkè io l'ho fatto con lacrime e orecchini ebano e fa 1k di annullo....provato a posta.

orecchini ebano su un sura :megaomg::megaomg::megaomg::megaomg:

1k di annullo full int e dex, con la santa e le antipg su un pg senza prote non lo fai, ne fai il triplo
Comunque collana la lacrime sempre, orecchi puoi scegliere se punti a reggere ed hai alzato dex meglio ebani, se punti a far danno meglio lacrine

allora inmydream e tornato on.....riguardo i danni il fatto che da sura bianko usi orecchini ebano nn si puo sentire te lo dico sincero xD

Re: R: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Segnala, a me pare che discutere dei danni dei pg sul server sia inerente al server....
E anche il tuo dire segnalo è spam, puoi segnalare senza dirlo.....

Detto ciò; per non sentirmi dire da qualche idiota "segnalo",
Qualcuno ha notizie del gf?

Parlavate dell'annullo in generale.

Si vede che sei femmina :oddio:

Devi usare orecchini lacrime

Non parlavo in generale perché su alcuni server per ridurre il danno di annullo si fa in modo che subisca resistenza magia....
E se il mio messaggio è spam anche il tuo messaggio du ora è spam

OMG, ma siete davvero tutti convinti che un am debba usare i lacrime? :oddio:
AM SEMPRE ebano, 2.2k hp sono troppi per rinunciarci, sopratutto in server come questi che di base ci sono pochissimi hp.
Se proprio volete, la cosa migliore è mettere orecchini lacrime e collana perle, fare lama e dopo averla fatta cambiare mettendo orecchini ebano e collana lacrime.

è off adesso? Se l'hanno fatto loro è per diminuire la potenza dei neri a quanto avevo saputo io, visto che sono pochissimi i pg ninja, shamy e war che riescono a batterli

direi di esserne abastanza convinto dato che la ragazza che ha deetto di usare ebani fa 1k con annullo e io con lacrime 3k anche piu qnd credo sia meglio fare 2k in + a skil che avere 2k in+ di hp (parere mio libero di pensarla come vuoi)

è off adesso? Se l'hanno fatto loro è per diminuire la potenza dei neri a quanto avevo saputo io, visto che sono pochissimi i pg ninja, shamy e war che riescono a batterli

Ma che cazzata..ridurre il danno dei neri? ma se con il cac me li mangio..invece di rivedere i danni dell'am riducono quelli del povero sura nero che già fa 2k di pietra. :suicidio:la classe pvp per eccellenza rovinata per colpa dei bm che non sanno duellare e vanno a piangere dallo staff..:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom