★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tiratelo giù sto server in giro ce ne sono di migliori :D stanno sempre a resettare,riavviare,spegnere,accendere,incasinare insomma non lo sanno nemmeno più loro cosa devo fare.

Era bello prima dico la verità ma adesso fà veramente cagare...si vede anche dagli utenti che ci stanno sono entrato 20 minuti fà e ce ne stavano 7 on.

:bye:

Sicuro di non aver sbagliato discussione? :\

Buonasera Ragazzi, purtroppo essendo il [GA] del server ho deciso di chiudere definitivamente server. Adesso vi chiedere il perché:
1) Il primo host non ha mai avuto tanta fortuna con il pc, in quanto veniva continuamente dossato, infatti ha riportato gravi danni alla connessione.
2) Adesso il nuovo personale e il nuovo host è poco serio e immaturo e spesso discutono di cretinate e si litigano.
3) Un server così fa letteralmente pena e diventa alquanto noioso e merdoso. [Pardon per la parola]

Ecco, vi ho dato 3 motivi validi. Io non voglio fare brutte figure con il server che ho creato io nel quale mi ha aiutato un mio grande amico "o forse non so se lo sono stato realmente"...
Tuttavia, resto del pensiero che per aprire un server bisogna avere un host abbastanza responsabile e determinato. Spero che in futuro potrò rifare un server serio, magari un server stabile, in modo che potrò ancora giocare con voi.
Anche se non ho combinato mai niente di buono nella mia vita, voi tutti mi avete sempre sostenuto. VI RINGRAZIO.

Dare le cose a delle persone persone molto irresponsabili è come dare delle perle a dei porci. [Cit]BlackWolf & NabbHackeR.

Un saluto,
LightMistic​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom