★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Quello solo di omega è vecchio; non penso abbia i costumi
 
Il PC del GF
2hx6edd.jpg
 
Non saprei,so solo che non sanno risolvere nemmeno un minimo e piccolo problema e se ne sbattono altamente dei player
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif
sai che ce il problema e che i gm nn ci hanno fatto sapere nnt su cosa sia successo qnd noi nn possiamo sapere se come dici tu e un piccolo o grande problema percio possiamo solo apettare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom